Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
Puoi riassumere grosso per favore? Il cell mi tronca la firma
Per informazioni prettamente commerciali sono ammessi solo messaggi privati. Questo vale per Grossoshop come per tutti gli altri venditori.
Cercate di rispettare il regolamento altrimenti ne vanno di mezzo quelli come lui (Grossoshop) che partecipano al forum principalmente per dare un contributo.
-
Scusate! Provvedo in privato
-
Ragazzi io mi sono stufato di ejiayu.it, siamo a giorno 17 e ancora niente. È da tre giorni che li contatto per dirgli che fine avessero fatto sti telefoni e loro mi rispondono dicendo: le risponderemo domani per email con data precisa (ma ciò non accade). Oggi ho detto loro che se anche domani non non dovessi ricevere nulla, vado per il rimborso. Ordine fatto il 13 Gennaio, oggi la signorina simpaticamente mi ha anche tirato in ballo il capodanno cinese "eeeeh no, fessi no". Ho risposto dicendo che altri siti hanno iniziato a spedire una parte degli ordini prima del capodanno cinese (gente che ha ordinato moooolto dopo di me e già hanno ricevuto il loro smartphone). Insomma mi sento preso in giro, molto probabilmente li manderò a quel paese e vedrò di prendere o la versione Advance quando sarà disponibile su GrossoShop o cambio direzione, verso qualche altro device. NON SONO PER NIENTE PROFESSIONALI!
-
Mi dispiace @Piaesse tra l'altro pure io ti ho consigliato di aspettare!!!
Mio zio ha comprato due Xiaomi Redmi Note da loro senza alcun problema (a parte il fatto che si sono "dimenticati" entrambe le volte l'adattatore di rete). Non pensavo fossero così approssimativi. Bastava ammettere l'errore e regalare ad es. una cover (sono appena 5 euro) e invece hanno scelto di prendere per il deretano la gente.
Intanto ti ringrazio per la segnalazione.
Speriamo "qualcuno" si metta una mano sulla coscenza e CI consoli in qualche modo (eh ... vabbé ... cerco di approfittare della situazione ... pure io! :p :) :) )
-
Quote:
tarivor
Grazie ad entrambi.
X Hairclub: puoi cliccare sul punteggio e postare la schermata successiva dove c'è il dettaglio dei singoli test compreso quello del 3d?
Sorry,ma ho cancellato il tutto :o
-
L'S3 advance ragazzi cari, arriverà a noi e agli altri dopo il capodanno chinese, ormai sono tutti fermi e shenzen è desolata.....Mi dispiace ma è così
Saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
L'S3 advance ragazzi cari, arriverà a noi e agli altri dopo il capodanno chinese, ormai sono tutti fermi e shenzen è desolata.....Mi dispiace ma è così
Saluti
Daniele
Si si, facevo il furbo per il "quanto" non per il "quando" :D :p
-
domandona da 1.000.000$ (che ovviamente vi arriveranno con bonifico dalla redazione di androidiani.xyz per chi risponde ...:-$)
Ma come cavolo si pronuncia "Jiayu"?
Per la cronaca ho scoperto da qualche mese che Xiaomi si pronuncia "Sciào-mi" (Hugo Barra ci scherzava sopra qualche giorno fa sostenendo che potesse anche essere interpretata come "Show me [the money]").
-
Quote:
metrino
domandona da 1.000.000$ (che ovviamente vi arriveranno con bonifico dalla redazione di androidiani.xyz per chi risponde ...:-$)
Ma come cavolo si pronuncia "Jiayu"?
Per la cronaca ho scoperto da qualche mese che Xiaomi si pronuncia "Sciào-mi" (Hugo Barra ci scherzava sopra qualche giorno fa sostenendo che potesse anche essere interpretata come "Show me [the money]").
Jiayu = yayu
-
Ho notato che sul mio S3 l'icona del segnale wifi è sempre al massimo delle tacche,nonostante mi trovi a distanza dal router.....in pratica le tacche rimangono
sempre al max del segnale anche se mi sposto anche in stanze lontane.
Da voi diminuisce l'intensità di segnale in base alla distanza?
Io monto la ROM3 S3W 20150205-141543