CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 175 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @woo65: @bovirus ha semplicemente puntualizzato la situazione a scanso di equivoci: meglio essere puntigliosi e precisi che scrivere decine di post per spiegare la stessa cosa. Io sono d'accordo con lui e meno d'accordo con i tuoi toni. Non ti sto chiedendo di autocensurarti del tutto ma di censurare il tono!

  2.  
  3. #1382
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @woo65
    Certo che tu l'educazione non sai dove sta di casa (fesso presentuoso sarai tu). Io non mi sono mai permesso.
    Il tuo atteggiamento maleducato ed insolente (che secondo me merita una reprimenda dagli admin del forum)
    Hai solo 76 post e sei entrato a gamba tesa fin da subito. Ed il tuo modo di atetggiarti è contrario a qualsiais regola base di una communiti.
    Il mio post è chiaro e indica il funzionamento del telefono.
    Quindi sinceermanete non ho capito qual'è il tuo problema. Stia facendo una polemica sterile ed inutile.

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bovirus diceva solo che c'è scritto 2 post sopra quello di lucadi la spiegazione di dual sim dual standby e quindi anche la risposta alla sua domanda. E lo ha pure rispiegato!
    Cmq quoto me stesso: "si possono utilizzare tutti i due sim per navigazione (di solito) anche in 3g/4G, ma NON contemporaneamente. si deve scegliere quale sim si usa per la navigazione e si può cambiare la sim facilmente tramite il menu impostazione. poi se si sta telefonando su una delle sim, l'altra durante la telefonata non è raggiungibile, dovuto al fatto che esiste solo una unità di ricezione. ma finche non si telefona, tutti i due sim sono raggiungibile e su una a scelta si può navigare."
    Penso che è chiaro che si può navigare su tutti e due sim senza invertire, basta andare in impostazioni e cambiarli....

  5. #1384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ti chiedono una cosa e ne rispondi un altra, e con aria a mio modo di vedere saccente (è stato scritto... E leggete i post... Peccato che alla domanda fondamentale nessuno abbia ancora risposto invece). Che il telefono non sia un full active lo sanno tutti, fra l altro i full active sono POCHISSIMI. Il problema è se il 4g/3g sia switchabile via software fra una sim e l altra. Son quasi certo che sia possibile, ma chiunque abbia due schede per navigare ovviamente non vorrà doverle invertire fisicamente. Spero che la dodicesima volta, da dodici persone diverse, la domanda ti sia chiara.
    Ultima modifica di woo65; 27-02-15 alle 09:27 - Motivo: I

  6. #1385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    @malug tu il telefono ce l hai? Perché qualcuno ha avanzato il dubbio che INVECE NON SIA POSSIBILE. Quindi se non hai il cellulare in questione la tua autocitazione mi tranquillizza pochino eh...

  7. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E per finire, la spiegazione non risponde AFFATTO alla domanda di lucadi.

  8. #1387
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @woo65
    Qualsiasi telefono DUAL SIM, da sempre, anche il più economico, ha nelle impostazioni della gestione delle SIM, le impostazioni predefinite per chiamate telefoniche/video/SMS-MMS e internet.
    E da lì scegli quale SIM usare per ogni operazione. Quindi anche la navigazione internet.
    Ultima modifica di bovirus; 27-02-15 alle 09:44

  9. #1388
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma la seconda SIM è solo 2G?
    Risposta: anche la seconda SIM è abilitata al 4G

    Le modalità sono quelle che andiamo ripetendo da diversi post a questa parte, ossia nella logica Dual-Standby solo una SIM per volta andrà in 4G e si selezionerà manualmente.

    Ah, dimenticavo: la risposta è stata fornita stamattina di persona dal GM Jiayu allo staff di Grossoshop ... ! Me lo ha confermato Daniele

    Lascio a voi di immaginare tutte le possibili implicazioni della frase di cui sopra...
    Ultima modifica di metrino; 27-02-15 alle 09:58

  10. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ce l'ho, come scritto di sopra. guard il post #364 di hairclub dove posta uno screenshot. spiega tutto ed è tutto chiaro mi sembra! Poi seguendo diversi altri Forum fra l'altro tedeschi e leggendo/guardando vari recensioni in diverse lingue tutti dicono e dimostrano (come anche linkato ieri) che si può cambiare il servizio 3g/4g da impostazioni -finche non ce lo conferma nessuno che lo ha lo puoi credere o no, ma per me non c'è dubbio.
    Ecco metrino mi è prevenuto e conferma quello che ho trovato e postato già ieri...grazie!
    Ultima modifica di malug; 27-02-15 alle 09:51

  11. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @malug, mi ero dimenticato una parolina nella mia sentenza di cui sopra ... è in corsivo grassetto sottolineato ....

Pagina 139 di 175 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy