-
Androidiano VIP
@woo65: @bovirus ha semplicemente puntualizzato la situazione a scanso di equivoci: meglio essere puntigliosi e precisi che scrivere decine di post per spiegare la stessa cosa. Io sono d'accordo con lui e meno d'accordo con i tuoi toni. Non ti sto chiedendo di autocensurarti del tutto ma di censurare il tono!
-
-
-
Androidiano di Riferimento
@woo65
Certo che tu l'educazione non sai dove sta di casa (fesso presentuoso sarai tu). Io non mi sono mai permesso.
Il tuo atteggiamento maleducato ed insolente (che secondo me merita una reprimenda dagli admin del forum)
Hai solo 76 post e sei entrato a gamba tesa fin da subito. Ed il tuo modo di atetggiarti è contrario a qualsiais regola base di una communiti.
Il mio post è chiaro e indica il funzionamento del telefono.
Quindi sinceermanete non ho capito qual'è il tuo problema. Stia facendo una polemica sterile ed inutile.
-
-
Bovirus diceva solo che c'è scritto 2 post sopra quello di lucadi la spiegazione di dual sim dual standby e quindi anche la risposta alla sua domanda. E lo ha pure rispiegato!
Cmq quoto me stesso: "si possono utilizzare tutti i due sim per navigazione (di solito) anche in 3g/4G, ma NON contemporaneamente. si deve scegliere quale sim si usa per la navigazione e si può cambiare la sim facilmente tramite il menu impostazione. poi se si sta telefonando su una delle sim, l'altra durante la telefonata non è raggiungibile, dovuto al fatto che esiste solo una unità di ricezione. ma finche non si telefona, tutti i due sim sono raggiungibile e su una a scelta si può navigare."
Penso che è chiaro che si può navigare su tutti e due sim senza invertire, basta andare in impostazioni e cambiarli....
-
-
Il problema è che ti chiedono una cosa e ne rispondi un altra, e con aria a mio modo di vedere saccente (è stato scritto... E leggete i post... Peccato che alla domanda fondamentale nessuno abbia ancora risposto invece). Che il telefono non sia un full active lo sanno tutti, fra l altro i full active sono POCHISSIMI. Il problema è se il 4g/3g sia switchabile via software fra una sim e l altra. Son quasi certo che sia possibile, ma chiunque abbia due schede per navigare ovviamente non vorrà doverle invertire fisicamente. Spero che la dodicesima volta, da dodici persone diverse, la domanda ti sia chiara.
Ultima modifica di woo65; 27-02-15 alle 10:27
- Motivo: I
-
-
@malug tu il telefono ce l hai? Perché qualcuno ha avanzato il dubbio che INVECE NON SIA POSSIBILE. Quindi se non hai il cellulare in questione la tua autocitazione mi tranquillizza pochino eh...
-
-
E per finire, la spiegazione non risponde AFFATTO alla domanda di lucadi.
-
-
Androidiano di Riferimento
@woo65
Qualsiasi telefono DUAL SIM, da sempre, anche il più economico, ha nelle impostazioni della gestione delle SIM, le impostazioni predefinite per chiamate telefoniche/video/SMS-MMS e internet.
E da lì scegli quale SIM usare per ogni operazione. Quindi anche la navigazione internet.
Ultima modifica di bovirus; 27-02-15 alle 10:44
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di metrino; 27-02-15 alle 10:58
-
-
non ce l'ho, come scritto di sopra. guard il post #364 di hairclub dove posta uno screenshot. spiega tutto ed è tutto chiaro mi sembra! Poi seguendo diversi altri Forum fra l'altro tedeschi e leggendo/guardando vari recensioni in diverse lingue tutti dicono e dimostrano (come anche linkato ieri) che si può cambiare il servizio 3g/4g da impostazioni -finche non ce lo conferma nessuno che lo ha lo puoi credere o no, ma per me non c'è dubbio.
Ecco metrino mi è prevenuto e conferma quello che ho trovato e postato già ieri...grazie!
Ultima modifica di malug; 27-02-15 alle 10:51
-
-
Androidiano VIP
@malug, mi ero dimenticato una parolina nella mia sentenza di cui sopra ... è in corsivo grassetto sottolineato ....
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum