CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 56 di 344 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ok gianxperia, a questo punto sarebbe utile conoscere anche la tua combinazione di livelli mic e sph.
    Se puoi postarli qui te ne sarei grato.
    Attendo anche piemont che credo abbia ancora i livelli di default sul suo terminale, in modo da fare anche un confronto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ok gianxperia, a questo punto sarebbe utile conoscere anche la tua combinazione di livelli mic e sph.
    Se puoi postarli qui te ne sarei grato.
    Attendo anche piemont che credo abbia ancora i livelli di default sul suo terminale, in modo da fare anche un confronto.
    Io ho gli stessi valori per NORMAL MODE e a HEADSET MODE, ovvero:
    Mic impostato a 180 per tutti I livelli da 0 a 6
    Sph ed Sph2 impostati a 100, 120, 130, 135, 140, 150, 160 rispettivamente per i livelli 0,1,2,3,4,5,6

Ragazzi, ma che ne dite, vale la pena di passare dal mio basic (che va benissimo) al g4s in definitiva?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piemont Visualizza il messaggio
    in genere lo spegnimento/riavvio del telefono scarica la batteria
    Non ho capito che intendi dire con questa frase.

volevo testare la durata reale per questo ho provato a non spegnerlo
    E allora nemmeno metterlo in modalità aereo varrebbe per testare la durata reale.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono al 4° giorno di utilizzo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto.
    La batteria dura moltissimo (prima avevo il Samsung S2, ogni sera dovevo metterlo in carica ed a volte non arrivavo nemmeno all'ora di cena), ora ho un ciclo di quasi 48h no-stop, l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 8,30 ed a questo punto della serata sono al 43% della batteria, con un utilizzo del consumo del 59% per Candy Crush, il resto si divide tra telefonate, sms, WhatsApp, qualche foto, qualche video scaricato/visto, poi naturalmente aggiornamenti dal Google Store e qualche puntata sopratutto ieri sera con il wifi, nella notte lo scambio dati disinserito senza aver spento il terminale (consumo nella notte 2/3 punti %...mi sono dimenticato di attivare la "Modalità aereo", credo che avrei consumato ancora meno). Credo che se dovessi lasciarlo acceso anche questa notte potrei riuscire ad arrivare alle prime ore del pomeriggio di domani. Insomma personalmente è il telefono che cercavo. Veloce, pratico, comodo ma sopratutto con consumi bassissimi
    ciao,volevo sapere se si e' presentato il salto betteria dal 40% al 13% presente sia nel G4T che nel G4A con processore quadcore

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    ciao,volevo sapere se si e' presentato il salto betteria dal 40% al 13% presente sia nel G4T che nel G4A con processore quadcore
    Quello era un problema sw, non hw.

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per chi ce l'ha: avete notato problemi di compatibilità con le applicazioni facebook o firefox?
    Sul forum xda c'è un utente che afferma che non appena avvia una di queste app essa va in crash

Inoltre risultano problemi con il caller ID. Se invii un SMS ad un numero memorizzato senza il +39 davanti e questo poi ti risponde, l'SMS risulterà inviato ovviamente dallo stesso numero ma con il +39 davanti e va a finire in un altra conversazione, come se arrivasse da un'altra persona.
    Risulta anche a voi questa cosa?

Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Al G4S si può mettere la batteria da 2000 mah e la cover posteriore del G4?
    In alcune rare occasioni sarebbe bello se gosse più sottile.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    a mio parere devi abbassare il volume dell'altoparlante del jiayu g4s della tua amica...intervenendo su engineermode! Facci sapere!
    E' un operazione che faccio ed ho fatto praticamente su tutti i mediatek avuti. Che di solito hanno, come qualcuno ha detto, audio basso all'origine.
    Ma qui non c'è nulla da fare. Ho cambiato i valori di Microfono e Speaker in tutte le varianti possibili ma non c'è miglioramento (ne abbassando per logica il volume dello speaker e variando quello del microfono, ne agendo solo sul microfono).
    L'audio rimane cupo e l'eco di fondo non si elimina completamente.
    Provato anche ad attivare e disattivare il secondo microfono per la soppressione dei rumori. Niente.
    Secondo me non è un problema del microfono (posso registrare a varie frequenze il suono senza problemi) non funzionante... è semplicemente di scarsa qualità.
    Provato anche con altre sim ma non cambia nulla.

Aggiungo: io l'ho preso da Etotalk. Potrebbe anche trattarsi di una partita di telefoni con microfono diverso.

A questo punto chiedo... a chi non ha problemi, di postare i livelli Microfono e Speaker del proprio terminale (nel mio caso comunque i livelli vanno da 0 a più di dieci). Tenterò quest'ultima possibilità.
    La cosa 'assurda' è che la mia amica lo usa quasi esclusivamente per telefonare con una o l'altra sim (di lavoro). Sta al telefono parecchie ore al giorno. E se questo problema non si risolve... è sicuramente da cambiare.
    Ultima modifica di Koleman; 17-05-14 alle 21:07

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questo mi fa venire in mente che i russi già sul G4 quad-core avevano cercato di abbassare il rumore del microfono.
    L'unica soluzione realmente funzionante a cui sono pervenuti è stata tramite intervento chirurgico: ricoprire il microfono e connettore usb con foglio di alluminio.
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Questo mi fa venire in mente che i russi già sul G4 quad-core avevano cercato di abbassare il rumore del microfono.
    L'unica soluzione realmente funzionante a cui sono pervenuti è stata tramite intervento chirurgico: ricoprire il microfono e connettore usb con foglio di alluminio.
    Ma che dici?
    Ho seguito tanto tutte le vicissitudini del G4 fin dall'annuncio, compreso le antenne fatte in stagnola per il GPS, ma questa veramente non l'ho mai sentita!!! :-)

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 56 di 344 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio