CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 282 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lauzi73

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho sulla slot 2 (SIM normale) tre con connessione solo dati, che usavo nella chiavetta e sulla slot 1 (micro SIM ) Vodafone solo chiamate e messaggi ed ho una ricezione perfetta su tutte e due le SIM. Ho impostato solo wcdma e non ho mai girato così veloce con la tre , sempre in H+ e scarico fino a 14 MB. Prima con la chiavetta e router 3g arrivavo al massimo a 6 MB.
    Ultima modifica di lauzi73; 01-08-13 alle 02:01

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauzi73
    Io ho sulla slot 1 (SIM normale) tre con connessione solo dati, che usavo nella chiavetta e sulla slot 2 (micro SIM ) Vodafone solo chiamate e messaggi ed ho una ricezione perfetta su tutte e due le SIM. Ho impostato solo wcdma e non ho mai girato così veloce con la tre , sempre in H+ e scarico fino a 14 MB. Prima con la chiavetta e router 3g arrivavo al massimo a 6 MB.

Scusa, 2 domande:
    1.ma lo slot 1 non è WCDMA e micro sim?
    2.la tua sim 3 quanto è vecchia? La mia è di gennaio 2007 e mi stavo chiedendo se tagliarla (appunto sapevo che lo slot 1 era quello umts) o se richiedere una micro sim nuova, che magari potrebbe essere più performante.

Grazie

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

2868671105.pnguntitled.pngLa mia SIM della tre é del 2009 e non ho tagliato la SIM , ho solo impostato 3g e solo wcdma sulla slot 2 . scusa ho sbagliato a scrivere prima. Slot 1vodafone con SIM tagliata e slot 2 SIM della tre con abbonanento data tre (300 ore al mese) e usando il cell come modem , ho fatto una prova con il PC di velocità (speedtest) sono arrivato a 15 MB e oggi quasi a 18 MB. " CHE SPETTACOLO" dopo due settimane posso parlarne solo bene, mai un bug e batteria infinita.

IMG_20130801_032415.jpgIMG_20130801_032558.jpg ho provato anche il gps . ieri con i dati attivi all'aperto, fix in neanche 2 minuti (era la prima volta).questa notte in casa al chiuso con solo gps e niente dati ne wifi ,( sono le foto sopra) fix in 1 minuto. PERFETTO
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 13:56 - Motivo: Unione post multipli

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauzi73
    Spoiler:
    ho provato anche il gps . ieri con i dati attivi all'aperto, fix in neanche 2 minuti (era la prima volta).questa notte in casa al chiuso con solo gps e niente dati ne wifi ,( sono le foto sopra) fix in 1 minuto. PERFETTO

Scusa le mie domande insistenti, ma il mio g4 è ora in dhl Roma e credo che me lo consegnino oggi.
    Quindi sul g4 io posso settare quale dei due slot fare funzionare in umts?
    Se così fosse, quindi io che ho 2 sim con piano dati (voda e 3) posso decidere quando voglio se fare lo switch dati da una o dall'altra? .....
    Sarebbe perfetto per quando vado in vacanza, spesso non trovo una buona copertura 3 e sullo g3 che ho adesso semplicemente invertivo le sim (gli slot sono entrambi grandi) e già credevo che non lo avrei potuto fare con il g4 a causa delle diverse misure delle sim, mentre mi rendo conto che invece con il g4 sarà ancora più semplice farlo perché lo scambio avviene a livello software...è così??
    Grazie

Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:03 - Motivo: Aggiunto [SPOILER] ad immagini di grosse dimensioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sì puoi decidere qua sim usare per i dati funzionano entrambe...

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si puoi scegliere quale slot settare in UMTS(3g), io uso lo slot 2 in 3g (SIM normale)mentre la microsim nello slot 1 é in gsm

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Scusa le mie domande insistenti, ma il mio g4 è ora in dhl Roma e credo che me lo consegnino oggi.
    Se così fosse, quindi io che ho 2 sim con piano dati (voda e 3) posso decidere quando voglio se fare lo switch dati da una o dall'altra? .....
    Sarebbe perfetto per quando vado in vacanza, spesso non trovo una buona copertura 3 e sullo g3 che ho adesso semplicemente invertivo le sim (gli slot sono entrambi grandi) e già credevo che non lo avrei potuto fare con il g4 a causa delle diverse misure delle sim, mentre mi rendo conto che invece con il g4 sarà ancora più semplice farlo perché lo scambio avviene a livello software...è così??
    Grazie

Secondo me non ci hai mai fatto caso... ma anche sul G3 è possibile settare direttamente dal telefono quale Sim mettere in 3g e quale solo in Gsm.... ce l'ho avuto fino al mese scorso e posso assicurartelo.

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Sicuramente dipende anche dalla zona. Vero è che se si imposta solo wcdma il segnale dati è migliore ma peggiora la ricezione classica questo vale anche per il contrario...

Bah... vi diro'.... usavo le stesse schede su un jiayu g3 fino al mese scorso e non avevo mai avuto questi problemi.... ovvero 3g stabile su sim1 e gsm stabile su sim2... mai perso il segnale neanche per una volta. Con il g4 invece è diverso.... è come se la ricezione del 3g non fosse cosi' altrettanto potente. Comunque da questa mattina ho installato la rom 'Oficial Jiayu.es 20130720-000002' e devo dire che fino ad ora (mi tocco le p.....) non ho avuto problemi di sorta..... passa normalmente tra 2g e 3g ed ogni volta riprende il segnale..... Speriamo anche perchè non posso/voglio forzarlo in WCDMA... anche perchè purtroppo dove abito prende solo il 2g e quindi ogni volta dovrei swhitchare a manina....
    Comunque vi tengo informati.
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:06 - Motivo: Unione post multipli

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchos3
    Originariamente inviato da gianxperia
    Grazie

Secondo me non ci hai mai fatto caso... ma anche sul G3 è possibile settare direttamente dal telefono quale Sim mettere in 3g e quale solo in Gsm.... ce l'ho avuto fino al mese scorso e posso assicurartelo.

No, l'ho smanettato bene e non ho trovato l'impostazione di cui mi parli...sarà a causa della ROM...comunque poco male, cambiano posto alle sim.. :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Rom 620. Punto la sveglia e spengo il telefono... Risultato? Stamattina alle 5 ho dovuto togliere la batteria perché continuava a suonare e lo schermo non si accendeva...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauzi73 Visualizza il messaggio
    2868671105.pnguntitled.pngLa mia SIM della tre é del 2009 e non ho tagliato la SIM , ho solo impostato 3g e solo wcdma sulla slot 2 . scusa ho sbagliato a scrivere prima. Slot 1vodafone con SIM tagliata e slot 2 SIM della tre con abbonanento data tre (300 ore al mese) e usando il cell come modem , ho fatto una prova con il PC di velocità (speedtest) sono arrivato a 15 MB e oggi quasi a 18 MB. " CHE SPETTACOLO" dopo due settimane posso parlarne solo bene, mai un bug e batteria infinita.
    ciao, io ho tagliato la sim della tre ieri, l'ho messa nello G4 appena arrivato e speed test sul G4 mi ha quasi 11 Mb, è vero, che spettacolo.
    Ti volevo invece chiedere del collegamento al PC: con il suo predecessore G3 mi si connetteva al tethering wifi, ma non navigava il PC, poi ho letto (mi sembra qui) di una app (tetherUnlock , o qualcosa del genere) e fun zionava.
    Col G4 ho provato a connettere il PC e di nuovo si connette, ma non naviga in rete, ho scaricato la stessa app e lanciata, ma stavolta sul G4 non ha funzionato...tu come hai fatto? Suggerimenti

grazie a tutti

Pagina 71 di 282 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio