Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Sto ancora seriamente valutando di acquistarlo, sebbene mi intimorisca la mancanza di supporto (o quasi).
Sapreste ragguagliami in maniera puntuale circa:
-qualità del display
-autonomia
-prestazioni
-solidità/assemblaggio
?
Grazie.
per me è sbagliato acquistare uno smartphone a fine carriera allo stesso prezzo di 8 mesi fa.
tempo un mese ed esce S4 con dimensioni analoghe ma nuova cpu 6752 con supporto 64bit (in ottica Lollipop) batteria removibile più capiente, chip wifi/gps dedicato tipo mx4, e ci scommetto che il prezzo sarà uguale se non inferiore, vista la concorrenza dei No Blue di Meizu.
io stesso sto pensando di fare "l'upgrade" non appena possibile.. a quel punto lo vendo al primo che mi lascia 150€ in mano ;)
-
150 non te li lascerà in mano nessuno.
Ti dice bene se lo vendi a 120.
Molto bene.
-
Quote:
paceman
[quote name="IlMentitore" post=6411461]Sto ancora seriamente valutando di acquistarlo, sebbene mi intimorisca la mancanza di supporto (o quasi).
Sapreste ragguagliami in maniera puntuale circa:
-qualità del display
-autonomia
-prestazioni
-solidità/assemblaggio
?
Grazie.
per me è sbagliato acquistare uno smartphone a fine carriera allo stesso prezzo di 8 mesi fa.
tempo un mese ed esce S4 con dimensioni analoghe ma nuova cpu 6752 con supporto 64bit (in ottica Lollipop) batteria removibile più capiente, chip wifi/gps dedicato tipo mx4, e ci scommetto che il prezzo sarà uguale se non inferiore, vista la concorrenza dei No Blue di Meizu.
io stesso sto pensando di fare "l'upgrade" non appena possibile.. a quel punto lo vendo al primo che mi lascia 150€ in mano ;)[/QUOTE]
L'S4 è una mattonella senza personalità da un punto di vista estetico, mentre il g5s ha il suo buon "perché" :-)... poi ovvio si tratta di gusti...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
L'S4 è una mattonella senza personalità da un punto di vista estetico, mentre il g5s ha il suo buon "perché" :-)... poi ovvio si tratta di gusti...
Magari anche si...certo...de gustibus...ma per tutti gli altri aspetti (almeno sulla carta) l'S4, come si dice dalle mie parti, je magna in testa al G5S.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="Shikaiya" post=6415688]L'S4 è una mattonella senza personalità da un punto di vista estetico, mentre il g5s ha il suo buon "perché" :-)... poi ovvio si tratta di gusti...
Magari anche si...certo...de gustibus...ma per tutti gli altri aspetti (almeno sulla carta) l'S4, come si dice dalle mie parti, je magna in testa al G5S.[/QUOTE]
Io ho sempre sostenuto che per me è solo questione estetica... :-)
@-;--
-
Chissà se arriverà mai Lollipop per questo terminale...!?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Chissà se arriverà mai Lollipop per questo terminale...!?
Se parliamo di upgrade ufficiali, sono pronto a scommettere di no.
Presto usciranno i nuovi modelli e questi andranno nel dimenticatoio.
-
-
-
-
Auguri a TUTTI, sereno 2015 ai vostri cari e alle vostre 🙈
-
Quote:
Illyrians
Auguri di buon anno 2014
sei rimasto indietro rotfl
auguroni a tutti per un 2015 pieno di 4 S ...Salute, Soldi, Sesso e Smartphone :)
-
[quote name="Illyrians" post=6460650]E uscita la miui v6 G5S ,qualcuno di voi lo ha provato ?[/QUOTE]
Io vorrei, ma come faccio a capire se il Kernel è V2 per non avere poi problemi col touch?
@-;--
-
Pensavo che avevano risolto con i colori che tendono al rasa
Pechato
-
Ho scritto che il bilanciamento colori va bene e quindi nessun bianco tendente al rosa
-
Quote:
sunvit
Ho scritto che il bilanciamento colori va bene e quindi nessun bianco tendente al rosa
perfetto avevo capito male ,stai parlando della miui v6 vero?
-
Uso la procedura descritta da LamaSaldaSprone
-
Quote:
sunvit
Uso la procedura descritta da LamaSaldaSprone
Allora a suo tempo avrò fatto una c...a io 😉
@-;--
-
Nessuna news qui? ☺
@-;--
-
G4s e g5s sono end of life in attesa di s3 e s4, penso non vedremo grossi sviluppi suhli octacore 6592
-
Quote:
megthebest
G4s e g5s sono end of life in attesa di s3 e s4, penso non vedremo grossi sviluppi suhli octacore 6592
Sigh...
@-;--
-
Ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un'app per gestire due diverse suonerie per le SIM?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un'app per gestire due diverse suonerie per le SIM?
@-;--
Si, prova a cercare binuntius, non c'è sul play, io la usavo sul g5.se non la trovi fammi sapere, altrimenti te la passo appena posso
-
Quote:
Patybello
Si, prova a cercare binuntius, non c'è sul play, io la usavo sul g5.se non la trovi fammi sapere, altrimenti te la passo appena posso
Non si trova più in rete... :-(
-
Quote:
Shikaiya
Non si trova più in rete... :-(
Ora sono fuori, entro stasera che rientro a casa la trovo sul mio pc e te la passo �� ho l'ultima versione, fino a quando avevo il g5,non so se lo sviluppatore (italiano e molto disponibile) la ha aggiornata, comunque vedrò sul suo sito se ci sono versioni nuove o in beta (a me le passava le beta) ;)
edit:
allora ragazzi,la versione in mio possesso di binuntius è la 2.18,da allora ad oggi l'app ha avuto 4 aggiornamenti ed oggi è alla versione 2.22 , ma non riesco a scaricarla perchè le credenziali in mio possesso sono scadute.ovvio che la 2.18 aveva dei vari bug e meno funzioni rispetto alla 2.22,infatti leggendo i vari changelog,noto che è migliorata parecchio,perciò il mio consiglio è di andare direttamente sul sito dell'autore e chiedere direttamente a lui il modo per avere l'ultima versione.
-
Se puoi passala anche a me... Anzi a tutti
-
Quote:
Patybello
[quote name="Shikaiya" post=6492089]Non si trova più in rete... :-(
Ora sono fuori, entro stasera che rientro a casa la trovo sul mio pc e te la passo �� ho l'ultima versione, fino a quando avevo il g5,non so se lo sviluppatore (italiano e molto disponibile) la ha aggiornata, comunque vedrò sul suo sito se ci sono versioni nuove o in beta (a me le passava le beta) ;)
edit:
allora ragazzi,la versione in mio possesso di binuntius è la 2.18,da allora ad oggi l'app ha avuto 4 aggiornamenti ed oggi è alla versione 2.22 , ma non riesco a scaricarla perchè le credenziali in mio possesso sono scadute.ovvio che la 2.18 aveva dei vari bug e meno funzioni rispetto alla 2.22,infatti leggendo i vari changelog,noto che è migliorata parecchio,perciò il mio consiglio è di andare direttamente sul sito dell'autore e chiedere direttamente a lui il modo per avere l'ultima versione.[/QUOTE]
Io sto usando con successo DualSim Ringtone scaricata dal Play store oggi. Grazie comunque
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
edit:
allora ragazzi,la versione in mio possesso di binuntius è la 2.18,da allora ad oggi l'app ha avuto 4 aggiornamenti ed oggi è alla versione 2.22 , ma non riesco a scaricarla perchè le credenziali in mio possesso sono scadute.ovvio che la 2.18 aveva dei vari bug e meno funzioni rispetto alla 2.22,infatti leggendo i vari changelog,noto che è migliorata parecchio,perciò il mio consiglio è di andare direttamente sul sito dell'autore e chiedere direttamente a lui il modo per avere l'ultima versione.
Io sto usando con successo DualSim Ringtone scaricata dal Play store oggi. Grazie comunque
@-;--[/QUOTE]
Si conoscevo anche dualsim ringtone, sinceramente me l'ero scordata, comunque binuntius è molto più completa, offre tante altre funzioni oltre ai toni delle suonerie ed sms separati per le 2 sim, ha i reminders, i loghi degli operatori nella status, e tanto altro. Se in pvt mi date la mail, vi passo la vecchia 2.18 in attesa che l'autore vi da le credenziali, cosi cominciate a valutarla 👍
-
Ragazzi, sapete se c'è un modo per disattivare il menù a comparsa vicino ai pulsanti touch? Capita spesso che spunta fuori mentre digito...
@-;--
-
Quote:
shikaiya
ragazzi, sapete se c'è un modo per disattivare il menù a comparsa vicino ai pulsanti touch? Capita spesso che spunta fuori mentre digito...
@-;--
edit: Risolto 😀
@-;--
-
@Patybello hai superato la soglia messaggi 😀
@-;--
-
ciao ragazzi
sono peppe, lo sviluppatore di BiNuntius.
Sono capitato qui per caso dopo molto tempo ed ho visto con piacere che si parla della mia app.
Posso essere utile in qualche modo ?
Ricordo a tutti, in ogni caso, che BiNuntius può essere prelevata free presso il sito homoandroidus.com
Chiedo solo l'iscrizione con dati NON sensibili esclusivamente per poter essere al corrente di quante persone la usano e quindi capire se vale la pena continuare a lavorarci su oppure lasciar perdere ed utilizzare il tempo magari per andare al mare :-)
Sono a vostra disposizione per migliorie non pensate e/o bugs che finora non ho visto.
-
Quote:
fotosettore
ciao ragazzi
sono peppe, lo sviluppatore si BiNuntius.
Sono capitato qui per caso dopo molto tempo ed ho visto con piacere che si parla della mia app.
Posso essere utile in qualche modo ?
Ricordo a tutti, in ogni caso, che BiNuntius può essere prelevata free presso il sito homoandroidus.com
Chiedo solo l'iscrizione con dati NON sensibili esclusivamente per poter essere al corrente di quante persone la usano e quindi capire se vale la pena continuare a lavorarci oppure lasciar perdere ed utilizzare il tempo magari per andare al mare :-)
Sono a vostra disposizione per migliorie non pensate e/o bugs che finora non ho visto.
Ciao Peppe, sono Patrizio, ci siamo sentiti ieri per email :) mi sono permesso io di consigliare la tua app in questo topic, perchè un utente cercava appunto un'applicazione che permetteva di fare ciò che binuntius offre, ed ho detto a loro di contattarti per avere l'ultima versione, come indicazioni da sito. io sinceramente non uso più dual sim con processore mtk, quindi non uso più nemmeno binuntius, ma non me l'ero scordata ;) spero che non ti abbia infastidito mensionare la tua app
-
ciao patrizio
ci mancherebbe. hai fatto bene!
come ti dicevo ieri - nella mia risposta - ecco il motivo della mia mancanza di invio mail delle novità. E tu oggi col tuo post me ne hai dato conferma !
BiNuntius ad ogni modo esiste sempre. Chiunque chieda avrà free le credenziali per il download.
Grazie per il tuo post e per il tuo "reminder" a BiNuntius !
-
@fotosettore
Ciao, ieri mi sono registrato ma ancora nessuna risposta.
Devo rifare la registrazione?
-
Quote:
sunvit
@
fotosettore
Ciao, ieri mi sono registrato ma ancora nessuna risposta.
Devo rifare la registrazione?
strano ... ho risposto a tutti ieri. mi dai iniziali di nome e cognome ? (o altrimenti per non andare ot scrivimi in privato)
-
Quote:
fotosettore
strano ... ho risposto a tutti ieri. mi dai iniziali di nome e cognome ? (o altrimenti per non andare ot scrivimi in privato)
Ok ti scrivo in privato.
-
Ciao ho comprato il g5s per mia moglie, e va bene a parte un difetto piccolo ma fastidioso: il touch nel bordo destro non risponde, tanto che se scrivo un messaggio non posso digitare la lettera p, che è la piu esterna della tastiera. Avete esperienza di casi analoghi?
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
ragazzi speriamo che qualcuno mi aiuto 3 mesi fa ho comprato su aliespress il jiayu g5 octa-core ma con 1 giga di ram e 4 di rom ora il problema e che ho sflashato una rom sbagliata e il telefono e brikkato però il programma spflshtool lo riconosce il problema e che ho cercato la room originale ma in rete e il sito jiayu si trova solo la rom per il g5 a 2 giga di ram e 16 di rom qualcuno di voi ha lo stesso terminale e se mi puo dare la rom per sflesharla grazie in anticipo
-
Quote:
cubaita
ragazzi speriamo che qualcuno mi aiuto 3 mesi fa ho comprato su aliespress il jiayu g5 octa-core ma con 1 giga di ram e 4 di rom ora il problema e che ho sflashato una rom sbagliata e il telefono e brikkato però il programma spflshtool lo riconosce il problema e che ho cercato la room originale ma in rete e il sito jiayu si trova solo la rom per il g5 a 2 giga di ram e 16 di rom qualcuno di voi ha lo stesso terminale e se mi puo dare la rom per sflesharla grazie in anticipo
Ciao io ho avuto lo steso terminale tuo e ho fato la seta cagata:) come te ,ho dovuto rispedirlo in in china ,e tornato dopo tre mesi