Provato a selezionare solo le frequenze 4G che ti servono?[/QUOTE]
Come si faceva che non mi ricordo??? :)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato a selezionare solo le frequenze 4G che ti servono?[/QUOTE]
Come si faceva che non mi ricordo??? :)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Cercando nella discussione qualcuno ha già chiesto se vengono fatti video in slow motion ma non ha ricevuto risposta.
Rinnovo quindi la domanda e nel caso se fosse possibile reperire un video di esempio.
Sapete anche se ha lo stabilizzatore ottico?
Grazie!
Ciao, video in slow motion li fa, credo che dovresti riuscire a trovare un esempio su youtube, io non riesco a cercartelo adesso ma l'ho visto.
Non ha lo stabilizzatore ottico, è EIS (elettronico = software). E' meno efficace di quello ottico ma è meglio di niente ;).
Non sono riuscito a trovarlo ma, come dice jovanotti, mi fido di te :)
Io ho trovato questo, non so se era quello che cercavi:
https://www.youtube.com/watch?v=5vSzyLu22SE
Agli allegri [e spero felici] possessori del ns feticcio... Jiayu sta mantendendo la costanza negli updates?
Da futuro possessore, nonché osservatore del forum bbs.ejiayu.com dove Jiayu fa gli annunci ufficiali ... questo mese l'ultimo aggiornamento è del 04/02/2015 perché erano tutti concentrati sul Capodanno cinese, mannaggia a loro !!! I festeggiamenti finiscono ufficialmente domani, ma già oggi alla Jiayu sono tornati al lavoro. Il forum è ancora chiuso invece, per non violare le leggi (anche se ogni tanto un post ci scappa, non ho capito come fanno, forse c'è un omino che è messo lì a cancellare i post nuovi)
Scusami tanto per il disturbo,
potresti descrivermi meglio quanto e come si illuminano questi tasti e se si vedono?
Per me è molto importante, mi innervosiscono gli smartphone su cui non sono visibili e inoltre mi confonderei spesso visto che per quasi due anni ho usato il mio zte che li ha invertiti con freccia a sinistra e menu a destra.... Ti ringrazio molto...
Perdonami ma sia @rigante che @rubealan dicono che questi benedetti tasti si vedono.....
Daniele, una tua sincera impressione, si vedono qualora illuminati anche se si spengono subito? (magari con una gravity box si puo' fare in modo che siano accesi fissi, credetemi, non consumano poi tanto.... io li ho fissi sul mio zte e arrivo sempre a sera con la batteria da 2500 o 2600 mAh, non ricordo bene)