CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 42 di 344 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Non puoi essere più preciso? c'è paecchia roba da leggere....
    Jiayu ha rilasciato una rom in versione W.
    La versione W è una versione destinata al mercato al di fuori della Cina.
    La trovi da scaricare sul sito ufficiale, nella sezione News ed è in formato flashtool.
    Questa contiene le gapps, il playstore la tastiera con possibilità di localizzazione in italiano e non contiene app cinesi (in verità ce ne è una ma credo che non si possa proprio rimuovere perchè necessaria ai mediatek, comunque è di sistema).

Ora ci sto un po' combattendo, più tardi posto più dettagli.

EDIT:
    Dopo svariate ore di lotta ce l'ho fatta.
    Ho iniziato installando la CWM Recovery tramite app jiayu.es. Fatto backup del IMEI con la stessa e poi backup con CWM.
    Poi sono passato a SPFlashtool, provando prima dal pc desktop. Questo ha iniziato a piallando la memoria per non schiodarsi dallo 0% nel momento in cui doveva fate il download.
    Risultato: il G4S non partiva più. Provato varie volte ma nulla.
    Preso dalla disperazione ho provato dal portatile e da lì è andato.
    Però, diversamente da quanto mi era successo col quad-core, l'IMEI era perso e non mi vedeva le SIM. Dico sticavoli, tanto ho la copia fatta con l'app jiayu, che però purtroppo non funziona! Non riusciva a ripristinare. Provo col metodo dei comandi AT, ma niente, neanche così funzionava.
    Provo allora a reinstallare il backup da cwm e fortunatamente al riavvio l'IMEI c'è nuovamente.
    Lo salvo questa volta con Mobileuncle Tools, ci do nuovamente di flashtool, quindi avvio, installo Mobileuncle e ripristino.
    E' andata bene ma per qualche ora ho avuto un certo cagotto.
    Quindi per chi si vuole cimentare, consiglio prima di fare backup del IMEI con Mobileuncle e comunque un backup con CWM Recovery.

All'avvio ho trovato lo stesso launcher della cinese (a differenza della versione per quad-core dove c'era quello JB stock), alcune gapps, il playstore e la tastiera AOSP configurabile per l'italiano. No app cinesi.

Screenshot_2014-05-08-09-01-33.jpg
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 08-05-14 alle 11:08
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ieri ho risentito la mia amica per la quale ho acquistato il G4S.
    L'audio è davvero pessimo anche abbassando il volume e spesso si sentono rumori e disturbi davvero fastidiosi.
    Non resta che rimandarlo al mittente (se la proprietaria è d'accordo...): ritengo il problema sia dovuto, a questo punto, alla capsula del microfono.
    E' il primo Jiayu che prendo ma sarà sicuramente anche l'ultimo.

Nessuno mi può dare un riscontro sull'audio del G4s dal punto di vista di chi chiama?

Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

C'è nessuno che già se lo vende???

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

La mia inserzione è nel mercatino.

@Koleman: credo sia un difetto di fabbrica perchè il mio si sente benissimo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Paesani2006 per il post:

Koleman (08-05-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    @Koleman: credo sia un difetto di fabbrica perchè il mio si sente benissimo...
    Grazie.
    In realtà cercando in internet (usando i termini Jiayu + microfono o microphone) sembra che altri terminali Jiayu soffrano o abbiano sofferto di problemi al microfono.
    Direi che trattasi di un 'punto debole' più che di un caso isolato...

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sinceramente è, almeno questa, una problematica non ricorrente nei forum. Si tratta penso di qualche caso isolato ... cosa ben diversa sono il gps e la stabilità del segnale 3g per i dispositivi che non avevano la banda a 900 mhz.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei una mezza intenzione di lanciarmi nell'acquisto del primo cinafonino...vorrei utilizzare mike con la garanzia "no-dogana"...il prezzo di 170 € è interessante...vorrei sapere se giunge con la versione in italiano e se esiste un libretto d'istruzione in italiano...Lo utilizzerei con una scheda tre ed una tim. Per il traffico dati solo scheda tre con la necessità di utilizzo su rete 3.Grazie.
    Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Sinceramente è, almeno questa, una problematica non ricorrente nei forum. Si tratta penso di qualche caso isolato ... cosa ben diversa sono il gps e la stabilità del segnale 3g per i dispositivi che non avevano la banda a 900 mhz.
    Ho avuto diversi MT6577 e MT6589 e il GPS mi ha sempre dato qualche problema (spesso la precisione "fluttuante", in presenza di due strade parallele o di una rotatoria, dava indicazioni errate rendendo la navigazione alquanto inaffidabile). Su alcuni era sufficientemente preciso (vedi Huawei) ma con un fix a freddo davvero lento (usandolo dopo qualche tempo impiegava anche 4-5 minuti ad essere operativo).
    Riguardo alla sensibilità del segnale... anche su questa ci sarebbe parecchio da dire: l'indicatore di intensità sui Mediatek pecca spesso di 'ottimismo' (indica 3-4 tacche quando magari si è al limite della copertura).
    Tutte cose che ho messo in preventivo quando l'ho consigliato alla mia amica (che usa poco il GPS e non necessità di connessione dati attiva costantemente).
    Peccato per l'inconveniente del microfono che proprio non ci voleva (il terminale in sè è fatto bene e funziona discretamente).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi una cortesia,
    se avete fatto l'aggiornamento con la ROM originale in versione W, potete spiegare, passo passo, come avete fatto?

Sul sito jiayu.es, sono riuscito a scaricare tutto, inoltre c'è una recovery personalizzata. L'avete provata?

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    Avrei una mezza intenzione di lanciarmi nell'acquisto del primo cinafonino...vorrei utilizzare mike con la garanzia "no-dogana"...il prezzo di 170 € è interessante...vorrei sapere se giunge con la versione in italiano e se esiste un libretto d'istruzione in italiano...Lo utilizzerei con una scheda tre ed una tim. Per il traffico dati solo scheda tre con la necessità di utilizzo su rete 3.Grazie.
    Ciao
    Libretto di istruzione non esiste in Italiano ma puoi trovare una guida di android 4.2 in google facendo un apposita ricerca.
    Non avrai nessun problema ad utilizzare sia la sim 3 che tim.

Pagina 42 di 344 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio