... mi mette ansia quest'uomo qui !!! rotfl rotfl rotfl
(e chi ha orecchie per intendere intenda)
Visualizzazione stampabile
Il video l'ho visto, quello che mi fa un po preoccupare è quello che scrive cappiolaccio nel'altro thread (e che è una esperienza diretta):
"Ho installato ieri sera la ROM custom da Needrom, per verificare se nel comparto GPS c'erano miglioramenti. Stamattina ho fatto una prova di navigazione sia con Gmaps che con Sygic. Purtroppo stessa storia: fix rapidissimo ma navigazione molto imprecisa....qualcuno di voi ha fatto prove di navigazione?"
Here non ho mai utilizzato, al momento uso navigon. Quello descritto da capiolaccio è esattamente quello che succede col mio INew ed è molto fastidioso. Invece il mio vecchio Pomp W89 vuole un secolo per un fix ma poi è molto preciso, sia con sygic e con navigon...E normalmente anche Sygic dovrebbe funzionare bene...
Una premessa: i test andrebbero effettuati con le ROM ufficiali (e non con le ROM custom).
E inoltre un singolo test non può essere valido come riferimento per tutti (potrenbberoe sserci condizioni particolari come giasti o altro).
Bisogna inoltre vedere se sono stati caricati i file EPO, se il file gps.conf è stato configurato correttamente per l'Europa (e non per la Cina).
Bisoghna provare a usare FasterGPS per il fix di gps.conf o MobileUncleTool per il download dei file EPO.
Ho provato con la rom custom dopo che i test fatti con la rom ufficiale avevano dato risultati per me non accettabili, con l'AGPS attivo e gli EPO caricati e con software diversi, da gmap a Sygic a Osmand ecc. Chiedevo al forum proprio perchè, visto che se ne parla pochissimo, volevo capire se qualcuno dei possessori potesse dare un contributo in merito.
Vorrei segnalare che, grazie alla segnalazione di aishite ieri sera, é possibile acquistare la versione Advance a €. 157.42, usufruendo del codice di sconto "Cellphone2015", sul sito del venditore "Club1941", con spedizione gratuita anche tramite Sweden Post o NLpost; il tutto con garanzia PayPal... Il prezzo rimane comunque vantaggioso anche aggiungendo le probabili spese doganali (se poi alla finanza sfugge il controllo, non sono problemi nostri e abbiamo solo da guadagnare); credo che per chi non ha fretta di ricevere il terminale (ma a me un paio di spedizioni gratuite mi sono state recapitate a sorpresa anche in soli 6/8 giorni), si tratti di una buona opzione; per chi opterebbe, sempre da quel sito, per la consegna rapida a pagamento (35 euro circa) , ritengo invece preferibile l'adesione al gruppo d'acquisto di Grossoshop, qualora fosse ancora possibile. Ho provveduto ad effettuare l'ordine su Club1941 la notte scorsa con spedizione gratuita: vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Non lo so per certo, ma é presumibile che la merce sbarchi dalla Cina nei loro centri di smistamento locali, sì.
Hai lasciato a loro la scelta del corriere gratuito? Perché vedo che volendo si può richiedere un corriere specifico x la spedizione gratuita
La spedizione gratuita la selezioni tu, poi la preferenza postale la richiedi nel riquadro delle note. Ricordo anche che l'acquisto é tutelato da PayPal.