Visualizzazione stampabile
-
@bovirus stai dicendo un cumulo di cavolate, il 3g su entrambe le schede è FONDAMENTALE e presente su praticamente tutti i dual sim, perlomeno tutti quelli che ho avuto io e non sono pochi. GS deve confermare al più presto questa cosa perché se è vero che il 4g non è su tutte le sim ci saranno parecchie defezioni. A me a suo tempo ejiayu disse di sì comunque...
-
Ti consigliereo di abbbassare il tiro (e il tono...).
Che tu abbia una scheda 3G inserita anche nel secondo slot hai comunque una sola connesisone internet attiva. Controlla bene.
Le tue sono delle gran pippe.
Vorresti dirmi che tu hai due SIM entrambe con operatori 4G e vuoi switchare dall'operatore 1 alloperatroe 2 in 4G?
A qaule scopo?
-
Per chiarire il concetto prima che arrivi qualche solone, OVVIAMENTE il 3g/4g è in alternativa su una sim o sull altra, ma via software si può scegliere quale delle due sim vada in 3g/4g.
Per quanto riguarda i toni, se vuoi apriamo un dibattito su almeno una 50ina di post di dubbio gusto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
No, poi sono riusciti a fare andare anche nello slot 2 il 3G, se continui la discussione :)
-
La domanda era relativa alla contemporaneità della scheda 4G.
SIM1: 2G/3G/4G
SIM2: 2G/3G/4G
Connessione dati SIM1 o SIM2.
-
La possibilità di commutare manualmente il 3G sullo slot 2 era ciò che cercavo di spiegare a proposito del mio vecchio Jiayu. Però, ragazzi... ce la facciamo ad esprimere i nostri dissensi con meno arroganza e presunzione?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@zedbest l arrogante qui sappiamo bene chi è. Fra l altro manco capisce le domande il fenomeno. Discorso chiuso, io non posterò mai più nulla, chi ha il telefono potrebbe fare una prova magari e comunicarci l esito (@grossoshop fatti vivo)
-
Lo scopo, spiego per quel gran genio, è poter avere 2giga in 4g con wind e poi esauriti quelli , o in mancanza di copertura, switchare sul 4g di vodafone per usare gli altri 2 giga.
E adesso mi autocensuro e mi rimetto in read mode.
-
@woo65
Tu puoi avere torto o ragione ma quello che non va è il tuo atteggiamento aggressivo a prescindere.
Sei appena arrivato (76 messaggi) e se questo è il modo di partecipare ad una comunità sei partito con il piedie sbagliato.
Rifletti e soprattutto impara l''educazione (nessuno fa dell'ironia verso gli altri o delle offese come fai tu)...