@lukazzo
possiamo sapere il motivo x cui lo vendi? x farci un'idea da chi lo ha usato...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@lukazzo
possiamo sapere il motivo x cui lo vendi? x farci un'idea da chi lo ha usato...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao lukazzo! A quanto e per quale motivo, se non sono indiscreto?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Non vorrei scoraggiarti, ma temo sarai costretto a rivedere un po' il prezzo, in quanto molti stanno aderendo al gruppo d'acquisto per accaparrarsi l'Advanced ad un prezzo probabilmente inferiore a quello che chiedi tu per il basic. Comunque ti faccio i miei migliori auguri, può darsi che troverai qualcuno che, per la fretta di metterci le mani sopra, non esisterà ad acquistartelo. Ciao!
Eh già... la scimmia sta salendo altissima e siamo tutti qua ad aspettare l'ora X grazie al tuo impegno, metrino, e alla disponibilità di Grossoshop. Prevedo, per questo gioiellino, una diffusione internazionale di tutto rispetto. Credo sarà il primo Jiayu a superare la comunità del G3/G3S, leggendario suo predecessore che ancora possiedo. Teniamo d'occhio gli spagnoli di HTCMania e i russi di 4pda, che per gli utenti Jiayu hanno sempre realizzato splendide custom roms e patch migliorative, spesso neppure postate su Needrom.
ragazzi scusate in anticipo se forse scrivo stupidagini, ma a voi risulta che la versione advanced abbia le stesse frequenze 4g del basic?
Decisamente sì.
Non hanno fatto un grande sforzo alla Jiayu per fare la versione advanced ... ad es. potevano pure mettere 32GB di memoria ma non l'hanno fatto.
Le (letteralmente) uniche differenze sono la RAM da 3GB (contro i 2 del Basic) e il chip NFC.