CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 175 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Grazie metrino, questa è la risposta che serviva. Sarò polemico ma ancora una volta bovirus ha risposto ad una domanda mai posta, che si possa scegliere con quale sim navigare è ovvio, meno ovvio il fatto che lo switch 3g/4g funzioni, spesso non ho potuto usare delle rom custom (miui in particolare) perché su alcuni modelli/versioni si perdeva proprio lo switch del 3g, quindi avevo pochi dubbi ma la conferma di metrino mi rassicura.
    Ultima modifica di woo65; 27-02-15 alle 10:01 - Motivo: I

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    questo è un problema che accade spesso colle rom custom miui, può sempre riappare con una rom miui... ma la funzionalità stock c'è-meno male!!!
    Invece mi sembra di aver letto di un GPS un pò ballerino: fix veloce ma posizione non costante? Questo sarebbe un problemino, il mio INew si comporta esattamente così e per navigazione quasi non si può utilizzare..Spero che sia un allarme falso!!!

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Aridaje.... Il buongiorno si vede dal mattino.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Grossoshopnet (27-02-15)

  6. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Domanda: ma la seconda SIM è solo 2G?
    Risposta: anche la seconda SIM è abilitata al 4G

    Le modalità sono quelle che andiamo ripetendo da diversi post a questa parte, ossia nella logica Dual-Standby solo una SIM per volta andrà in 4G e si selezionerà manualmente.

    Ah, dimenticavo: la risposta è stata fornita stamattina di persona dal GM Jiayu allo staff di Grossoshop ... ! Me lo ha confermato Daniele

    Lascio a voi di immaginare tutte le possibili implicazioni della frase di cui sopra...
    Ok , cito un po' tutti @woo65, @bovirus, @malug, il dubbio era nato xkè qualcuno (nn ricordo) diceva che il 2 slot era soltanto 2g. Ma metrino ora toglie ogni dubbio, possiamo navigare svicciando sia con slot1 che con slot2
    Cerchiamo di calmare gli animi e torniamo a postare per il fine della community, quello di aiutarci a vicenda @metrino scalpitiamo in attesa di tue notizie.... sbrigateeee

  7. #1395
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malug Visualizza il messaggio
    questo è un problema che accade spesso colle rom custom miui, può sempre riappare con una rom miui... ma la funzionalità stock c'è-meno male!!!
    Invece mi sembra di aver letto di un GPS un pò ballerino: fix veloce ma posizione non costante? Questo sarebbe un problemino, il mio INew si comporta esattamente così e per navigazione quasi non si può utilizzare..Spero che sia un allarme falso!!!
    Non ricordo se qui o nel thread ufficiale è stato linkato un video di un tizio che se ne va tranquillamente in giro col mercedes...
    L'S3 ha anche la bussola, tutto sta a vedere se l'app la utilizza e la utilizza correttamente, in questo secondo caso può darsi tu abbia risultati impredicibili ma basta cambiare app...
    Io ho letto che chi usa navigatori che gestiscono correttamente la bussola non hanno problemi.

  8. #1396
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadi Visualizza il messaggio
    Ok , cito un po' tutti @woo65, @bovirus, @malug, il dubbio era nato xkè qualcuno (nn ricordo) diceva che il 2 slot era soltanto 2g. Ma metrino ora toglie ogni dubbio, possiamo navigare svicciando sia con slot1 che con slot2
    Cerchiamo di calmare gli animi e torniamo a postare per il fine della community, quello di aiutarci a vicenda @metrino scalpitiamo in attesa di tue notizie.... sbrigateeee
    Si, quasi tutta la discussione è nata purtroppamente da commenti sbagliati o fuorvianti di bovirus

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Dual (SIM) 4G LTE.
    Il Dual "probabilmente" è riferito al DUAL SIM non al Dual LTE.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favroe cerchiamo di pesare bene le cose.

    Il telefono è 4G (LTE) sulla SIM1. E' 2G sulla SIM2.

    Non mi risulta che ci siano cosi "tanti" telefoni che sono 4G su entrambe le SIM.
    Quasi tutti i dual SIm sono 3G/4G su uan SIm 2 2G sull'altra.
    Non ricordos e e quanti teelfoni esistano con il 3G su entrambi. Anche eprchè non serve.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Le tue sono delle gran pippe.
    Vorresti dirmi che tu hai due SIM entrambe con operatori 4G e vuoi switchare dall'operatore 1 alloperatroe 2 in 4G?
    A qaule scopo?
    In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, la confusione è stata risolta e siamo tornati a valutare il telefono con il pollice alto

    Vediamola positivamente, almeno qualcuno ora saprà qualcosa in più sui telefoni Dual Stand By e Full active
    Ma la prossima volta attenti a quello che dite (e a come lo dite)

  9. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    @Borto88 sento di amarti 😀
    Mi torna un poco di fiducia nell' uomo!

  10. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non ricordo se qui o nel thread ufficiale è stato linkato un video di un tizio che se ne va tranquillamente in giro col mercedes...
    L'S3 ha anche la bussola, tutto sta a vedere se l'app la utilizza e la utilizza correttamente, in questo secondo caso può darsi tu abbia risultati impredicibili ma basta cambiare app...
    Io ho letto che chi usa navigatori che gestiscono correttamente la bussola non hanno problemi.
    Il video era questo https://www.youtube.com/watch?v=aUmh2fpi91Y
    Il gps funziona bene, ma vorrei vedere una prova simile in mezzo ai palazzoni...

    nella descrizione c'è un link ad un forum russo (non c'ho capito niente neanche con l'aiuto di google translate)

  11. #1399
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ti chiedono una cosa e ne rispondi un altra, e con aria a mio modo di vedere saccente (è stato scritto... E leggete i post... Peccato che alla domanda fondamentale nessuno abbia ancora risposto invece). Che il telefono non sia un full active lo sanno tutti, fra l altro i full active sono POCHISSIMI. Il problema è se il 4g/3g sia switchabile via software fra una sim e l altra. Son quasi certo che sia possibile, ma chiunque abbia due schede per navigare ovviamente non vorrà doverle invertire fisicamente. Spero che la dodicesima volta, da dodici persone diverse, la domanda ti sia chiara.
    te lo confermo io, se la mia parola non dovesse bastare, sappi che stamattina mi ha confermato il general manager di Jiayu durante una riunione che entrambe gli slot (SIM1 e SIM2 )sono abilitati al 4G ( uno per volta) con switch via software.
    quindi credo che potremmo dire stop a questo discorso.
    Saluti
    Daniele

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

    Borto88 (27-02-15),lucadi (27-02-15),metrino (27-02-15),woo65 (27-02-15),zedbest (27-02-15)

  13. #1400
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Grossoshopnet
    Grazie per il chiarimento definitvo (che era stato dato anche da metrino)....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Grossoshopnet (27-02-15)

Pagina 140 di 175 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy