CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 175 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non scoraggiatevi. Al pari del volume audio, anche una differente impostazione di luminosità dei tasti fisici é qualcosa di ottenibile agendo a livello software, non é un limite del telefono irrimediabile; se non ci penserà mamma Jiayu coi suoi aggiornamenti, uscirà prima o poi come per altri telefoni una comodissima custom patch da flashare per incrementare la luminosità di questi pulsanti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    lupetto977 (25-02-15)

  3.  
  4. #1302
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non scoraggiatevi. Al pari del volume audio, anche una differente impostazione di luminosità dei tasti fisici é qualcosa di ottenibile agendo a livello software, non é un limite del telefono irrimediabile; se non ci penserà mamma Jiayu coi suoi aggiornamenti, uscirà prima o poi come per altri telefoni una comodissima custom patch da flashare per incrementare la luminosità di questi pulsanti.
    Infatti, spero che si potrà mettere almeno la gravity box poiché essa consente davvero tante cose e, se non erro, in estremis, una delle ultime versioni consente anche di inserire i tasti soft sul display (come htc one x intenderci) in modo da bypassare quelli hardware (ma in estremis, ovvio)

    Madò, sta voglia di avere sempre qualcosa di + performante... spero davvero tanto di non dover rinpiangere il mio fantastico v987
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    c'era tempo fa qualcuno che voleva vedere come sarebbero venute le foto in "macro".
    beh, gli interessati possono cliccare questo thread cinese (link)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    instancabile (25-02-15)

  7. #1304
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    si si vedono, certo che si, non sono molto illuminati ma si vedono

  8. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve... Un motivo che mi ha spinto verso questo cellule è anche che il centro assistenza sta a Napoli!!!! Wouuuu mi sono detto...poi ho visto su google dove sta ( via cima rosa 69 Napoli) e mi sono ritrovato con un palazzo al civico 69 e una macelleria al civico 69a....che ne pensate?

  9. #1306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Salve... Un motivo che mi ha spinto verso questo cellule è anche che il centro assistenza sta a Napoli!!!! Wouuuu mi sono detto...poi ho visto su google dove sta ( via cima rosa 69 Napoli) e mi sono ritrovato con un palazzo al civico 69 e una macelleria al civico 69a....che ne pensate?
    Devi andarci di persona e vedere se il centro assistenza è all'interno dello stabile, se ci sono solo uffici o c'è l'ufficio di un commer******ta ove ha sede legale la società. Insomma, vedi se esiste o meno (andando di persona) questo centro assistenza.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #1307
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sarà un tizio che si arrabatta eseguendo riparazioni in casa sua e ha aperto una pagina Facebook per pubblicizzarsi un po'...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  11. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, grazie metrino per avermi consigliato un po' di letture, ma devo dire che che non ci capisco tanto di modifiche varie, tutte quelle sigle tipo flash, root, per me è arabo, ma seguendo anche il thread ufficiale qualcosa credo di aver capito, se avrò bisogno chiederò li, però vorrei dei chiarimenti prima di aggiungermi a voi del gruppo di acquisto, leggendo i vari post, ho saputo che comprerete da Grossoshop, e che questultimo inserira lui le gapps, per non creare problemi alle persone poco esperte come me, e che quindi il cell è gia pronto all'uso, e potrà ricevere eventuali aggiornamenti senza perdere le gapps.
    Quello che vorrei sapere è: se dovessi aver bisogno di resettare il tel portandolo all'origine (non so come si dice credo hard reset?) perderei le gapps?
    e quando sarà disponibile in nuovo Lollipop, perderò tutto quello che ho sul tel compreso le gapps?
    Chiedo scusa se ho fatto domande che per voi saranno banali, ma per me non lo sono. In ogni caso, se dovessi aver problemi in futuro, posso contare sul vostro aiuto?
    Grazie a tutti.
    ciao

  12. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti venerdì dovrei andare a Napoli venerdì e vado a vedere di persona .... Anche x capire la serietà dell' azienda

  13. #1310
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @viromar: facendo un semplice reset di fabbrica, non perderai le Google Apps, ma solamente le credenziali d'accesso e relative impostazioni, cosa che avverrà del resto per qualsiasi altra app già presente nativamente nel sistema. Le perderai sicuramente aggiornando a Lollipop se Jiayu continuerà sulla linea di non inserirle come é avvenuto con Kitkat. Il flash delle Gapps é comunque più semplice e rapido di quanto tu creda: al momento opportuno sono certo avrai acquisito sufficienti informazioni per provvedere da solo senza patemi, già disponibili leggendo i thread.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 25-02-15 alle 14:11

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    viromar (25-02-15)

Pagina 131 di 175 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy