Visualizzazione stampabile
-
Va segnalato nello specifico thread di needrom che l'informazione è falsa (per avvisare gli altri utenti e bloccare sul nascere questa leggenda metropolitana)..
Va inoltre segnalato agli admin del sito needrom come info falsa probabilmente creata ad arte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Va segnalato nello specifico thread di needrom che l'informazione è falsa (per avvisare gli altri utenti e bloccare sul nascere questa leggenda metropolitana)..
Va inoltre segnalato agli admin del sito needrom come info falsa probabilmente creata ad arte.
Prima già fatta.
Seconda provvedo...da dove si fa? :o
-
E uscita una nuova recensione su you tube..
-
'sti cinesi! Le cose le fanno proprio bene quando le fanno: pure il forum hanno chiuso per la festa!!!!!!
Dal 19 al 25 compresi, il forum torna il 26.
@roger1: non potresti argomentare meglio? tipo con il link o qualche cenno per aiutarci a trovare la recensione
-
Quote:
metrino
'sti cinesi! Le cose le fanno proprio bene quando le fanno: pure il forum hanno chiuso per la festa!!!!!!
Dal 19 al 25 compresi, il forum torna il 26.
@
roger1: non potresti argomentare meglio? tipo con il link o qualche cenno per aiutarci a trovare la recensione
non mi fa caricare url poiche sono nuovo comunque eccolo lo scrivo a mano EnjoyPhone Blog.it
-
So che il prezzo non è lo stesso, ma tra jiayu s3 e nubia z7 mini cosa ne pensate? Il z7 lo conosco e so che ha un ottimo supporto ma costa di più ed è più vecchio; l'S3 costa meno è più nuovo e posso prenderlo con 3Gb. Dite la vostra
-
Ah, ok. già vista.
Un pochino superficiale: indicare la versione della ROM dovrebbe essere un obbligo.
Per l'audio basso sappiamo si può rimediare, e per la RAM a me non sembra strano che ci sia 1 MB occupato, dipende come lo usi e cosa ci hai installato.
... e cmq alla fine [cit.] "Concludo con il dire che questo Jiayu S3 vale tutti i soldi spesi, infatti parliamo di un costo di soli 200 euro!"
-
Quote:
ziore74
So che il prezzo non è lo stesso, ma tra jiayu s3 e nubia z7 mini cosa ne pensate? Il z7 lo conosco e so che ha un ottimo supporto ma costa di più ed è più vecchio; l'S3 costa meno è più nuovo e posso prenderlo con 3Gb. Dite la vostra
Comparison between: JiaYu S3, ZTE Nubia Z7 mini (NX-507J)
Che dire? Ottimo terminale, davvero.
Ma io cercavo proprio un 5,5" dual sim con nfc che costasse al max 200 euro (e già mi sto svenando a prendere l'advanced, speriamo no costi troppo).
Ma soprattutto la CPU è leggermente più scarsa, e la forbice potrebbe allargarsi quando l'S3 passerà alla lollypop mentre il Nubia probabilmente no.
-
1 allegato(i)
Quote:
metrino
oooohhhhhh... in questa recensione c'è anche il dettaglio Antutu.... :)
Allegato 136400
http://www.enjoyphoneblog.it/wp-cont...1-576x1024.png
-
Quote:
metrino
Ah, ok. già vista.
Un pochino superficiale: indicare la versione della ROM dovrebbe essere un obbligo.
Per l'audio basso sappiamo si può rimediare, e per la RAM a me non sembra strano che ci sia 1 MB occupato, dipende come lo usi e cosa ci hai installato.
... e cmq alla fine [cit.] "Concludo con il dire che questo Jiayu S3 vale tutti i soldi spesi, infatti parliamo di un costo di soli 200 euro!"
Ma se facessimo un gruppo d'acquisto da Grosso per la versione Advanced?