CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 196 di 344 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ho provato Roma, Parigi, Londra e Berlino l'opzione c'è.
    Poi Valencia, Madrid e Barcellona e l'opzione manca.
    Quindi sembra la Spagna in generale il problema.
    Magari ci sono questioni di licenze...boh?
    Prova a segnalarlo come problema dato che c'è il link nel menu stessa funzionalità.
    Hai ragione, ho provato anche io altre città della Spagna (anche quelle più piccole) e non mi da la possibilità per il salvataggio offline. In paesi vicini come il Portogallo il problema non sussiste.

Ho provveduto a mandare una segnalazione a Google, vediamo se e cosa rispondono.

Grazie comunque.

EDIT: sarà proprio un problema di licenza dato che nella lista pubblicata da Google la Spagna non compare.
    https://support.google.com/gmm/answer/3615175
    Ultima modifica di Ricky81; 12-08-14 alle 19:24
    ORA: LG G2 con Lineage OS 14.1
    OLD/non più usati: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ho il backup della nvram e questa 4.4 non mi piaceva affatto, quindi ho rimesso la 4.2 jolly bean...ora vorrei ripristinare il mio vecchio backup con tutte le app e probabilmente riavrò anche gli imei, giusto? ma non riesco a rootarlo per poter usare MTK droid tools... sto provando di tutto! Eppure ho installato i dirver ADB aggiornati e anche i PDA net....
    Cos'altro posso fare?Fra l'altro kitkat ha resettato il codice imei e non posso nemmeno chiamare,son isolato dal mondo!!! Mobileuncle non mi ha ripristinato il backup dell'imei che avevo fatto e non so perchè...
    Chi mi saprebbe consigliare il modo per rootarlo? Senza root non posso installarmi la recovery e dunque non posso ripristinarmi il backup....
    PS: non mi fa usare funzioni di backup mtk droid in quanto non mi da la shell root tramite su! non mi fa usare nessun programma tipo mobile uncle,titanium backup e non mi aggiorna nemmeno super su!
    Ultima modifica di pie182; 12-08-14 alle 21:28

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Porca .... ora sto iniziando a imprecare! Ma perchè ..beeep non mi fa rootare il cell??? Non posso fare niente così!!!!! Non posso usare nessuna applicazione!!! Non capisco perchè... ci son 4 ore bloccato così!!!! Avete una recovery da flashare con SP Flash tools?

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il root è integrato...vai in sicurezza e li lo trovi.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Porca .... ora sto iniziando a imprecare! Ma perchè ..beeep non mi fa rootare il cell??? Non posso fare niente così!!!!! Non posso usare nessuna applicazione!!! Non capisco perchè... ci son 4 ore bloccato così!!!! Avete una recovery da flashare con SP Flash tools?
    Domanda sciocca: ma da Impostazioni->Sicurezza Superuser è attivato?
    Con l'app su jiayu.es?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Nonera attivato!!! Come ho fatto a non pensarci prima!!! Tiringrazio infinitamente!!! Lo stress da lavoro mi ha bloccato le funzioni cerebrali!!! Grazie ancora :-)

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nonera attivato!!! Come ho fatto a non pensarci prima!!! Tiringrazio infinitamente!!! Lo stress da lavoro mi ha bloccato le funzioni cerebrali!!! Grazie ancora :-)
    Ahah!
    Calma e sangue freddo!

Senti ma... quindi hai messo la 4.2.2 da recovery ma IMEI nada?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ahah!
    Calma e sangue freddo!

Senti ma... quindi hai messo la 4.2.2 da recovery ma IMEI nada?
    Ora ho ripristinato anche l'IMEI con mobileuncle.
    Probabilmente non me lo ripristinava perchè non aveva i permessi di root... ;-)
    Rimane un problema che mi fa irritare non poco:
    Tramite recovery non mifa recuperare il backup che avevo salvato sulla SD...
    Mi dice: MD5 mismatch!
    e non ripristina un bel niente!
    Cosa può essere???
    Non ho voglia di reinstallarmi tutte le app!!!
    Ufff... che giornata sfigata buttata!!!

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tramite recovery non mifa recuperare il backup che avevo salvato sulla SD...
    Mi dice: MD5 mismatch!
    e non ripristina un bel niente!
    Cosa può essere???
    Questo è strano...
    I file sono stati modificati?
    Stai facendo il restore con la stessa recovery usata per il backup?
    Non è proprio ortodosso ma potresti provare a fare un backup del file contenente i checksum e ricalcolarli andando poi a sostituirli nel file.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

vi seguo da molto tempo e mi sono fatto una cultura su questo telefono che ho acquistato in pratica appena uscito.

Purtroppo devo dire di non essere molto soddisfatto specialmente dopo gli ultimi sviluppi e dopo essere stato uno degli sfortunati che ha installato la ROM che brikka il display del telefono quando ancora tale informazione non era stata da nessuno.

Il telefono mi ha SEMPRE dato problemi con il GPS. All'improvviso sbrocca e dal Raccordo di Roma mi si piazza contromano in strade limitrofe o nel bel mezzo di un campo. Nulla cambia con i vari fix o con programmi diversi (TomTom, Sygic) o quant'altro, l'unico che va un po' meglio è BeOnRoad ma anche qui dopo un po' mi ritrovo nel bel mezzo di strade sconosciute.

Ora, pace per questo leggerissimo problemino ma con il brick del telefono le abbiamo superate tutte. Ho scritto a Jiayu China, e lasciamo perdere, ho scritto a Jiayu Italia, e rilasciamo perdere, poi ho scritto a Jiayu Spagna e al Team Force ma la risposta e la procedura è sempre la stessa e niente sembra funzionare.

Il touch mi funziona solo con la famosa versione che poi hanno ritirato. Tale versione non è roottata e per fortuna con lo zip SuperUser che ho trovato sul forum 4PDA ci sono comunque riuscito e ho anche ripristinato l'IMEI tramite MTK tools.

Il problema insormontabile a questo punto è uno solo.

Google Maps sembra funzionare alla perfezione e tramite WI-FI trova la mia posizione, se però uso applicazioni di geolocalizzazione come che so widget meteo o cose di questo tipo, mi compare SEMPRE lo stesso messaggio:

Unable to get current position

e non c'è verso che la mia posizione venga rintracciata e quindi non posso condividere con nessuno nelle varie applicazione social la mia posizione.

Ho sentito che con la versione 4.4 ci sono dei problemi di questo tipo ma se installo le versioni AOSP o quelle che comunque mi trovano la posizione rimane il problema del touch che è sballato (a quanto pare dato che io ho acquistato uno dei primi modelli il mio è di tipo AUO).

Vi sarei veramente grato se qualcuno di voi mi potesse aiutare.

Ho fatto un sacco di ricerche e prove ma sta cosa non mi si è risolta e ormai sono 3 settimana che uso il mio HongMi e il G4s in pratica è buttato da una parte.

In cambio vi posso aiutare se vi servono delle traduzioni dall'inglese per qualche ROM dato che faccio questo di professione.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto.

Ciao

Francesco

Pagina 196 di 344 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio