E' evidente che la versione più nuova è la tua.
Il numero di versione non è altro che una data in formato YYYYMMDD-hhmmss.
Inoltre la tua è una versione cinese, mentre la 20140418-121532 è una W.
Visualizzazione stampabile
Grazie tante per le spiegazioni.
W sta per?
OK grazie.
La mia a questo punto è una w perché aveva come tastiera baidu che ho immediatamente rimosso e nessuna app cinese a parte il manuale (anche questo rimosso).
Confermo G5s senza w.Intanto xó non ho porcherie cinesi.
Si, giustamente G5S e G5SW (e non G4S*).
Beh, avevi la tastiera baidu e nelle vecchie versioni W non c'era nemmeno il launcher Jiayu.
Comunque guarda qui cosa è successo nell'ultima ufficiale per G4S.
Grazie x le risposte.
Ho letto il post del g4s e gedo che fai riferimento al forum ufficiale...potresti mandare il link così da dare una guardatina dato che g4s e g5s sono praticamente lo stesso telefono e quindi ROM interscambiabili?
Inoltre ti chiedo se sei a conoscenza di una miui aggiornata x il mio/nostro dispositivo premettendo cmq che con la mia Rom attuale mi trovo davvero bene.
Grazie
L'ultima per il G4S è sempre quella che ti ho indicato nel link.
L'ultima per il G5S la trovi qui: ¹Ù·½ROMÏÂÔØ,¼ÑÓòG5°ËºË¸ßÅä°æ×îÐÂROMÏÂÔØ£¨2014Äê5Ô 15ÈÕ·¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz! ma è sempra la 20140422.
No. Ho usato la MIUI sul G4 quad core fintanto che per questa c'era supporto ufficiale.
Sinceramente non mi va tanto di metterne una (che credo sia) senza aggiornamenti e fix.
Che dirti...sempre grazie x la disponibilità. Vado un attimo OT...possiedo anche un g4c avresti qualche link x questo modello?
Ciao,ho visto il rilascio di KK per g4s.Secondo te è installabile la stessa ROM anche il questo terminale?
Qulcuno ha provato metere KK di G4S sul G5S?
Infatti ma a me non dispiace vederlo come un g4s x eventuali futuri aggiornamenti.
Riscontrate differenze rilevanti da KK a JB sul G5S ???
Guarda mi trovavo bene prima e bene anche ora.Adesso x la batteria sembra duri di più.E poi a me piace avere sempre l'ultima versione!!!
Ok, la instalazione e andata bene. Adeso spero che andra meglio come prima. Spero che la GPS funziona meglio.
Riesci a farmi sapere come va con la batteria? Spero che l'aumento della durata non sia solo una mia sensazione.
Scusa, secondo il tempo che ho usato oggi il G5S la batteria funciona migliore come prima. Ma non mi piacino le altre cose, scondo me ancora tanti bugs. purtropo non ho avuto bastanza temo di testare le altre cose.
Scusa ma che bug hai trovato?
C'e qualcuno che ha fatto l'aggiornamento attraverso l'app jiayues? Io ho scaricato l'aggiornamento ma nonl'ho ancora messo. Xke bisogna usare il flash toll e a casa ho solo il mac. È possibile flasharlo in recovery? Se si come si installa la recovery?
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
ciao raga arrivato sono dei vostri anch'io ,
che rom mi consigliate ? l'app tastiera fa un po pietà pero
Instalato oggi ROM, G4S AOSP 4.4.2 TF e funziona bene.
Ho installato la G4S AOSP 4.4.2 TF, e devo dire che e una grande ROM. Che pero non mi fa funzionare la GPS per niente! Ho provate diverse cose ma niente. e anche la Titanium becup non va.
Invece tuto altro funziona alla grande. Se si risolve problema con GPS!
raga ma un sistema per modificare i colori .non mi piaciono
che rom consigliamo su questo terminale.
dicono che si possono istallare quelle del 4 che è più aggiornato stranamente.
perché è più vecchio come modello
Più vecchio...uscito prima.
La parte hw è praticamente identica.
Inoltre è molto più diffuso.
La stessa cosa si è verificata con i G4 e G5 quad-core.
Mi sembra che già ti era stato risposto che il G4S avrebbe avuto maggior supporto, sia dalla casa ma soprattutto da terzi.
Qualcuno ha avuto modo di testare la compatibilità del g5s con l'ultima ufficiale G4S-20140816-190609 Kitkat V3.0?
Ho un AUO45 e tutto vergine alla 4.2 stock, gps fixa ma non mantiene bene il segnale oltre i 40km/h sia con sygic che maps, mi conviene aggiornare?
bisogna avere delle informazioni piu esatte,magari che ha provato