Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Guarda, di spedire lo spediscono, ma se poi hai qualche problema di qualsiasi tipo, fai conto che non ci sono più e di certo non puoi contattare la Jiayu direttamente a meno che non parli cinese.
Se intendi assumerti questo rischio, tra i due non so chi sceglierei, non mi pare abbiano una elevata nomea. Fai prima qualche ricerca sulla affidabilità di questi e altri venditori.
Personalmente mi fido di più dei venditori (con buona reputazione) di Aliexpress.
Si so cosa vado incontro anche perché ho comprato già su Etotalk ma non conosco bene questo 2 siti. Ci sono opinioni contrastanti su internet...chi ne parla bene e chi male pensavo che qualcuno in questo thread avesse comprato l'S3 su uno di questi siti
-
Appena ordinato da Pandawill, se a qualcuno interessa posso informare quando mi arriverà...considerando che ora c'è il capodanno cinese...
-
Quote:
cisky82
Appena ordinato da Pandawill, se a qualcuno interessa posso informare quando mi arriverà...considerando che ora c'è il capodanno cinese...
Ciao io ho comprato da pandawill. Spedito il 7 febbraio. Ora bloccato in dogana a Milano Linate...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
cisky82
Qualsiasi info è sempre benvenuta.. soprattutto le impressioni sul telefono ;)
-
Ciao, da lunedì sono possessore di un S3A (advance 3Gb RAM) preso su 1949deal pagati (ne ho presi 2) il 12/02 alle 14 e arrivati a casa il 16/02 alle 11....incredidile!
Non ho ancora potuto provarlo bene perchè non riesco ad installare le gapps.
Tutte le procedure che ho provato leggendo qui si riferiscono all'S3B, ho anche installato jiayu.es ma niente...aiuto!!!!
-
-
Quote:
IamLegend
Pagata la dogana?
Si, 23.5 euri, spedizione con DHL, pagato PAYPAL, la dogana direttamente a l corriere
-
In totale quanto li hai pagati tra teelfono, spese spedizione e dogana?
Per il tuo problema servono i dettagli.
Che versione firmware hai nell'S3A?
Come le installi le gapps? Da dove hai preso le gapps?
-
Guarda su needrom sulle rom del s3 tra i commenti, magari trovi qualche procedura..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
su needrom sto "monitorando" io e non c'è ancora nulla.
In teoria cmq la TWRP del basic dovrebbe andare bene per l'advanced. Male che va ripristini tutto tramite la ROM che c'è su needrom (anche quella senza gapps)
Prova e facci sapere. Con la TWRP poi è un attimo installare le gapps.