Ragazzi solo una cosa a vostra tutela: Jiayu ha emesso un warning relativo al fatto che su Aliexpress ci sono loro prodotti contraffatti. Quindi siate cauti. Ci sono eccellenti venditori quali ad esempio etotalk, mixeshop o... fate voi!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi solo una cosa a vostra tutela: Jiayu ha emesso un warning relativo al fatto che su Aliexpress ci sono loro prodotti contraffatti. Quindi siate cauti. Ci sono eccellenti venditori quali ad esempio etotalk, mixeshop o... fate voi!
innanzi tutto grazie mille per la risposta...sì infatti prima di aderire al gruppo di acquisto ho preferito scrivere qui x capirci un po' di più...nn ho grosse pretese, diciamo che l'ho scelto perchè le specifiche che promette sembrano molto buone, ma ovviamente il giudizio cambierebbe se sapessi che così come viene fornito presenta dei bug che sono risolvibili mettendoci mani insomma..temo di combinare guai
un'altra cosa..ho letto che ha il led di notifica non programmabile e una leggera retroilluminazione dei tasti ..mi domando se installando delle apposite app dal play store tipo "notifiche led") il primo "problema" possa risolversi, mentre per il secondo se ci sono foto o video in giro per capire quanto "leggera" è.
Grazie
Io pure, come metrino, credo che a volte ci vogliono gli "scoppoloni" dietro la capoccia a qualcuno (mi ci metto anch'io) che ha prosciutti sugli occhi e, non vedendo indicazioni evidenti, chiede la medesima cosa.... (ero moderatore in un forum di una marca di scooter e so che significa ripetere sempre sempre sempre la stessa cosa...)
Io non mi permetto di correggerti però ti prego, la prossima volta che mi citi, metti bene il nik altrimenti rischio di non sapere nulla ;)
Ribadisco che te e metrino siete GRANDI
Se mi posso permettere giantina, acquistando da Grossoshop (cui si è affidato il gruppo d'acquisto) o altri negozi simili, non avrai problemi visto che le gapps sono già installate. Non ci sarà bisogno di null'altro se non qualche limatina su aspetti che, se fosse stato un Samsung, te li saresti fatti andare bene mentre qui si riesce pure a modificarli a piacimento.
Mi riferisco ad esempio al volume delle cuffie: per alcuni è troppo basso (poi dipende anche dalle cuffie ma lasciamo stare), fosse un iPhone te lo terresti così, qui invece ti possiamo pure guidare su come alzare il volume massimo.
Insomma, il telefono è già ottimo out-of-the-box come si suol dire, e gli aggiornamenti saranno frequenti e automatici come promesso dal costruttore.
Per quanto riguarda i led invece per il momento non credo si possa fare qualcosa. Le ho provate tutte con il mio precedente telefono senza successo. Non è escluso che in futuro si trovi l'escamotage, anche perché credo ci sia anche il led blu inutilizzato. Tuttavia si accende di verde anche per l'arrivo di whatsapp quindi già è messo meglio del mio defunto cell.
Diciamo che è meglio non contarci, ma se ci si riuscisse sarebbe grasso che cola.
Infine non mi ricordo se ho accennato al gruppo d'acquisto e anche ... ah sì, al gruppo d'acquisto roftl roftl
Ragazzi se domani non ricevo nessuna notizia da parte di ejiayu.it, chiamerò loro per il rimborso e una volta ricevuto l'importo dovutomi mi unirò con voi all'acquisto dell'advance...secondo voi quanto tempo passerà prima che potremmo mettere mani sul telefono...sinceramente non ne posso più del Nokia E6!!!
Prima di Pasqua arriva di sicuro, dipende anche da noi: quanto tempo ci metteremo a formalizzare l'acquisto e pagare!
Poi bisogna vedere quanti ne recupera grossoshop dal magazzino dopo i bagordi delle feste cinesi :D
supponiamo che chiudiamo per domenica 1 marzo, dagli 10 giorni per organizzare e fare arrivare in Europa/Italia la spedizione, più un paio di giorni per averlo finalmente in mano. Metà marzo è quindi una ipotesi ottimistica, fine marzo pessimistica, con un caso medio verso il 20.
Vorrei sapere una cosa per me molto importante da parte di chi ce l'ha: ma sti tre tasti sotto sono retroilluminati o no??? Se non si illuminano (in alcuni video non li ho visti accesi) o non si vedono, ciò potrebbe diventare una motivazione x desistere... addirittura, tramite gravity box, sul mio zte ho fatto in modo che sono illuminati fissi a schermo acceso.... vi prego, datemi lumi (x restare in tema di illuminazione :D )
Un ringraziamento a metrino per disponibilità e validi consigli forniti ;)
comunque che il ns negoziante di fiducia per il gruppo di acquisto dell'S3 scriva da un MEIZU M1 Note.....
rotflrotflrotfl