Non ho avuto problemi..però non abito in città, quindi non so come si comporti in quell'ambito
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho avuto problemi..però non abito in città, quindi non so come si comporti in quell'ambito
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Per il GPS, chi ha potuto fare confronti ha detto che non ha mai visto una roba del genere, così veloce. Almeno confronto i precedenti terminali mediatek. Poi se usi un navigatore che legge anche i dati del sensore compass (bussola) hai fatto tombola.
per la data, un lapsus, volevo dire che finisce il 26/02 e pensavo che tra ordine e spedizioni non lo avrò prima di marzo :'(
Tra l'S3 che monta l'MTK 6752 ed il mio vecchio G3 che monta un MTK 6589 non c'è paragone!!!!!!!!!!!!
Il G3 ha sempre sofferto il fix dei satelliti e quando lo ha fatto,è sempre stato approssimativo,
l'S3 che ho testato non in modo approfondito,fixa in un battibaleno e mi è sembrato più preciso.
Avrei voluto vedere gli sviluppi di Landvo L600Pro e, forse, Elephone P7000... ad ogni modo GRAZIE! Mi potresti dire sino a quando, grosso modo, ho tempo per decidere di inserirmi nel gruppo x l'advance e se sai (in pvt se vuoi) quanto si riparmierebbe aderendo al gruppo?
Come tempo ce n'è almeno fino al 26/02 o comunque fino a che non avremo una valutazione ... il che risponde in parte anche alla seconda domanda immagino ;)
Bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per qualsiasi domanda...e pure per gli altri terminali, lì è tutto fermo
D'accordo sulla velocità del fix (incomparabile con gli alti jiayu), invito anch'io, per chi può, ad effettuare test di navigazione in zone urbane tra palazzi,alberi e copertura nuvolosa. La mia esperienza di qualche sera fa non è stata proprio esaltante:pioveva, ma a Roma zona Vaticano, il gps del nostro terminale ha sfarfallato non poco perdendo moltissime volte la posizione, usavo Gmap; ieri sul raccordo anulare, ad un certo punto mi ha piazzato su una perpendicolare al raccordo stesso, ad almeno 50mt dalla mia posizione reale, usavo OsmAnd. Diciamo così: ho l'impressione che pur con un fix molto rapido, in condizioni non ottimali la velocità di reazione non sia proprio all'altezza. Magari tutto si risolve con qualche ottimizzazione software, non so, io non ho avuto tempo di provare in maniera approfondita... Altra cosa: diciamo sempre che il problema è dei chip MTK, il mio vecchio Redmi Note era un MTK6592, ma il gps era perfetto. Il g4s Jiayu(stesso chip)...gps inutilizzabile;jiayu g4a (mtk6589)....idem più o meno....
Io sarei interessato ad un advanced.
Forse però si potrebbe contattare anche l'importatore ufficiale italiano visto l'attuale prezzo del basic molto concorrenziale, e i due anni di garanzia italiana.
Non mi farei prendere dalla frenesia dell'acquisto immediato, magari aspettando qualche giorno in più si potrebbe avere il terminale senza i classici difetti di gioventù e una rom più matura senza dover smanettare da subito (magari anche con lollipop installato).
Non voglio fare il denigratore, ma quanto letto nel thread che posto,mi lascia perplesso. Mi astengo dal dare giudizi.
http://www.cinafoniaci.com/kunena/co...ffa-assistenza