Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viromar
Ciao a tutti, grazie metrino per avermi consigliato un po' di letture, ma devo dire che che non ci capisco tanto di modifiche varie, tutte quelle sigle tipo flash, root,
Chiedo scusa se ho fatto domande che per voi saranno banali, ma per me non lo sono. In ogni caso, se dovessi aver problemi in futuro, posso contare sul vostro aiuto?
Grazie a tutti.
ciao
non sono per niente banali. perché molti le hanno.
e poi il bello di far parte di questo gruppo di acquisto è anche quello di contare su un gruppo ampio di possessori, italiani per giunta, che potranno sicuramente supportare chi come me rischierebbe di far danni... :D
-
Confermo un sì alle domande di @viromar e alle dichiarazioni di @spisanik.
Inoltre io preferisco la politica delle ditte cinesi: "il telefono è tuo e ci devi poter fare quello che vuoi" piuttosto che le politiche apple/samsung/ecc. : "il telefono te lo vendo io, funziona, non ci puoi fare nulla che non sia quel che ti faccio fare io".
-
Quote:
maco83
Salve... Un motivo che mi ha spinto verso questo cellule è anche che il centro assistenza sta a Napoli!!!! Wouuuu mi sono detto...poi ho visto su google dove sta ( via cima rosa 69 Napoli) e mi sono ritrovato con un palazzo al civico 69 e una macelleria al civico 69a....che ne pensate?
ATTENZIONE: come specificato sul primo post, la garanzia è offerta sempre dal venditore Grossoshop e già compresa nel prezzo d'acquisto. NON dovete rivolgervi a ejiayu.it alias topresellerstore.it alias LeAli Srl
Lo aggiungo anche sul primo post del gruppo d'acquisto!!!
PS: ci sono andato anch'io ... con google street view :) se non è una macelleria è un centro estetico :D ... scherzo eh!? c'è un cancello, sarà un edificio a ringhiera e la sede sarà dentro.
-
Quote:
metrino
ATTENZIONE: come specificato sul primo post, la garanzia è offerta sempre dal venditore Grossoshop e già compresa nel prezzo d'acquisto. NON dovete rivolgervi a ejiayu.it alias topresellerstore.it alias LeAli Srl
Lo aggiungo anche sul primo post!!!
PS: ci sono andato anch'io ... con google street view :) se non è una macelleria è un centro estetico :D ... scherzo eh!? c'è un cancello, sarà un edificio a ringhiera e la sede sarà dentro.
Sbagliato topic :D ?
-
Volevo avvisare che sul jiayu store il modello advanced è in stock, al prezzo di 209 dollari (184€)! Calcolando con spedizione DHL viene 203€.
tra le info leggo Jiayu S3 4G LTE Details:
Google Play: Pre-installed. Saluti!
-
Non dimenticare la dogana...
-
Raga se oggi ricevo il cell, faccio un video unboxing...e dopo un utilizzo di una settimana circa, una mia personale video recensione con i pro e i contro di questo device ;)
-
Esatto. E, di questi tempi, sfuggire alla dogana é operazione ardua. Per non parlare dei titanici tempi di sdoganamento!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@Piaesse. Non qui. Esiste un thread ufficiale S3.
-
Quote:
Borto88
Sbagliato topic :D ?
Ovviamente, ora correggo il tiro :p
grazie