Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Ciao.
In effetti 'sta cosa che "non si sa ma si sa il venditore" fa un po' ridere.
Facciamo così: scriverò nel gruppo d'acquisto quale sarà il venditore cui ci si è rivolti per supportare il gruppo d'acquisto, alla fine anche quello fa parte delle condizioni di adesione.
Tieni presente che se leggi alcune pagine dietro vedrai che chi ha comprato il telefono da questo venditore lo ha già avuto in mano, con adattatore e gapps preinstallate, mentre chi ha scelto l'importatore ufficiale sta ancora aspettando dopo un mese che ha anticipato i soldi e nonostante il suddetto importatore ufficiale avesse dichiarato di poter spedire per fine gennaio.
La ROM è già abbastanza matura, e l'hardware non subirà più modifiche. Lollypop aspetterà ancora un mese o due e io sto con due telefoni indecenti.
Nulla vieta di costituire un altro gruppo d'acquisto più avanti nel tempo.
-
Quote:
metrino
Ciao.
In effetti 'sta cosa che "non si sa ma si sa il venditore" fa un po' ridere.
Facciamo così: scriverò nel gruppo d'acquisto quale sarà il venditore cui ci si è rivolti per supportare il gruppo d'acquisto, alla fine anche quello fa parte delle condizioni di adesione.
Tieni presente che se leggi alcune pagine dietro vedrai che chi ha comprato il telefono da questo venditore lo ha già avuto in mano, con adattatore e gapps preinstallate, mentre chi ha scelto l'importatore ufficiale sta ancora aspettando dopo un mese che ha anticipato i soldi e nonostante il suddetto importatore ufficiale avesse dichiarato di poter spedire per fine gennaio.
La ROM è già abbastanza matura, e l'hardware non subirà più modifiche. Lollypop aspetterà ancora un mese o due e io sto con due telefoni indecenti.
Nulla vieta di costituire un altro gruppo d'acquisto più avanti nel tempo.
Sono io colui di cui parli, vero? :'(
-
Quote:
ziore74
So che il prezzo non è lo stesso, ma tra jiayu s3 e nubia z7 mini cosa ne pensate? Il z7 lo conosco e so che ha un ottimo supporto ma costa di più ed è più vecchio; l'S3 costa meno è più nuovo e posso prenderlo con 3Gb. Dite la vostra
Il Nubia Z7 è un gran terminale, ma del Mini si lamentano in molti per la durata della batteria.
A questo punto punterei l'acquisto verso il fratello maggiore; il Maxi!
-
Quote:
Piaesse
Sono io colui di cui parli, vero? :'(
eh? che hai detto? :)
si, certo. Cmq dopo la tua disavventura qualche altro tassello si è aggiungo... ma lasciamo perdere
Quote:
Piaesse
Il Nubia Z7 è un gran terminale, ma del Mini si lamentano in molti per la durata della batteria.
A questo punto punterei l'acquisto verso il fratello maggiore; il Maxi!
euro in caduta libera!!! :) (dal conto corrente)
-
Lo z7 non ha la banda 20, lascia perdere
-
Quote:
metrino
eh? che hai detto? :)
si, certo. Cmq dopo la tua disavventura qualche altro tassello si è aggiungo... ma lasciamo perdere
In che senso? Illuminami!
Comunque, ieri li ho chiamati per l'ennesima volta e mi hanno detto che il mio ordine sarà evaso verso "l'inizio della prossima settimana".
Volete sapere cosa penso? Per me sarà un'altra delle loro ca****e! Non credo più alle loro parole!
-
Secondo me Lollipop la vedremo per fine anno.
La ROM attuale è migliorabile specie per i consumi della batteria che a mio avviso sono "sufficienti" ma non buoni.
-
@Piaesse
Ti vendo il mio?
Ho la vaga sensazione che andando all estero il cell non funzionerà per le differenti bande LTE.
-
Quote:
hairclub
@
Piaesse
Ti vendo il mio?
Ho la vaga sensazione che andando all estero il cell non funzionerà per le differenti bande LTE.
Oramai i miei soldi sono stati intascati da ejiayu.it e anche da un bel po. 13 gennaio auhauhauhauha :D lo so, lo so...sembra una barzelletta ma è così!
-
Quote:
Piaesse
Oramai i miei soldi sono stati intascati da ejiayu.it e anche da un bel po. 13 gennaio auhauhauhauha :D lo so, lo so...sembra una barzelletta ma è così!
Ma almeno hai pagato con PayPal?