CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 92 di 344 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoef Visualizza il messaggio
    [quote name="elputo" post=5724962]Ragazzi mi dovete aiutare perfavore, il telefono non prende, il 3g è scandaloso come posso fare?ho installato la rom del f1 postata da pikachu se nn sbaglio,provo con il flash della rom originale? Grazie
    Devi abilitare il 3g nella stessa schermata dove scegli l'operatore puoi scegliere la modalità di rete.. d base è solo 2g su entrambe le schede[/QUOTE]

    No,dai non ad offendermi così XD...ovvio ke è abilitato,va in 3g ,ma non prende bene, ne la SIM 1 ne la SIM 2 ,hanno poco segnale... Qualche consiglio? Non vorrei buttarlo(senza internet non vale la pena)

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1. Mai postata la Rom F1......solo un porting della Miui che worka abbastanza bene.
    2. Con le rom e le Sim in mio possesso, nei luoghi da me frequentati non ci sono problemi col 3g....

    Ti invito a fare + prove.....in luoghi diversi e con Sim diverse, configurando opportunamente il telefono.

    Ma posso assicurare che il telefono é ok!!! Non dä problemi col 3g, a meno che tu (che hai il problema del 3g) l'altro (del problema del GPS) e l'altro ancora (del problema della fotocamera) non siate tutti amici di qualcuno a cui non vanno bene i G4S....

    Ora manca qualcuno che dica che il telefono scivola dslle mani xchê é fatto du un nuovo materiale plastico inventato dai cinesi che lo rende scivoloso al tatto degli umani.....

    L'ho giá detto....

    Ma vi contate? Prima di scrivere cavolate, non potete prima leggere?

    NB: hanno fatto una ColorOs per ol G4S, qualcuno l'ha già provata?
    Ultima modifica di pikaciu; 08-06-14 alle 16:55

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    1. Mai postata la Rom F1......solo un porting della Miui che worka abbastanza bene.
    2. Con le rom e le Sim in mio possesso, nei luoghi da me frequentati non ci sono problemi col 3g....

    Ti invito a fare + prove.....in luoghi diversi e con Sim diverse, configurando opportunamente il telefono.

    Ma posso assicurare che il telefono é ok!!! Non dä problemi col 3g, a meno che tu (che hai il problema del 3g) l'altro (del problema del GPS) e l'altro ancora (del problema della fotocamera) non siate tutti amici di qualcuno a cui non vanno bene i G4S....

    Ora manca qualcuno che dica che il telefono scivola dslle mani xchê é fatto du un nuovo materiale plastico inventato dai cinesi che lo rende scivoloso al tatto deglib umani.....

    L'ho giá detto....

    Ma vi contate? Prima di scrivere cavolate, non potete prima leggere?

    NB: hanno fatto una ColorOs per ol G4S, qualcuno l'ha già provata?
    Scusami, nn volevo offendere nessuno, ho chiesto solo un aiuto riguardante il mio problema, non del cellulare, perché ho scelto jiayu appunto perché il g3 mi è piaciuto tantissimo, ora provo ad installare ls tua Rom e vediamo... Grazie per la risposta

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pikaciu da come difendi sto cellulare sembra quasi che sia un venditore che difende il suo prodotto...questo é un forum e se alcuni utenti tipo, io o altri hanno dei problemi e cercano aiuto questo é il posto giusto!!! Il cellulare funziona bene..ad alcuni il gps si collega subito ad altri lo fa dopo molto tempo...quindi sarebbe utile capire cosa c é che non va su alcuni esemplari e provarli a riparare prendendo ,ad esempio,come spunto le impostazioni di qualcuno a cui funziona bene!
    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    1. Mai postata la Rom F1......solo un porting della Miui che worka abbastanza bene.
    2. Con le rom e le Sim in mio possesso, nei luoghi da me frequentati non ci sono problemi col 3g....

    Ti invito a fare + prove.....in luoghi diversi e con Sim diverse, configurando opportunamente il telefono.

    Ma posso assicurare che il telefono é ok!!! Non dä problemi col 3g, a meno che tu (che hai il problema del 3g) l'altro (del problema del GPS) e l'altro ancora (del problema della fotocamera) non siate tutti amici di qualcuno a cui non vanno bene i G4S....

    Ora manca qualcuno che dica che il telefono scivola dslle mani xchê é fatto du un nuovo materiale plastico inventato dai cinesi che lo rende scivoloso al tatto degli umani.....

    L'ho giá detto....

    Ma vi contate? Prima di scrivere cavolate, non potete prima leggere?

    NB: hanno fatto una ColorOs per ol G4S, qualcuno l'ha già provata?

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0

  6. #915
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    ....solo un porting della Miui che worka abbastanza bene.
    Ma è quella postata anche su needrom? Quella va abbastanza bene, anche se non è completamente tradotta in italiano e l'aggiornamento OTA da errore "signature verification failed"
    NB: hanno fatto una ColorOs per ol G4S, qualcuno l'ha già provata?
    Dove si trova?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  7. #916
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io leggendo su 4pda, il forum russo che ha parecchie pagine sul g4s, ho trovato un quadro alquanto demoralizzante circa il. GPS, e non sono pochi gli utenti che si lamentano. Hanno postato anche diversi video su YouTube, in particolare in uno dove il g4s viene messo a confronto con il g4, un lenovo ed uno ZTE con professore qualcomm si vede la differenza. In un altro video viene fatto vedere il funzionamento su strada, e spesso andava in tilt. Il g4s sarà un ottimo terminale, ma per quel che riguarda il GPS lo vedo in difficoltà. Io, non avendo voglia di fare da tester, alla fine ho ordinato un redmi note, che pare non avere problemi. Speriamo bene
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a fare il flash della rom originale , qualcosa è migliorato ma, dice ke è connesso in h+ ma nn prende quasi niente e come se è bugia

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  9. #918
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosetta che ho scoperto sui terminali cinesi è che, spesso, la qualità dell'assemblaggio non è alta e quindi può accadere che escano parecchi terminali (se non intere partite) difettosi. La riprova è che anche il mio terminale non presenta problemi di sorta (la batteria che durava poco era dovuto al fatto che non avevo mai fatto un cliclo di scarica/carica 0/100%) dopo gli opportuni aggiustamenti al GPS (aggancio in assenza di connessione dati).
    Quasi sempre, chi si rivolge ai forum (da quelli sulle malattie a quelli sulle auto, passando da quelli di appassionati del BBQ...) cerca soluzione ai problemi, mentre chi da assistenza è una mosca rara.
    A costo di esser ripetitivo, acquistare uno smartphone di livello budget è pieno di insidie, se si è fortunati funziona tutto quello di cui abbiamo bisogno, più spesso bisogna smanettare qualche volta ci si ritrova con problemi insormontabili e quindi se ne acquista un altro.
    Non bisogna arrabbiarsi, non bisogna far polemiche e soprattutto BISOGNA ringraziare chi volontariamente offre la propria esperienza senza voler niente in cambio.....
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo... Devo provare cn il cambio di baseband, ke dite? Vi ringrazio ancora

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  11. #920
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno fornito info sulla batteria, io ho quella con due righe in basso quindi, in teoria quella piú performante. Uso molte app che sono sempre attive e quindi penso sia quello a farla durare intorno alle 36 ore.

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    So che può sembrare una domanda stupida.. ma tieni sempre attivo wifi / gps?

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    come potete vedere le due batterie hanno colori non proprio uguali...quella sulla sinistra pesa 48 grammi e dura come dicevo una giornata,quella sulla destra 51 grammi e dura due giornate...in più come potete vedere nella seconda(la più performante) vi è una scritta in più in lingua cinese! VOI QUALE DELLE DUE BATTERIE AVETE??Allegato 113215Allegato 113216
    quella verde con le 2 scritte: non saprei di salti di percentuale perché ci faccio poco caso, però dura 2 giorni

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Io leggendo su 4pda, il forum russo che ha parecchie pagine sul g4s, ho trovato un quadro alquanto demoralizzante circa il. GPS, e non sono pochi gli utenti che si lamentano. Hanno postato anche diversi video su YouTube, in particolare in uno dove il g4s viene messo a confronto con il g4, un lenovo ed uno ZTE con professore qualcomm si vede la differenza. In un altro video viene fatto vedere il funzionamento su strada, e spesso andava in tilt. Il g4s sarà un ottimo terminale, ma per quel che riguarda il GPS lo vedo in difficoltà. Io, non avendo voglia di fare da tester, alla fine ho ordinato un redmi note, che pare non avere problemi. Speriamo bene
    confermo che, nonostante il gps rilevi i satelliti abbastanza velocemente, alla prova spesso mi considera su strade vicine: è senza dubbio poco preciso
    Ultima modifica di mut; 09-06-14 alle 09:13

Pagina 92 di 344 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy