ok rootato (grazie lamasaldasprone) ma nel file già c'è scritto tutto anche se in ordine diverso (c'è prima xtra_server_3... di xtra_server_2...)
provato in un parcheggio bello grosso senza palazzi alti nei dintorni ma ancora non va :/
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
ok rootato (grazie lamasaldasprone) ma nel file già c'è scritto tutto anche se in ordine diverso (c'è prima xtra_server_3... di xtra_server_2...)
provato in un parcheggio bello grosso senza palazzi alti nei dintorni ma ancora non va :/
scaricati GPS Test...
https://play.google.com/store/apps/d....gpstest&hl=it
poi vai nel menu'> Settings> fai un clear AGps e un Update AGps (con GPS spento)... poi clicca su No GPS per attivare il GPS (attiva tutto dati e localizzazione Google)
aspetta un po' e vedi se ti compare il segnale dei vari satelliti
Ho il Jiayu G4S ho appena fatto antutu ho fatto 32164 punti. Al primo test invece era 31500 circa.. come mai ho fatto più punti nonostante ora avevo più app installate e in esecuzione?
Altra problema e' questo: Io il gps non sono mai riuscito a vedere alcun satellite!! Ho configurato il fil gps.conf corretamente come da voi descritto ma nessun cambiamento.. devo configurare qualche altro file? Non pretendo certo che funzioni bene ma vorrei almeno vedere un fix 1 volta!
mia rom e la stock G4S 20140609 ripulita dalla monnezza cinese![]()
Anche a me con alcune ROM non si vedeva nulla,solo pallini o indicatori sempre a zero.Con altre rom tra cui queela che sto utilizzando (20140609-150354 scaricata dal sito Jiayu polacco) va un po' meglio,vedevo i satelliti .....ma per navigare mi son comprato l'antennza esterna ....Purtroppo per noi sfigati il GPS e' questo.
ciao
Ma questa antenna esterna va pure a pile? perché io devo tenermela in tasca mentre vado a fare la corsa col runastic.. non mi serve una antenna che funziona solo dentro la macchina. Inoltre mi dici una antenna da comprare che non costi più di 5-6 euro? sono disponibile anche a comprarla sui siti cinesi aspettando un mese no problem![]()
P.s. Ho tua stessa rom ma coi numeri finali diversi.. non credo che cambia qualcosa no?
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Salve,
Non ho seguito per un po'. Volevo solo comunicare a chi interessato che ho risolto con l applicazione cinese "delle carte" che si reinstallava da sola continuamente. Installato avast antivirus l ha riconosciuta come virus eliminata e non si è più ripresentata.
JIAYU G4S rom 20140609-211642