Visualizzazione stampabile
-
Basta fare una semplice prova.
Root + backup MTKDRoid + preparazione file per Flashtool con MTKDroid.
Prendi lo scatter della ROM (o del backup) e il file della TWRP e li metti in una cartella.
Usando Flashtool in modo DOWNLOAD carica lo scattere e flashi la sola TWRP.
Consiglio anche di prendere il boot.img e provare a sbloccarlo con boot.img unlocker.
A quel punto file scatter + boot.img (sbloccato) in una cartella flashtool (mdoo DOWNAAOD) e flash il solo boot.img.
-
4 allegato(i)
Ecco le bande:
Allegato 136288Allegato 136289Allegato 136290Allegato 136291
Per le Gapps ho caricato il file zip da jiayu.es, poi il telefono è ripartito resettato (in recovery?) e adesso che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorddegio
Scegli di installare zip da sd card e vai a pescare le GPS nella cartella dove le hai salvate, riavviare
-
Le gapps si possono installare via recovery (TWRP/CWM non stock) prendeno le apps da qui
Gapps for Android 4.4.x (xda)
Ci sono vari kit e le differenze di dotazione dei programmi tra i vari kit sono inllustarete in "GAPPS PACKAGE COMPARISON"
-
Scelgo di nstallazre zip sempre da jiayu.es? L'ho già fatto, rebootato ma nisba.....
P.S. al momento non ho una SD, ma salvo tutto sulla memoria del dispositivo, è uguale?
-
Consiglio il "micro" perché oltre a gmail (che può anche non servire ma ormai in tanti lo usano) c'è il TTS=Text-to-Speech che serve per le indicazioni stradali ad esempio.
Sconsiglio invece il pico, secondo me è troppo poco, si rischia che qualche app non funzioni correttamente (il google search ad esempio integra le funzioni di dettatura vocale che poi vengono usate dalle varie keyboard).
-
@Lordedio
Potresti per favroe entrare nel dettaglio e indicare cosa fai, cosa scarichi, e come li installi?
-
Quote:
lorddegio
Scelgo di nstallazre zip sempre da jiayu.es? L'ho già fatto, rebootato ma nisba.....
P.S. al momento non ho una SD, ma salvo tutto sulla memoria del dispositivo, è uguale?
Ma hai installato la TWRP?
-
avviato jiayu.es, scaricate le GAPPS per S3A, sempre da jiayu.es (così mi è stato consigliato) vado in strumenti ROM->strumenti dispositivo->Installare ROM/ZIP-> seleziono l'archivio tra i disponibili (quello scaricato da jiayu.es gapps-kk-20140105-signed.zip) e poi parte da solo riavviando in recovery.
A questo punto riavvio ma niente.
-
Quote:
hairclub
Ma hai installato la TWRP?
Durante l'installazione del file zip si apre una finestra TWRP, quindi penso che sia installato, io l'ho scaricato sempre da jiayu.es