@Sax93 hai deciso? lo prendi da loro?
Visualizzazione stampabile
@Sax93 hai deciso? lo prendi da loro?
L'anno di garanzia é cosa standard, ma solo Grossoshop te ne offre 2 con sovrapprezzo. Buono il discorso del rimborso, se mantengono ciò che promettono. C'é comunque da elogiare il supporto di Club1941 in rapidità e disponibilità via mail. Non mi é capitata tanta solerzia neppure da venditori più blasonati. Come dicevo prima, il telefono può arrivare danneggiato a prescindere da dove l'acquisti.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
@zedbest ma per quanto riguarda le gapps? si possono mettere in seguito anche da niubbi?
Sì, ma vista la loro disponibilità, secondo me se invii loro una mail chiedendo di installartele, lo faranno senza alcun sovrapprezzo. Non é detto che i telefoni arrivino già con le Gapps preinstallate in ogni caso.
ok ma non ho letto dei regali dove lo hai letto? :D proviamo
p.s. qualcuno sa se ti danno il tracking number?
Sax, per Gapps intendo le applicazioni di Google, che nei primi lotti di S3 non erano presenti e forse non lo sono tuttora; Grossoshop si é impegnato a vendere i terminali al suo gruppo comprensivi di Gapps; per Club 1941, penso non vi costi niente inviare una mail per accertarsene ed eventualmente richiederle già in origine.
Preso da club1941, 149,05 €. Sperem!!
Ok, possiamo iniziare a definirci "Quelli del Club"! :D