Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enjoyphoneblog
Ciao Metrino..
Allora ti confermo che la RAM occupata al primo avvio è di ben 800 MB e poi con un utilizzo normale, 1 GB sono sempre occupati perennemente e te lo confermo (sono rimasto anch'io abbastanza stranito); inoltre tale dispositivo non è il mio principale quindi ti posso dire l'ho utilizzato al 60% di tutte le "schifezze" che potevo metterci dentro.
Come ti ho risposto nel precedente Thread, la versione della Build ROM è inserita nell'articolo quindi non l'ho ridetta a voce nel video, mi sembrava inutile; ma trovi uno screen dedicato a ciò nell'articolo che ti riporterà la versione Build: S3W 20150123-225823
E' l'ultima installabile via OTA, ho provato a fare una ricerca aggiornamenti proprio ora mentre ti sto scrivendo.
Comunque confermo tutto quello detto e ribadisco che per 200 euro al momento non si riesce a trovare di meglio, sopratutto da una società che mi da fiducia.
Ciao!
Ciao @enjoyphoneblog
chiedo umilmente scusa, ti giuro che ho guardato più volte l'articolo per trovare la versione ROM e non l'ho vista, avrò avuto i prosciutti sugli occhi (anzi le cover, per rimanere in tema ;) )
L'ultima versione ROM non è quella però! Non so perché via OTA non abbia funzionato. Se ti va di fare un'altra prova devi scaricare e flashare la versione S3W 20150205 che trovi su needrom , da fare tramite sp flash tool. Tanto comunque l'aggiornamento è molto invasivo, non avrebbe funzionato senza un reset (cosi dicono sul forum bbs dot ejiayu dot com)
L'audio rimane sempre un po' bassino, quello che viene migliorato è la qualità, prima sembrava troppo metallico e soffriva di eco. Il volume rimane cmq migliorabile entrando nel menu engineering come ho scritto qualche post fa. Pare abbiano messo una pezza pure sull'audio posteriore che non sembrava nemmeno stereo.
L'aggiornamento (che è ufficiale, l'ha postato Jiayu sul forum cinese) risolve anche alcuni problemi di ricarica e altri bug. Nei loro test la memoria occupata è tra 500 e 700 mb ma c'è da dire che loro non installano le gapps (leggi del governo cinese).
perciò, alla luce di questo, pure 210 euro sarebbero oltremodo giustificati :D :D :D
ciao e grazie della risposta.
-
Qual'è il link della ROM del sito cinese?
-
Ma solo a me ha aggiornato via ota??
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Propongo di lasciare questo thread come "Guida all'acquisto" e usare il nuovo thread ufficiale per le richieste post acquisto.
-
La RAM la sto monitorando anche io
e posso confermare che almeno 1G
è sempre occupato con pochissime app che girano in background
(ho disintallato FB che occupava 100Mb?!?!?!?)
ma anche Chrome occupa uno spazio che oscilla tra i 150 e 270Mb?!?!?!?!?
Sul vecchio G3 con 1G di RAM avevo una ROM kk moddata che a pieno regime
"puppava" solo 500Mb di RAM
L'audio è soddisfacente,sarebbe migliore se avessero messo gli altoparlanti di
buona qualità...a tutto volume stridono.
Sono curioso di vedere come il telefono andrà quando usciranno le CUSTOM ROM
-
Quote:
bovirus
Qual'è il link della ROM del sito cinese?
Oh ma ti rendi conto cosa mi hai chiesto? trovare un thread in un forum di cinesi! Quelli sono tanti e altrettanti sono i thread! :D :D :D
cmq, scherzi a parte, qui le istruzioni sull'aggiornamento OTA
Alla fine il link l'ho trovato da un mio post precedente, link diretto al download
(cliccare il pulsante grigio accando a quello azzurro in alto a destra, sulla pop-up scegliere ancora il pulsante grigio)
Questo è il link alla discussione (qui la traduzione in inglese, inutile tradurre in italiano non si capirebbe nulla)
nota che c'è anche il download per driver e software per fare il flash
-
Quote:
rubealan
Ma solo a me ha aggiornato via ota??
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Sospetto che se hai flashato la ROM 05/02/2015 gli aggiornamenti OTA non funzionino, sarebbe meglio invece installare la 04/02/2015 + gapps.
Qualcuno ha già provato a fare questo senza successo a dire il vero ... ma ha fatto un solo tentativo subito dopo il rilascio dell'aggiornamento, magari i server intasati non gli hanno consentito l'aggiornamento allora.
-
Quote:
metrino
Sospetto che se hai flashato la ROM 05/02/2015 gli aggiornamenti OTA non funzionino, sarebbe meglio invece installare la 04/02/2015 + gapps.
Qualcuno ha già provato a fare questo senza successo a dire il vero ... ma ha fatto un solo tentativo subito dopo il rilascio dell'aggiornamento, magari i server intasati non gli hanno consentito l'aggiornamento allora.
@metrino Guarda che @Rubelan HA AGGIORNATO VIA OTA ed è stato l'unico a poterlo fare(almeno stando a quello che ho seguito io qua)
Gli altri me compreso non sono riusciti via OTA tant'è che io ho dovuto flashare ed ho sollevato il dubbio che le ROM postate su needrom
non permettano di fare gli aggiornamenti OTA.
Ma comunque questo è tutto da verificare,considerando che sto capodanno rallenta tutte le operazioni.
-
Io non ho flashato niente...solo le gapps tramite twrp...l'aggiornamento mi era arrivato via ota appena tirato fuori il cell dalla.scatola come dice hairclub
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
hairclub
@
metrino Guarda che @
Rubelan HA AGGIORNATO VIA OTA ed è stato l'unico a poterlo fare(almeno stando a quello che ho seguito io qua)
Gli altri me compreso non sono riusciti via OTA tant'è che io ho dovuto flashare ed ho sollevato il dubbio che le ROM postate su needrom
non permettano di fare gli aggiornamenti OTA.
Ma comunque questo è tutto da verificare,considerando che sto capodanno rallenta tutte le operazioni.
Allora non sono l'unico che sbaglia il nome di rubealan :)
cmq ho questo forte sospetto pure io.
Controllate il thread ufficiale dove Bovirus metterà il link alla rom ufficiale senza gapps. Tanto ormai sapete tutti come fare ;)
Anzi continuiamo questa discussione lì 'ché è più tecnica
Quote:
rubealan
Io non ho flashato niente...solo le gapps tramite twrp...l'aggiornamento mi era arrivato via ota appena tirato fuori il cell dalla.scatola come dice hairclub
Appunto, questo conferma la tesi di hairclub e mia.