CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Jiayu g3 - Problemi con il touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu g3 - Problemi con il touchscreen

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere, sicuramente siete più esperti di me in materia. Ho un Jiayu G3 da circa un annetto. Devo dire che è un ottimo telefono, mi sono sempre trovato benissimo. Da alcuni giorni però ho un problema, l'ho resettato più volte senza però venirne a capo. In pratica, ho problemi con il touchscreen. Non funzionano i tasti callback, il tasto per tornare per la home e quello per il menu di servizio. Se entro in una app qualsiasi, nei messaggi ecc non posso più tornare indietro. Sono costretto a riavviarlo. Al contrario, spesso e volentieri è come se i pulsanti sotto fossero sempre pigiati. Mi spiego: sembra impazzito, si apre continuamente il menu di servizio, entra nella fotocamera (l'icona è in basso a destra), o entra nei messaggi (l'icona è sempre in basso nel dock) e invia faccine a raffica (il simbolo delle faccine, sulla tastiera è sempre in basso a destra) E' come se ci fosse sempre una pressione, anche quando è sulla mia scrivania e nessuno lo sta toccando. Ho parlato via whatapp con un tecnico, un amico di un mio amico, mi ha detto immediatamente bisogna cambiare il display. Non saprei, secondo voi qual è il problema che ha il mio smartphone? Non so se mi conviene riparlarlo, anche se mi dispiacerebbe molto rinunciare. Cosa mi consigliate?

    Ho dimenticato di segnalare una cosa molto importante. A volte, il telefono ritorna a funzionare correttamente. Purtroppo solo per qualche ora, al massimo per mezza giornata. Come mai? Perche? Spero possiate darmi qualche suggerimento. Grazie
    Ultima modifica di pillimodie; 13-10-14 alle 17:00

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy