Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Allora, andiamo per ordine.
La versione con NFC e 3GB di RAM c'è già, è definita "advanced", molti negozi cinesi già ce l'hanno in magazzino. Purtroppo questa settimana c'è il capodanno cinese, prima della prossima lì non si muove nulla. Aspetta mercoledì/giovedì per comprarlo.
Lollipop è una promessa. Siamo fiduciosi che venga mantenuta, finora Jiayu non ha mancato le promesse, ma non aspettarti certo che arrivi a marzo, è prematuro. Hanno già dichiarato che prima ci si deve concentrare sull'ottimizzazione del sistema attuale. Diciamo che aprile è un periodo più probabile.
Fai bene a comprarlo? boh, ognuno ha i propri parametri di scelta. Io me lo compro :)
Che intendi per aggiornamenti android? se parli del sistema, Jiayu ha promesso un aggiornamento ogni 2-3 settimane e per il momento l'ha fatto (escludiamo questi 15 giorni di delirio cinese). Se parli delle app, nessun problema di aggiornamenti né di compatibilità.
google: di fabbrica le app e le librerie di google non sono preinstallate. Alcuni negozianti aggiungono gratuitamente o meno il servizio di installazione delle gapps (google apps). Oppure puoi installare da te una ROM che le abbia già incluse. Ma non fare altre domande in merito o rischi il ban, su 100 pagine di questa discussione 50 sono dedicate a questo, comprese le ultime 2-3.
Eventualmente fatti aiutare dall'amico.
Per il ripristino delle app dell'altro cellulare, dovrebbe essere così, ma a me non ha mai funzionato con l'altro smartphone.
lui l'ha comprato da grossoshop, ma mi ha detto che li non ce l'hanno ancora l'advanced... sai se questo sito istalla sta gapps?
sisi per aspettare qualche giorno non c'è problema, è solo da capire come devo muovermi (al momento sto usando un iphone con aggiornamenti al preistorico, non ha nemmeno le faccine su whatsupp.....)
-
Quote:
casta28
lui l'ha comprato da grossoshop, ma mi ha detto che li non ce l'hanno ancora l'advanced... sai se questo sito istalla sta gapps?
sisi per aspettare qualche giorno non c'è problema, è solo da capire come devo muovermi (al momento sto usando un iphone con aggiornamenti al preistorico, non ha nemmeno le faccine su whatsupp.....)
Le installa, tranquillo :)
Ma bisogna aspettare una settimana e poi ... mettiti in coda! ;)
-
come mai su questo terminale non è possibile cambiare densità al display...lcd_density per intenderci
-
Quote:
metrino
Le installa, tranquillo :)
Ma bisogna aspettare una settimana e poi ... mettiti in coda! ;)
ok :) speriamo arrivi sto advanced cosi lo ordino da li!!!!
-
Quote:
casta28
ok :) speriamo arrivi sto advanced cosi lo ordino da li!!!!
Te lo consiglio.....tra l'altro non paghi neanche la dogana
unico piccolo appunto a @GrossoShop è che non ha le cover,ma in rete si trovano a meno di 5€
-
Quote:
hairclub
te lo consiglio.....tra l'altro non paghi neanche la dogana
unico piccolo appunto a @
grossoshop è che non ha le cover,ma in rete si trovano a meno di 5€
r i m e d i e r e m o ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
r i m e d i e r e m o ;)
Allora io ne avanzo una gratis rotfl rotfl rotfl
-
io ho già comprato 2 cover (1 azzurra e 1 nera) ... sono in dogana ... per il telefono attendo la fine delle feste cinesi ....
-
In questa video recensione https://www.youtube.com/watch?v=PJu1ArPbZiA il tizio dice al minuto 26.30 che lo schermo probabilmente non è protetto da gorilla glass perchè si striscia con facilità, quali sono le opinioni a riguardo di chi posside già lo smartphone?
-
Quote:
balulab
In questa video recensione
https://www.youtube.com/watch?v=PJu1ArPbZiA il tizio dice al minuto 26.30 che lo schermo probabilmente non è protetto da gorilla glass perchè si striscia con facilità, quali sono le opinioni a riguardo di chi posside già lo smartphone?
Secondo me è un gorilla glass