Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorddegio
avviato jiayu.es, scaricate le GAPPS per S3A, sempre da jiayu.es (così mi è stato consigliato) vado in strumenti ROM->strumenti dispositivo->Installare ROM/ZIP-> seleziono l'archivio tra i disponibili (quello scaricato da jiayu.es gapps-kk-20140105-signed.zip) e poi parte da solo riavviando in recovery.
A questo punto riavvio ma niente.
Stai sbagliando:
da jiayu es vai in DOWNLOAD----->scarica TWRP------>torna indietro e scegli STRUMENTI DISPOSITIVO----->INSTALLARE RECOVERY ovviamente scegli la TWRP
dopodichè riavvia in RECOVERY e vedrai la schermata della TWRP scegli INSTALL------>cartella dove hai salvato le GAPPS,riavvia il cell ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
hairclub
Stai sbagliando:
da jiayu es vai in DOWNLOAD----->scarica TWRP------>torna indietro e scegli STRUMENTI DISPOSITIVO----->INSTALLARE RECOVERY ovviamente scegli la TWRP
dopodichè riavvia in RECOVERY e vedrai la schermata della TWRP scegli INSTALL------>cartella dove hai salvato le GAPPS,riavvia il cell ed il gioco è fatto ;)
Capito, ma non c'è ancora la TWRP specifica per il mio S3A, solo per S3B. Fa lo stesso?
-
Ne abbiamo parlato precedentemente. Leggi per favroe i post precedenti.
La TWRP Basic/Advanced è la stessa.
-
Quote:
lorddegio
Capito, ma non c'è ancora la TWRP specifica per il mio S3A, solo per S3B. Fa lo stesso?
Dovrebbe essere la stessa
-
ciao a tutti :) dopo aver bruciato un s5 nuovo di pacca (per fortuna che lo vendono resistente all'acqua.....) e 700 e passa euro, un amico mi ha mostrato oggi questo cellulare e sono rimasto abbastanza a bocca aperta.. volendolo prendere pure io, mi ha detto di aspettare a inizio marzo perchè esce la nuova versione, con nfc, più ram e con il lollipop dentro..
faccio bene a comprarmelo? c'è qualche problema di aggiornamenti android o di incompatibilità con le app? tecnicamente appena inserisco i dati di google dovrebbe reistallarmi le app dell'altro cell...
grazie
-
Quote:
casta28
ciao a tutti :) dopo aver bruciato un s5 nuovo di pacca (per fortuna che lo vendono resistente all'acqua.....) e 700 e passa euro, un amico mi ha mostrato oggi questo cellulare e sono rimasto abbastanza a bocca aperta.. volendolo prendere pure io, mi ha detto di aspettare a inizio marzo perchè esce la nuova versione, con nfc, più ram e con il lollipop dentro..
faccio bene a comprarmelo? c'è qualche problema di aggiornamenti android o di incompatibilità con le app? tecnicamente appena inserisco i dati di google dovrebbe reistallarmi le app dell'altro cell...
grazie
Il cellulare va piu che bene e gli aggiornamenti sono via OTA
Assicurati che ci siano le GAPPS preinstallate(quasi tutti i rivenditori lo fanno)dopodichè installi ciò che vuoi senza problemi ;)
-
Grandissimi!
Fatto....ma che bestia che sono diventato....
@casta28
Il mio vecchio SG2 ha resistito ad un paio di bagni...immersioni complete!
-
Quote:
lorddegio
Grandissimi!
Fatto....ma che bestia che sono diventato....
@
casta28
Il mio vecchio SG2 ha resistito ad un paio di bagni...immersioni complete!
Sei riuscito ad installarle le GAPPS?
-
Quote:
casta28
grazie
Allora, andiamo per ordine.
La versione con NFC e 3GB di RAM c'è già, è definita "advanced", molti negozi cinesi già ce l'hanno in magazzino. Purtroppo questa settimana c'è il capodanno cinese, prima della prossima lì non si muove nulla. Aspetta mercoledì/giovedì per comprarlo.
Lollipop è una promessa. Siamo fiduciosi che venga mantenuta, finora Jiayu non ha mancato le promesse, ma non aspettarti certo che arrivi a marzo, è prematuro. Hanno già dichiarato che prima ci si deve concentrare sull'ottimizzazione del sistema attuale. Diciamo che aprile è un periodo più probabile.
Fai bene a comprarlo? boh, ognuno ha i propri parametri di scelta. Io me lo compro :)
Che intendi per aggiornamenti android? se parli del sistema, Jiayu ha promesso un aggiornamento ogni 2-3 settimane e per il momento l'ha fatto (escludiamo questi 15 giorni di delirio cinese). Se parli delle app, nessun problema di aggiornamenti né di compatibilità.
google: di fabbrica le app e le librerie di google non sono preinstallate. Alcuni negozianti aggiungono gratuitamente o meno il servizio di installazione delle gapps (google apps). Oppure puoi installare da te una ROM che le abbia già incluse. Ma non fare altre domande in merito o rischi il ban, su 100 pagine di questa discussione 50 sono dedicate a questo, comprese le ultime 2-3.
Eventualmente fatti aiutare dall'amico.
Per il ripristino delle app dell'altro cellulare, dovrebbe essere così, ma a me non ha mai funzionato con l'altro smartphone.
-
Quote:
hairclub
Sei riuscito ad installarle le GAPPS?
Yes...Installate!