CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Jiayu G4 non si connette piu' alla rete GMS (con nessuna delle due sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono diverse le segnalazioni su diversi forum che segnalano l'anomalia della ricezione su questo tipo di Cellulare....
    Al momento ho ordinato una nuova Antenna GSM da sostituire ... quando mi arriva e la installo poi ti dico se migliora...
    Grazie del suggerimento. Speriamo che questa sia la soluzione. Ho visto che sostituire l'antenna non è un lavoro impossibile però non è facile da reperire. Tu dove l'hai ordinata?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da jiayuG4marco Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento. Speriamo che questa sia la soluzione. Ho visto che sostituire l'antenna non è un lavoro impossibile però non è facile da reperire. Tu dove l'hai ordinata?
    No purtroppo anche cambiando l'antenna non ho avuto alcun miglioramento... ancora non prende il segnale...
    Dannato cellulare....


    A casa mia in periferia non prende... ma se mi sposto tipo centro di Rimini ecco che mi prende come segnale... non capisco...
    se fosse un problema hardware non prenderebbe mai.....
    Ho provato a cambiare ROM gli ho installato la MIUI ma non cambia....
    Avete altre idee da consigliarmi ????

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcollari Visualizza il messaggio
    No purtroppo anche cambiando l'antenna non ho avuto alcun miglioramento... ancora non prende il segnale...
    Dannato cellulare....


    A casa mia in periferia non prende... ma se mi sposto tipo centro di Rimini ecco che mi prende come segnale... non capisco...
    se fosse un problema hardware non prenderebbe mai.....
    Ho provato a cambiare ROM gli ho installato la MIUI ma non cambia....
    Avete altre idee da consigliarmi ????
    La stessa sim su altro telefono funziona perfettamente, immagino.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema con un Doogee Pixels DG350 e con un Brondi Luxury 3. Entrambi sono stati in viaggio in Messico e a Cuba e, al ritorno, hanno smesso di agganciarsi alla rete. O, meglio, si agganciano ogni tanto per pochi minuti e poi niente. Questo a casa o in luoghi chiusi, all'aperto in centri abitati invece prendono bene! La cosa per me è assolutamente inspiegabile...
    Le SIM in altri telefoni funzionano e il Samsung Galaxy Next Turbo di mia moglie funziona perfettamente.
    Volevo provare a installare un'altra ROM (entrambi ora hanno la stock) ma viste le vostre esperienze mi pare inutile...
    Il Brondi potrei provare a farlo sostituire perché acquistato da mediaworld, con il Doogee è un po' più complicato..

    NOTA: con il Dooge se digito *#*#4636#*#* e vado su informazioni cellulare, anziché "disattiva segnale cellulare" il tasto mi dice "attiva segnale cellulare", però cliccandoci sopra pur evidenziandosi non succede nulla e resta su "attiva segnale cellulare".
    Sono disperato!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema con il jiayu s3 era selezionato l'apn sbagliato per modificarlo da impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti di accesso-selezionate il vostro... Se non compare dovete aggiungerlo manualmente ...nuovo apn- inserite i dati che dovete richiedere al vs operatore...
    Oppure cercate
    Per Tim seguite questo articolo apn-tim-configurazione-internet-android
    Per h3g configurazione-internet-e-mms nel sito della tre

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un jiayu g4c...e ha cominciato a ricevere solo in prossimita di un ripetitore all aperto !!...dentro casa non prende se non ai piani alti! ...credo per una caduta!
    funziona tutto solo che riceve malissimo il segnale

    secondo voi è riparabile? l'antenna è integrata nella scheda? e sopratutto come si identifica l'antenna!!! :-( non riesco a capire quale è il componente! :-(

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da jiayuG4marco Visualizza il messaggio
    Ho un aggiornamento: ho portato con me il telefono in Gran Bretagna e improvvisamente ha ricominciato a funzionare. Entrambe le SIM avevano campo e funzionava tutto, compreso il 3G. Al rientro in Italia ha ricominciato a non funzionare più e sono nuovamente senza rete GMS in entrambe le SIM.
    In che cosa consiste il blocco che si attiva sulla scheda madre? C'è un modo per disattivarlo via Software? Ho portato in cell in un centro assistenza e mi hanno detto che secondo loro è guasto il ricevitore, ma il comportamente in Gran Bretagna mi fa pensare il contrario.
    Sapete consigliarmi un centro assistenza affidabile nella zona di Udine?

    Ciao e grazie mille a tutti.
    Ciao Marco, io ho il tuo stesso problema. Alla fine hai risolto? E se si come? Ti prego aiutami perché sono disperato!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy