Ragazzi qualcuno nel tracking netherland post si é mai trovato "Milano Linate am"? È dogana o no? Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno nel tracking netherland post si é mai trovato "Milano Linate am"? È dogana o no? Qualcuno sa qualcosa?
Mi sa proprio di si...con che cosa te l'hanno spedito?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Netherland post
Da qualche parte ho letto che passa sempre per la dogana ma non sempre viene fermato... Nessuno ne sa niente?
Ho avuto diverse esperienze ... puoi aspettare da 3 a 10 giorni.
non è vero che non venga fermato. Fanno dei controlli a campione, può darsi ti becchino può darsi che no. Già è consolante però, l'altro giorno per una cover ho dovuto aspettare 10 giorni che passasse da linate a linate am (dall'aeroporto alla dogana)
Diciamo che sarebbe stato meglio un corriere internazionale tipo dhl..cosi ti sdoganano loro il pacco..mentre così, la dogana avrà visto il pacchetto e molto probabilmente ti manderanno delle carte da compilare con il vero valore del pacco su cui dovrai pagare le tasse...
Ma non dicono che con la posta normale non si paga quasi mai la dogana?
Non è così... Diciamo che se ordini merce sotto i 20 dollari non ci sono quasi mai blocchi...ma sopra sei sempre a rischio..cellulari e tablet li vedono passare ogni giorno in dogana e ormai sanno bene cosa fermare e controllare purtroppo..
Dice che hanno dichiarato 50 dollari
Spero non sia così, ma mi sà che ti toccherà aspettare...le trafile della dogana son sempre lunghe...;/