Hai provato a togliere la batteria?Spero che non sia brikkato davvero.
Prova anche a cambiare pc non vorrei fossero i driver incasinati...
la batteria non era inserita. penso sia stato un problema del pacchetto 'official 22-07' comunque dopo il panico sono riuscito a forzare i driver che da 'alcatel' so tornati 'mtk' e dal flashtool ho messo su la 'back to 4.2.2 fix calibration'. che ovviamente mi ha cancellato l'imei (prontamente recuperato con mobileuncle), ora cerco di ripristinare app e dati con titanium, poi provo se va xposed e moduli
piccola chicca che mi interessava già da prima: i soft touch ora sono mooooolto più sensibili e ci sono le funzioni smart wake in questa rom, infine c'è la solita spunta per il superuser da impostazioni.
EDIT: titanium fa il suo lavoro, ma xposed framework causa bootloop, questione di odex. quindi attenzione
Ultima modifica di paceman; 08-10-14 alle 10:13
Ragazzi un consiglio: voglio comprare un altro smartphone, ossia il G5s. Lo comprerei su un sito di e-commerce cinese. Tra il free shipping e DHL cosa mi conviene scegliere per non pagare a sorpresa la dogana? Grazie infinite
@-;--
@-;--
@-;--
Sempre riguardo la rom 'back to 4.2' noto un notevole incremento di fluidità anche se il secondo flash dopo il bootloop causato da xposed ho 'perso' le animazioni di transizione. Il gps fixa istantaneamente devo testarlo in movimento. L'audio mi sembra più pulito. Soft touch reattivi finalmente. Wake tap funzionante. Wifi stabile. Ad ora nessun force close o crash di nova o altre app. Titanium ha fatto il suo compito senza errori.
Avrei voluto sfruttare anche qualche modulo xposed.. c'é un modo per deodexarlo senza altri flash?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone