Io ho risolto con Exdialer, ma prima ho rimosso il dialer/rubrica cinesi con link2d.
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto con Exdialer, ma prima ho rimosso il dialer/rubrica cinesi con link2d.
Anche io ho messo quelle della V2.
Ho rimosso quelle della V4 perchè provando ad installarle mi diceva che esisteva già un app con lo stesso nome.
Si pone sempre un problema perché l'interfaccia per la creazione di un nuovo contatto è sempre il lingua cinese. Una custom ROM uscita da poco che ha come base questa stock esiste?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
scusate avrei mezza voglia di prenderlo....
difetti?
grazie
Per me nessun difetto. Ad essere pignoli la fotocamera frontale fa foto un tantinello scure. Ma per il resto è una bomba, rapporto qualità prezzo ottimo!!
Questa non la ho capita.
Forse con Contacts.apk di V3/V4.
Io ho messo quello di V2 ed è in italiano.
[quote name="TARAS88" post=6118901]Una custom ROM uscita da poco che ha come base questa stock esiste?[/QUOTE]
E che diamine! Un minimo di intraprendenza! ;)
Non è poi così difficile guardare su needrom, eh!?[/QUOTE]
Hai disinstallato e sostituito le app dialer.apk e contacts.apk prendendole dalla v2?
Acquistarlo intendi?
Se si, mettiti l'anima in pace e comprati un navigatore se ti serve e già non lo hai.
Le foto, soprattutto con poca luce, non sono un granchè. A proposito, i video invece mi sembrano molto buoni, non trovate?
Io penso che comunque a questo punto convenga aspettare gli LTE o magari i nuovi SOC, tipo il MT6795 (sbav).
Si, come ho scritto poco sopra.
O meglio, non le ho prese direttamente dalla V2, ma da un pacchetto messo a disposizione da qualcuno uscita la V3.
Se servono fammi sapere che te le uppo da qualche parte.
Non sono il massimo ma almeno ne conosco i limiti...come ho detto non ho tempo di fare sperimentazioni ora.
EDIT:
Ovviamente oltre a dialer e contacts ho rimosso le altre app cinesi: fonts, unlock, baidu calendar e browser con annessi e connessi.
Come base di partenza è ancora più o meno buona la lista che avevo postato al #1294.
Si. Nemmeno io voglio uscire pazzo ad installare nuovamente tutte le app. Potresti upparle??
Eccoli:
Dialer_Contacts_V2.zip
Devi copiarli in /system/priv-app
A me con il riavvio non li prendeva.
Se non te li prende prova a rimuovere Contacts e Dialer (apk e odex) e ContactsHub e a riavviare dopo aver pulito la dalvik-cache.
Se ancora nulla, prova a tapparci sopra.
Devo rinominarli o li copiò così come stanno?
Io li avevo rinominati prima di copiarli per non sovrascrivere quelli della V4.
Se vuoi provare a farli convivere devi rinominarli, altrimenti fai come credi.
Per entrare in recovery devi anche inserire il caricabatterie.
Salve ragazzi..Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e vorrei sapere da voi come si comporta (non me ne vogliate ma non ho tempo di leggere 234 pagine!). Sono indeciso tra questo e il coopad f1..stesse caratteristiche ma preferirei il jiayu per via delle dimensioni di poco inferiori e della batteria da 3000mA!! dunque per quanto riguarda la fluidità non credo ci siano problemi invece per il reparto audio e fotocamera come va?? gps? la batteria sfrutta davvero tutta la sua capacità o a conti fatti la durata è nella media? le varie rom sono all'altezza dell'hardware presente? Ultima cosa non ho molta esperienza con marche cinesi volevo sapere se jiayu è affidabile, di coolpad sò che è una tra le prime 5 marche in cina. Grazie per l'aiuto! :)
io ho un G5S mt6592 1gb ram 4gb rom
ho provato a flashare la rom originale 4.2.2 su una rom 4.4.2
dopo aver fatto il reset (striscia rossa) non ha caricato il nuovo firmware, adesso il telefono è morto, non si accende e non da nessun segno di vita.
Quando riprovo a flashare la rom mi dice :
Format all + download non va "BROM_ERROR"
Firmware Upgrade non va "PRO_INFO: Failed to get PMT info"
Al momento sono a corto di idee
Strano problema hai provato con firmware upgrade?Prima di fare erase all hai fatto una copia dell' imei e della nvram?
Che versione di 442 montava?
Ps prova a staccare la batteria e lasciarlo senza batteria per 5 minuti.
Hai riprovato a mettere la stessa versione di rom che avevi prima?
Non so se dico una castroneria ma mi sembra di capire che la V4 contiene un sacco di monnezza cinese giusto?
Allora perche' non installare la Chilapos ROM V1.1(da NeedRom ovviamente) che a detta del tipo che l'ha fatta ha come base proprio la V4?
Io l'ho installata e sembrerebbe proprio cosi' nel senso che sembra in tutto e per tutto una stock rom KK ma e' completamente ripulita e internazionalizzata.E' la piu' veloce e affidabile KK che abbia mai provato anche se ha comunque alcuni "baghetti" tipo il non perfetto funzionamento del modulo Gravity di Exposed.
Ciao a tutti
dunque exposed funziona secondo me...e' il modulo gravity che non funziona al 100%..
Io ho swappato le memorie e quindi la principale ora e' la SD e non la interna(a me piace usare la SD..)e cosi facendo TiB ha funzionato benissimo cosi' come Luckypatcher che uso per "curare" TB...
Il dialer ,che comunque ho sostituito con ExDialer per mio gusto,e' lo stesso ,bruttissimo, fin qui visto di tutte le KK stock ed e' in italiano
In generale la Rom gira bene ma ce l'ho solo da 2 giorni....non si e' mai inchiodata....vediamo la batteria come va'
ciao
ragazzi e' uscita questa:4.4.3...dice lui....
[ROM] [G4S] [G5S] SPAOSP (Spanish AOSP) : TF Android Developers
chi se la sente di provare...?
ciao
Ciao ragazzi, spero di non far hazzate e scrivere nl posto giusto! ho appena ordinato il tel da grosso, non vedo l'ora che arrivi :)
Scusate se mi intrometto nei vs discorsi da indiavolati delle rom, ma secondo voi con la dotazione base posso stare tranquillo? Tipo APP, telefonate, musica, GPS, mail e cosine semplicine semplicine? Con il telefono non sono per nulla uno smanettone, tenete presente che ora posseggo un Galaxy Ace-i!
A parte il gps vai tranquillo
Domani se riesco la provo nel mio g5s con touch briccato...(scalibrato) anche se sarebbe interessante capire che driver touch usa se v1 v2 v3 .Anzi se riesci prova a chiedere tu nel sito spagnolo che driver e usa, perché io non sono registrato e non credo di riuscire a scrivere.
Domanda della settimana:
Ho trovato una custodia per il G4S con la finestrella per le visualizzazioni S-View...allora, se metto il dito sulla fotocamera mi appare la schermata S-View, se invece chiudo la custodia la schermata S-View non funziona...sapete dirmi quale potrebbe essere il motivo??? :bd:
Come si abilita S-View?
Domani se riesco la provo nel mio g5s con touch briccato...(scalibrato) anche se sarebbe interessante capire che driver touch usa se v1 v2 v3 .Anzi se riesci prova a chiedere tu nel sito spagnolo che driver e usa, perché io non sono registrato e non credo di riuscire a scrivere.[/QUOTE]
Si installa da revovery, suppongo con il supporto di "aroma installer" e che durante l'istallazione venga richiesto di scegliere il modello di telefono: g4s, g4s v3 oppure g5s.
Ciao a tutti,
provata la nuova spaosp di Teamforce 4.4.3....il mio G4S ha il touch Lg 10 tocchi....
Gia' in fase di flash tramite Aroma non riconosceva il touch nella zona bassa dello schermo...ma tramite i tasti sono riuscito ad andare avanti e flashare
Al reboot stessa situazione ovvero nella zona bassa del touch risultava scalibrato di circa mezzo dito..ovvero bisognava toccare un mezzo dito piu' sopra per avere corrispondenza
La rom sembrava molto snella e pulita di tutta la monnezza inutile.
Giocherellato un pochino ma in effetti non era il massimo...
Reinstallato il backup della Chilapos che avevo fatto prima del flash tramite la recovery Carliv Touch e tutto e' ritornato a posto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e magari se qualcun'altro,con touch diverso anche,vuole provarla...
buona serata
Non ho idea di come funzioni, ma leggendo sul sito ufficiale pare si debba scegliere al momento dell'installazione.
LG 10 tocchi? Che rom avevi prima?
Con quale ti è arrivato il G4S e quale è stata l'ultima che hai installato prima della SPAOSP?
Ecco...circa il discorso di prima...per esempio, mi interessa molto di più provare questa che la chilapos.
Io non ho ancora finito il download, ma dalla descrizione sul sito TF c'è scritto: Selezionare Modello G4S / G4S V3 / G5S. Da questo ho dedotto che in fase di installazione, come in altre TF-Roms, con l'ausilio di aroma installer venisse proposta la scelta. Evidentemente non è così.
G4 mi pare moooolto strano.
Questa è l'ultima frase riportata sul sito:I sintomi che descrivi sono molto simili a quelli accusati da chi chi è tornato a una ROM precedente la V2 dopo aver messo questa o le successive.Quote:
Originariamente inviato da tfandroid.es
Io non ho ancora finito il download, ma dalla descrizione sul sito TF c'è scritto: Selezionare Modello G4S / G4S V3 / G5S. Da questo ho dedotto che in fase di installazione, come in altre TF-Roms, con l'ausilio di aroma installer venisse proposta la scelta. Evidentemente non è così.[/QUOTE]
oddio...adesso che me lo stai dicendo magari ho visto male...puo' essere
riprovero'
grazie e ciao