Visualizzazione stampabile
-
comunque io ho comprato da to2c con la spedizione lenta e mi è stato fermato alla dogana, poi ho sentito di una persona che aveva preso dallo stesso sito 4 telefoni con dhl e non aveva mai pagato, quindi non è una legge universalmente riconosciuta. Forse con posteNL il rischio è minore
-
Io con dhl dogana SEMPRE. Poi l eccezione ci sta...
-
Dai, é un terno al lotto, ragazzi. Male che vada, con Club1941 anche con la dogana avremo comunque risparmiato rispetto al prezzo di Grossoshop nel gruppo d'acquisto. Per la foto taroccata... a me basta che non sia taroccato il telefono! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
scusate la domanda ma offrono qualche garanzia?assistenza post vendita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
scusate la domanda ma offrono qualche garanzia?assistenza post vendita?
la spedizione gratis hanno detto che spedisce in 9-15giorni massimo. Per l'assistenza/ garanzia ho chiedo e ora attendo risposta :D
-
ok ma attenzione al fatto che spediscono in 9-15 giorni oppure arriva entro 15 giorni....
-
Quote:
sarumans
ok ma attenzione al fatto che spediscono in 9-15 giorni oppure arriva entro 15 giorni....
lo spediscono in 48h e ti arriva a casa entro 15 giorni :D
-
Non siate troppo ottimisti coi tempi di consegna, però. Per quanto il venditore possa rispettare i suoi tempi, l'incognita rimane sempre il tempo di sdoganamento in Italia, che potrebbe protrarsi a lungo. @sarumans: se questa é la tua principale (e giusta) preoccupazione, aggiungendo 19 euro in più al prezzo che ha fissato Grossoshop nel gruppo d'acquisto, avrai condizioni di garanzia e assistenza inarrivabili. A te la scelta.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Non siate troppo ottimisti coi tempi di consegna, però. Per quanto il venditore possa rispettare i suoi tempi, l'incognita rimane sempre il tempo di sdoganamento in Italia, che potrebbe protrarsi a lungo. @
sarumans: se questa é la tua principale (e giusta) preoccupazione, aggiungendo 19 euro in più al prezzo di Grossoshop nel gruppo d'acquisto, avrai condizioni di garanzia e assistenza inarrivabili. A te la scelta.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
ecco la risposta:
Dear,we have 30 days delivery warranty,if the package not arrive in 30 days,we will return all the money you paid!
And we also have one year quality warranty,if the phone have some defective,we will repair it for freely!
-------------------------
Praticamente se il cellulare non arriva entro 30 giorni loro ti rimborsano tutti i soldi; mentre per la garanzia ti danno un anno solo...
Mi sembra tutto perfetto garanzia, prezzo ecc.; quindi non vendo il motivo di andare da GS e pagare 50o + € in più.
-
infatti non credo assolutamente ai 15 giorni...un pacco lo hanno fermato in posta piu di una settimana.
@zedbest la mia preoccupazione sta nel fatto che almeno il telefono arrivi integro e funzionante per qualche anno :D o chiedo troppo? :D:D:D