CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 175 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Chissà se su questo chip,si può entrare in engeenering mode e modificare i parametri tipo l'audio o il gps.....
    assolutamente si

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono lì lì per comprarlo, però voglio aspettare una buona recensione, cose come fotocamera e GPS sono per me basilari e con i mediatek le mie esperienze sotto questi due aspetti sono sempre state fallimentari, soprattutto il GPS.

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E 'passato - in casa mia è Coolpad F1 con MTK6592 e GPS funziona eccellente (magazzino rom JB 4.2) - anche in profondità in camera.

    NFC è niente di speciale, ho sul mio LG P880 e non ho trovato la situazione utile per esso.

    Sorry for google translate.

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zagrebcalling Visualizza il messaggio
    E 'passato - in casa mia è Coolpad F1 con MTK6592 e GPS funziona eccellente (magazzino rom JB 4.2) - anche in profondità in camera.

    NFC è niente di speciale, ho sul mio LG P880 e non ho trovato la situazione utile per esso.

    Sorry for google translate.
    Ma si ma a parte i 3gb di ram. Sto nfc poi serve davvero?
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi piacerebbe avere 3GB, ma deve attendere troppo a lungo. D'altra parte io non sono un giocatore pesante e penso che non hanno bisogno tanto ram.
    Ma io sono shure che non ho bisogno NFC.

  7. #396
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    OK, detto più volte: se non vi interessa l'NFC credo sia poco utile aspettare ancora per i 3GB di RAM, senza parlare del fatto che potreste anche vedere il Meizu M1 Note e l'iOcean M6752 (non è polemica, parlo sul serio).
    Detto ciò, a cosa serve l'NFC? Faccio copia-incolla di un mio vecchio post
    L'NFC serve:
    - per i micro pagamenti (anche se in Italia siamo ancora agli albori causa ostruzionismo degli operatori telefonici)
    + per lo scambio di file tra dispositivi aventi NFC (tanti)
    + per l'invio di link internet, email, Vcard, ecc.
    + per l'attivazione di automatismi (macro = serie di azioni) sul telefono (con app tipo Trigger, Lama, ecc.) programmando tag che si comprano anche a 1 euro su ebay
    - per l'accoppiamento con altre unità eterogenee aventi NFC (auricolari bluetooth, TV, fotocamere, ...)
    - altre cose che al momento non mi vengono in mente.

    Le cose con il "+" davanti io le ho già fatte/usate. Ho già diversi tag NFC per attivare le macro (comodino, portafoglio, vicino la porta di casa, in macchina, sul portatile di lavoro).


    Passiamo alle altre novità su Jiayu S3. Notizie positive (+) e negative (-)

    + Wifi confermato ed approvato, è molto efficace.
    + GPS ok, un bel passo avanti rispetto ai precedenti terminali mediatek (senza cambiare continente e con traffico dati spento, fix in 30 secondi)
    - sembra esserci qualche problema con i segnali 3G 4G, ogni tanto si "incasina".
    + udite udite: 31/01 nuova ROM !!! Jiayu sta mantenendo la promessa di fare uscire una nuova ROM ogni 10 giorni. Non si sa se sarà mantenuta a lungo, né se da una versione all'altra cambi solo una virgola, ma meglio del silenzio assoluto di altri fornitori...!
    + il flash funziona bene, nulla a che vedere con altri flash che partono con tempi sbagliati rendendo buie le foto.
    + microfono buono
    + i tre pulsanti capacitivi sono retroilluminati, non ho capito bene come si illuminano, sembra forse su doppio tocco
    +- l'unlock gesture funziona ed è reattiva, le altre geture funzionano ma sono un po' lente nella risposta
    +- esiste un led di notifica che è rosso quando è scarico/in ricarica e verde quando è carico. Sembra che non funzioni o non ci sia il blu (chiamate non risposte o sms ricevuti) che di solito completa il cosiddetto breathing light (ma tanto non sarebbe programmabile, ad esempio facendolo lampeggiare di verde quando arriva un msg whatsapp).

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    asingularity (12-02-15),marcomotta01 (02-02-15)

  9. #397
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    OK, detto più volte: se non vi interessa l'NFC credo sia poco utile aspettare ancora per i 3GB di RAM, senza parlare del fatto che potreste anche vedere il Meizu M1 Note e l'iOcean M6752 (non è polemica, parlo sul serio).
    Detto ciò, a cosa serve l'NFC? Faccio copia-incolla di un mio vecchio post
    L'NFC serve:
    - per i micro pagamenti (anche se in Italia siamo ancora agli albori causa ostruzionismo degli operatori telefonici)
    + per lo scambio di file tra dispositivi aventi NFC (tanti)
    + per l'invio di link internet, email, Vcard, ecc.
    + per l'attivazione di automatismi (macro = serie di azioni) sul telefono (con app tipo Trigger, Lama, ecc.) programmando tag che si comprano anche a 1 euro su ebay
    - per l'accoppiamento con altre unità eterogenee aventi NFC (auricolari bluetooth, TV, fotocamere, ...)
    - altre cose che al momento non mi vengono in mente.

    Le cose con il "+" davanti io le ho già fatte/usate. Ho già diversi tag NFC per attivare le macro (comodino, portafoglio, vicino la porta di casa, in macchina, sul portatile di lavoro).


    Passiamo alle altre novità su Jiayu S3. Notizie positive (+) e negative (-)

    + Wifi confermato ed approvato, è molto efficace.
    + GPS ok, un bel passo avanti rispetto ai precedenti terminali mediatek (senza cambiare continente e con traffico dati spento, fix in 30 secondi)
    - sembra esserci qualche problema con i segnali 3G 4G, ogni tanto si "incasina".
    + udite udite: 31/01 nuova ROM !!! Jiayu sta mantenendo la promessa di fare uscire una nuova ROM ogni 10 giorni. Non si sa se sarà mantenuta a lungo, né se da una versione all'altra cambi solo una virgola, ma meglio del silenzio assoluto di altri fornitori...!
    + il flash funziona bene, nulla a che vedere con altri flash che partono con tempi sbagliati rendendo buie le foto.
    + microfono buono
    + i tre pulsanti capacitivi sono retroilluminati, non ho capito bene come si illuminano, sembra forse su doppio tocco
    +- l'unlock gesture funziona ed è reattiva, le altre geture funzionano ma sono un po' lente nella risposta
    +- esiste un led di notifica che è rosso quando è scarico/in ricarica e verde quando è carico. Sembra che non funzioni o non ci sia il blu (chiamate non risposte o sms ricevuti) che di solito completa il cosiddetto breathing light (ma tanto non sarebbe programmabile, ad esempio facendolo lampeggiare di verde quando arriva un msg whatsapp).
    Speriamo che domani inviino il mio pezzo, così tra circa tre giorni potrò avere tra le mani il mio nuovo gioiellino, sinceramente non ne posso più del Nokia E6 che sto usando per sopravvivere xD
    Altra cosa essendo che presto ci sarà una recensione di batista70phone non so quanto sia utile fare la mia in quanto sicuramente sarà meno professionale di quest'ultimo.

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    le impressioni personali di un non-professionista vanno sempre a completare il quadro, perciò mi permetto di insistere: fai la tua rece.
    Quante volte i critici cinematografici hanno stroncato film che hanno sbancato il botteghino o viceversa incensato film pallosi da morire?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Borto88 (02-02-15)

  12. #399
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    notizie ufficiali Jiayu in agro-dolce: oggi termina la consegna degli ultimi S3 Basci venduti. La vendita degli S3 advanced potrebbe cominciare prossima settimana, ma non è ancora confermato al 100%. Purtroppo a causa della settimana di vacanza generale per il capodanno cinese, non sono in grado di dare i tempi sulle consegne, può darsi che comincino dai clienti cinesi che compreranno un telefono per volta piuttosto che produrre stock numerosi per i fornitori (quest'ultima è una mia opinione personale). Diciamo quindi che le prime consegne vere se tutto va bene cominceranno ai primi di marzo (sempre mia stima personale).

  13. #400
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    altra recensione (da leggere con molta fantasia grazie al traduttore di google). Qui tra l'altro si ipotizzava la 5.0 lollypop per metà marzo.

Pagina 40 di 175 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy