CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 175 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    In che senso? Illuminami!
    Comunque, ieri li ho chiamati per l'ennesima volta e mi hanno detto che il mio ordine sarà evaso verso "l'inizio della prossima settimana".
    Volete sapere cosa penso? Per me sarà un'altra delle loro ca****e! Non credo più alle loro parole!
    Ma è impossibile! Se non ce l'hanno già in magazzino, all'inizio della prossima settimana non parte nemmeno dalla Cina. Partirà verso giovedì se va bene quindi si parla ancora di 10-15 giorni!!!
    Però non si può prendere in giro la gente così nel 2015 ....un po' di serietà cavolo!

2.  

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    @Piaesse
    Ti vendo il mio?
    Ho la vaga sensazione che andando all estero il cell non funzionerà per le differenti bande LTE.
    che estero? tranne USA e pochi altri non dovresti avere grossi problemi

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    In che senso? Illuminami!
    Comunque, ieri li ho chiamati per l'ennesima volta e mi hanno detto che il mio ordine sarà evaso verso "l'inizio della prossima settimana".
    Volete sapere cosa penso? Per me sarà un'altra delle loro ca****e! Non credo più alle loro parole!
    Quasi di sicuro... se non l'hanno ora, la probabilità che lo ricevano la prossima settimana durante il boom del capodanno cinese mi pare alquanto bassa...

@Piaesse
    Ti vendo il mio?
    Ho la vaga sensazione che andando all estero il cell non funzionerà per le differenti bande LTE.
    In europa non dovrebbero esserci problemi con le bande LTE, mi pare che dovrebbero esserci in america in caso

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Manca la banda 1 che ho visto essere diffusa in USA, SUD EST ASIA ed altre zone
    Ultima modifica di hairclub; 19-02-15 alle 23:41

Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ma è impossibile! Se non ce l'hanno già in magazzino, all'inizio della prossima settimana non parte nemmeno dalla Cina. Partirà verso giovedì se va bene quindi si parla ancora di 10-15 giorni!!!
    Però non si può prendere in giro la gente così nel 2015 ....un po' di serietà cavolo!
    Si ma io...se entro la prossima settimana non ricevo niente, opto per il rimborso e mi aggrego con voi per l'acquisto dell'Advance!

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Manca la banda 1 che ho visto essere diffusa in USA, ASIA ed altre zone
    Hai ragione, quella della banda 1 che è pure una banda universale è una grossa mancanza. però in asia siamo abbastanza coperti con le altre bande mi pare, il buco c'è solo in USA.
    @Piaesse: opta, opta, ti aspettiamo

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

altro concorrente fatto fuori
    iOcean MT6752 Rock
    2300 mAh di batteria! ma dove si vuol andare?
    fonte gizchina.com iOcean MT6752 Rock hands on and first impressions | Gizchina.com

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Hai ragione, quella della banda 1 che è pure una banda universale è una grossa mancanza. però in asia siamo abbastanza coperti con le altre bande mi pare, il buco c'è solo in USA.
    @Piaesse: opta, opta, ti aspettiamo
    Per quanto riguarda L'ASIA a breve sperimenterò, se non dovesse funzionare riverserò sul mio primo amore:HUAWEI HONOR 6 PLUS

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Altra recensione da cui esce bene
    [link enjoyphoneblog.it
    sospetto però che il recensore stia usando una ROM "vecchia" almeno a leggere le segnalazioni che indica su altoparlanti e suono in ascolto durante la chiamata.
    Ciao, non è una ROM "vecchia" come indichi tu ma è l'ultima disponibile all'interno del terminale come aggiornamento OTA;
    la trovi anche citata all'interno dell'articolo che hai citato (sopra), nonchè versione Build: 20150123-225823
    Posso dirti a detta anche di altri amici, che hanno provato il mio device, che l'audio è parecchio basso - non eccessivo - ma secondo il mio punto di vista come indicato nella recensione i fori di uscita per il suono sono troppo piccoli creando una "distorsione". Se Jiayu avrebbe posizionato meglio altoparlante posteriore sicuramente ci sarebbe stata una migliore resa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah, ok. già vista.
    Un pochino superficiale: indicare la versione della ROM dovrebbe essere un obbligo.
    Per l'audio basso sappiamo si può rimediare, e per la RAM a me non sembra strano che ci sia 1 MB occupato, dipende come lo usi e cosa ci hai installato.
    ... e cmq alla fine [cit.] "Concludo con il dire che questo Jiayu S3 vale tutti i soldi spesi, infatti parliamo di un costo di soli 200 euro!"
    Ciao Metrino..
    Allora ti confermo che la RAM occupata al primo avvio è di ben 800 MB e poi con un utilizzo normale, 1 GB sono sempre occupati perennemente e te lo confermo (sono rimasto anch'io abbastanza stranito); inoltre tale dispositivo non è il mio principale quindi ti posso dire l'ho utilizzato al 60% di tutte le "schifezze" che potevo metterci dentro.
    Come ti ho risposto nel precedente Thread, la versione della Build ROM è inserita nell'articolo quindi non l'ho ridetta a voce nel video, mi sembrava inutile; ma trovi uno screen dedicato a ciò nell'articolo che ti riporterà la versione Build: S3W 20150123-225823
    E' l'ultima installabile via OTA, ho provato a fare una ricerca aggiornamenti proprio ora mentre ti sto scrivendo.
    Comunque confermo tutto quello detto e ribadisco che per 200 euro al momento non si riesce a trovare di meglio, sopratutto da una società che mi da fiducia.

Ciao!

12. Il seguente Utente ha ringraziato enjoyphoneblog per il post:

metrino (20-02-15)

Pagina 121 di 175 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio