CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 109 di 344 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ho scritto a questi indirizzi mail:
    mft@ejiayu.com
    wendy_wen@ejiayu.com
    emma_zhou@ejiayu.com
    Non essendo pratico di lingue estere, sarebbe interessante per me anche avere il testo della mail
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ho scritto a questi indirizzi mail:
    mft@ejiayu.com
    A questo indirizzo ho provato a scrivere anche io qualche settimana fa, ma mi è arrivata una risposta dal server che diceva che non ero autorizzato a scrivere a quell'indirizzo. E questo è successo per tre volte.

EDIT:
    Tempo fa l'indirizzo indicato era felix@; ho provato a scrivere un paio di volte ma mai ricevuto risposta.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 22-06-14 alle 20:51
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Infatti ho scritto "per quel che può servire" in quanto immagino quanta considerazione diano a potenziali clienti fuori dalla Cina...
    Comunque il mio Inglese è molto rudimentale, ho cercato di far presente che la vecchia ROM ha problemi con alcune app, fra le quali facebook, e pertanto siccome hanno rilasciato una nuova ROM priva di questo bug per il mercato interno, che facciano altrettanto anche per i telefoni venduti fuori dalla Cina

L'email inviata a mft@ejiayu.com è tornata indietro anche a me
    Ultima modifica di overburner; 22-06-14 alle 22:09

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Infatti ho scritto "per quel che può servire" in quanto immagino quanta considerazione diano a potenziali clienti fuori dalla Cina...
    Comunque il mio Inglese è molto rudimentale, ho cercato di far presente che la vecchia ROM ha problemi con alcune app, fra le quali facebook, e pertanto siccome hanno rilasciato una nuova ROM priva di questo bug per il mercato interno, che facciano altrettanto anche per i telefoni venduti fuori dalla Cina

L'email inviata a mft@ejiayu.com è tornata indietro anche a me
    non voglio spacciarla per ufficiale, sia ben chiaro, ma quella che ho pubblicato su needrom è esattamente come l'ufficiale a cui mancano le cineserie di cui era farcita, giuro!
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

6. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

frale98 (23-06-14)

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho da circa un mesetto il g4s, provengo da un lenovo p780, e per me l'unico grosso neo che sto riscontrando è l'accuratezza del gps, o per meglio spiegarmi, l'incapacità di mantenere il segnale gps da parte del g4s. La settimana scorsa ero a Roma e avevo bisogno di arrivare alla stazione termini in auto, beh per fortuna che sono andato ad intuito perché il g4s che stavo usando con waze (accoppiata che con il p780 non mi ha mai dato problemi) mi avrebbe fatto perdere il treno! agganciava/perdeva il segnale gps ogni 2 minuti mandando in tilt waze, restava senza segnale anche minuti interi, insomma un calvario. Oggi stavo andando a Thiene (Vicenza) e il problema era esattamente lo stesso. Questa cosa per me è fondamentale poiché io ho bisogno del gps e del navigatore. Non capisco se il problema sia hardware o software. Per accoppiare il segnale ho usato fastergps per impostare il gps.conf e devo dire che il primo accoppiamento è abbasanza veloce, il problema nasce dopo... A nessuno succede una cosa del genere?? Magari qualche rom diversa dalla stock (ho la 20140410-165225) risolve il problema?? Perché se non risolvo dovrò a malincuore rivolgermi ad altro...

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da circa un mesetto il g4s, provengo da un lenovo p780, e per me l'unico grosso neo che sto riscontrando è l'accuratezza del gps, o per meglio spiegarmi, l'incapacità di mantenere il segnale gps da parte del g4s. La settimana scorsa ero a Roma e avevo bisogno di arrivare alla stazione termini in auto, beh per fortuna che sono andato ad intuito perché il g4s che stavo usando con waze (accoppiata che con il p780 non mi ha mai dato problemi) mi avrebbe fatto perdere il treno! agganciava/perdeva il segnale gps ogni 2 minuti mandando in tilt waze, restava senza segnale anche minuti interi, insomma un calvario. Oggi stavo andando a Thiene (Vicenza) e il problema era esattamente lo stesso. Questa cosa per me è fondamentale poiché io ho bisogno del gps e del navigatore. Non capisco se il problema sia hardware o software. Per accoppiare il segnale ho usato fastergps per impostare il gps.conf e devo dire che il primo accoppiamento è abbasanza veloce, il problema nasce dopo... A nessuno succede una cosa del genere?? Magari qualche rom diversa dalla stock (ho la 20140410-165225) risolve il problema?? Perché se non risolvo dovrò a malincuore rivolgermi ad altro...
    Purtroppo credo che le uniche soluzioni siano cambiare cellulare o provare a fare un'antenna "artificiale": i processori mediatek hanno sempre avuto questo difetto del GPS: anche per me è l'unico neo del cellulare, ma quando l'ho acquistato ne ero conscio, solo che non usandolo spesso come navigatore ho deciso che avrei potuto conviverci

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che le uniche soluzioni siano cambiare cellulare o provare a fare un'antenna "artificiale": i processori mediatek hanno sempre avuto questo difetto del GPS: anche per me è l'unico neo del cellulare, ma quando l'ho acquistato ne ero conscio, solo che non usandolo spesso come navigatore ho deciso che avrei potuto conviverci
    Anche il P780 è un mediatek per essere precisi un mtk6589. La precisione del GPS credo dipenda da altri fattori, non solo dal chip (antenna, rivestimento plastico o alluminio e soprattutto assemblaggio).

@flynn71 il GPS del 780 era meglio?
    Io avevo un Jiayu G3T con il suo stesso processore (più o meno) e usavo waze. Mi si perdeva solo tra le stradine strette, e non era il massimo della precisione.
    A volte si imballava, ma credo fosse per colpa di Waze più che del GPS. Riavviando waze si riprendeva. Altri utenti lamentavano il problema di flynn71, ma credo fosse per difetto di fabbricazione/assemblaggio delle singole unità.
    Voi dove lo comprate? Io sto facendo fatica a trovarlo ad un prezzo decente (<160€ spedito o <175€con custodia). Lo ordino lo pago e poi mi dicono che non ce l'hanno in stock (per fortuna alla richiesta di rimborso rispondono abbastanza in fretta).
    Grazie

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

ho avuto uno jiayu g3t e il gps faceva veramente schifo, non agganciava mai, poi sono passato ad uno zte v987 ed era perfetto, poi ho preso il lenovo p780 e anch'esso aveva fix, ricezione del gps perfetta e velocissima, ora sono tornato a jiayu e si ripresentano problemi al gps, è meglio del g3t ma estremamente pessimo rispetto al zte e lenovo. Vedo proprio che si aggancia/sgancia in continuazione... Io l'ho preso su mixeshop, ormai per me una garanzia... sono un pò demoralizzato... Ho provato a togliere il rilevamento di posizione tramite dati ma non cambia un tubo..

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io80gioia2 Visualizza il messaggio
    Voi dove lo comprate? Io sto facendo fatica a trovarlo ad un prezzo decente (<160€ spedito o <175€con custodia). Lo ordino lo pago e poi mi dicono che non ce l'hanno in stock (per fortuna alla richiesta di rimborso rispondono abbastanza in fretta).
    Grazie
    Prova da etotalk.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, devo prenderne uno anch'io. Se ne compriamo due ci fanno lo sconto? Fammi sapere per cortesia. Ciao

Pagina 109 di 344 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio