Ho anch'io la S3W 20150123-225823 e vorrei installare l'ultima rom. Il backup lo faccio con titanium?
Visualizzazione stampabile
Ho anch'io la S3W 20150123-225823 e vorrei installare l'ultima rom. Il backup lo faccio con titanium?
no, dalla recovery rom. Credo sia la scelta migliore secondo la mia esperienza. Però aspetto con piacere l'opinione altrui
30 secondi fa ho avuto un blocco del telefono navigando in facebook e un riavvio spontaneo ..che sia l'app di facebook appena aggiornata o qualcos'altro? Non mi era mai capitato..a qualcuno e' successo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
a me succedeva col vecchio telefono e l'app feedly. solo quella, quando usava il browser integrato per visualizzare le pagine internet dei post.
Facebook l'ho disinstallata quasi subito appena ho capito che ciucciava la batteria di bestia. ho messo fast for facebook che è molto meno invasiva.
Provero fast for facebook
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ho provato facebook lite, ma ho avuto il riavvio..mentre con facebook con il browser nessun problema...non riesco a capire quale sia il servizio che impalla e riavvia il telefono quando utilizzo facebook..mistero...cmq poco male...riproverò più avanti dopo magari un aggiornamento di facebook...
Meglio il browser allora. Interfaccia familiare, parte solo quando lo vuoi tu, non si impalla. Le altre applicazioni continuano a controllare se ci sono novità sul sito e consumando banda e batteria.
in attesa di avere le prime impressioni dell'S3 advanced (da Metrino...:)) volevo chiedere una cosa a chi lo ha già.
Esistono delle app per facilitare l'utilizzo ad una mano del telefono per le operazioni base come chiamate (cercare in rubrica/comporre numero), sms, etc?
Non so perchè ma i 5,5'' mi spaventano non poco.... rotfl
Eh, aspetta e spera!!! :D Se tutto va bene mi arriva per i primi di marzo, poi due settimane per usare tutto e scrivere le mie impressioni ("purtroppo" c'ho anche un lavoro e una famiglia che sono prioritari :p) . Non mancherò comunque!
Per quel che chiedi, alcuni come la MIUI di Xiaomi hanno una modalità "one handed mode". Esiste un'app che la simula in buona parte, facendo uso del modulo xposed, ma sarebbe da provare, a me quel modulo ha dato più problemi che soluzioni sul vecchio telefono.
Cmq non mi spaventerei più di tanto. Comincia a vedere com'è il feeling prendendo terminali di simili dimensioni nei vari centri commerciali. Considera che rispetto a un 5" è pochissimi millimetri più largo quindi il problema non è tanto la larghezza quanto l'altezza. Io con il mio 5" riuscivo a fare le operazioni base con una mano: sblocco, chiamata, risposta, avvio applicazioni della home screen... se c'è da scrivere preferisco la dettatura vocale, altrimenti me lo metto in orizzontale e scrivo con i due pollici che si fa prima.