Verificata come?
Visualizzazione stampabile
in mano fa sentire la presenza ma almeno per me (ho mani grandi) non ci fai caso l'impugnatura è ben salda si utilizza bene con una mano sola anche con silicon case(mixe gift)
dimenticavo che untutu da 27450 per gli amanti delle prestazioni un pelo sotto lg g2
per la compatibilita 900 hz
mobile uncle -mtk engineer mode -band mode - sim 1 -wcdma-gsm-900
gps dopo il primo fix è istantaneo devo ancora testare altri navigatori
Ok, ma hai poi riavviato?
Anche con i vecchi quad-core si poteva ottenere un fix rapido, il problema è poi quanto tengono il percorso quando sei in movimento. Questo ancora è da verificare; io purtroppo ancora non ho avuto modo.
Arrivato oggi yee xD, come al solito questo e il mio terzo acquisto da mixeshop ed e andato tutto come previsto niente sorprese.
Allegato 109562
Perdonami se insisto sul discorso del gps, ma il problema negli jiayu non è mai stata la rapidità del fix quanto la precisione della posizione, in particolar modo in stradine molto vicine fra loro (es. centro città).
Edit:
Praticamente un copia incolla del post di lamasaldasprone :) :)
Buona sera signori,
un paio di domande:
- sapete se la batteria è effettivamente da 3000 mah? (dato che sul g4c è effettivamente da 2750 - comunque molto buona)
- avete novità circa il livello SAR? (avevo chiesto notizia qualche giorno fa)
allora sul gps quello che ti posso dire per ora è che senza agps e connessione dati , quindi solo gps acceso ygps di mobile uncle a fixato la prima volta in 2 minuti 9 satelliti , l'unico navigatore che ho provato è be on road usato sempre e solo con gps ci ho fatto una ventina di chilometri (io abito in campagna) e non ha fatto una grinza molto preciso pero' voglio testarlo con altri navigatori.
i 900 hz sono attivati già di parteza l'esempio era per dire che lavora 2100-900
ragazzi la navigazione in 3g va liscia o si impalla come ogni tanto succedeva con il quadcore?
@lamasaldasprone
fatto come dici tu funzia perfettamente anche solo a 900hz
per tutti batteria 3000mha
non so io ho tim forse wind non copre i 900hz
arrivato oggi bianco preso da *******, 165 euro spedito DHL (no dogana) - multilanguage - installato subito Miui Express: molto reattivo, veloce, nessun impuntamento, discreta ricezione (non fatevi ingannare dalle barrette sempre abbastanza alte); audio chiamate forse un po inscatolato ma passabile - schermo bello e brillante - presto per giudicare batteria (confermo 2750)...attendiamo un po per avere qualche ROM decente per cominciare a giocarci un pochino...
Lo stupore non era per quello! :)
Un mio collega ha l'advanced bianco quindi lo ho visto.
E' solo che sembrava non fosse ancora disponibile.
Qualcuno aveva postato un video su youtube.
Ora le prove sono due e la cosa inizia a puzzare.
Il video l'avevo postato io....ma nulla c'entro...era il primo video disponibile su youtube del device...tra l'altro...dopo qualche post...ed aver letto recensioni su *******....avevo già detto di starne alla larga...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Anch'io ero convinto che bianco non fosse ancora disponibile, ho avuto il g4T bianco e aspettavo uscisse anche per questa versione... Mi spieghi come controllare la capacità della batteria please?
..no...ma...sai...quando le cose cominciano a "puzzare"....meglio mettere i puntini sulle i... ;D
Il puzzare era riferito al fatto che finchè uno misura la batteria e segna meno del dichiarato potrebbe essere che è deteriorata o che ha strumentazione sballata.
Ma quando iniziano a essere due...
Non capisco però perchè Jiayu debba dichiarare il falso.
2750 non sono comunque pochi, perchè mentire?
Questo non fa altro che minare la credibilità.
Tranqui....avevo solo letto recensioni sul seller piuttosto negative dopo aver visto che lo proponevano a prezzi particolarmente bassi......
Sisi....il clock era + basso sulla versione 1gb rom...1.4 e nn 1.7....come tutti i 6592octacore.....
avete provato a farci girare asphalt 8?
Sisi....il clock era + basso sulla versione 1gb rom...1.4 e nn 1.7....come tutti i 6592octacore.....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App....sono andato a rivedere meglio......effettivamente e correttamente su ******* indicano come processore un MT6592m octacore 1.4Ghz.....quindi sono stati molto chiari...il proc....é 6592m e nn 6592. Questo sulla versione da 1gbram....invece quello da 2 gbram é ok...
Salve a tutti sto pensando di regalare questo telefono alla mia ragazza( che lo utilizzerebbe con una sola sim). Mica c'è bisogno di smanettare molto per renderlo usabile ad una ragazza :D?
L'uso che ne fa è quello base: foto facebook whatsapp instagram e browser. Quali sono le differenze con il G5S octacore? Dove consigliate di acquistarlo?
Grazie a tutti
il segnale e' sufficentemente stabile, anche se non particolarmente sensibile (sai bene che anche la parte telefonica e' basata sullo scambio dati): nonostante si parli di un octacore, si tratta pur sempre di un Mediatek che chiaramente rimane sempre un passo indietro rispetto a Qualcomm in termini di finezza e sensibilita' in ricezione: i cinesi, d'accordo con MTK, per poter sfornare cellulari a prezzi inverosimili quotidianamente devono pur sempre lasciare sul campo qualcosa altrimenti i vari Samsung, Sony, & C. dovrebbero solo chiudere baracca e burattini...
Hanno perfettamente compreso il target di questi device che in gran parte e' rivolto a fascie piu' o meno adolescenziali/post che fanno della parte telefonica quasi un 'plus' rispetto ai vari punteggi AnTuTu, risoluzioni screen e quant'altro (lo si evince chiaramente leggendo molti thread dedicati a device MTK), tranne le rare eccezioni Oppo e HTC.
aspettiamo il prossimo semestre per vedere come rispondera' sul campo MTK con il lancio delle nuove cpu 'LTE onboard'...
Dipende che intendi per molto.
Innanzi tutto se lo prendi dalla Cina devi settare la lingua da cinese a italiano se non sono stati cortesi da farlo per te. Non è difficile però.
Poi il browser e la camera ci sono, le altre app le installi da playstore come qualsiasi altro tel. android.
Se ne è già discusso in questo thread e in quello del G5.
Innanzi tutto devi decidere se comprarlo dal rivenditore ufficiale italiano o da uno cinese.
In Italia costerà di più, ma magari stai più tranquillo per garanzia e assistenza.
Altrimenti etotalk e grossoshop sono affidabili. Guarda nel thread dove lo ha preso la gente che lo ha ricevuto per vedere altre opzioni.
Si ma non mi risulta che Jiayu abbia sfornato un modello con tali specifiche.
Sul sito ufficiale non ce ne è traccia.
Quindi mi verrebbe da pensar male.
Poi mi sembra che, almeno per il 6589, la versione m avesse stesse caratteristiche di CPU, ad essere peggiore era la GPU.
Edit:
ho cercato un po' e ho visto che effettivamente il MT6592M esiste.
Ha clock più basso, 1GB di ram e stessa GPU, come indicato nel link.
Ma resta il fatto che di questa versione non c'è traccia sul sito ufficiale.
Lo hanno il Lenovo A850+ e lo Xiaomi Redmi Note ad esempio.
Edit2:
si trova pure su banggood
Appena fatto un altro test con Antutu e mi ha dato 28455, non rifaro mai nessun altro test su questo telefono xD
Ma come non farai nessun'altro test??:D ci serve sapere tutto!!! eheh
Comunque quando qualcuno riesce ad fare una buona recensione sulla batteria sarebbe molto utile. Stessa cosa dicasi sulla ricezione in particolare con operatore 3hg e quindi anche sulla navigazione sotto rete dati.
Possibile che a parità di prestazioni e harware questo jiayu resti cosi piu economico rispetto a thl t11 zopo 980 e iocean x7s? (ok questi hanno schermo da 5" fhd , ma non credo sia tutta li la differenza) temo per la qualità costruttiva.
p.s. problemi con imei stile "thl"?