Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
ho sbagliato a fare cambio viene 149 sorry :( evidentemente ci sono le tasse dovute al cambio $ €
effettivamente paypal prende una commissione...ma per pochi euro almeno abbiamo la sicurezza dell'eventuale rimborso in caso vada male!!
alla fine 148 euro con gapps cover e pellicola mi sembra un prezzone!! anche pagando la dogana è comunque ottimo!! speriamo solo non ci vogliano 2 mesi e che arrivi tutto in ordine!!
-
metti il codice sconto che si abbassa a 148
-
Quote:
mitfab
effettivamente paypal prende una commissione...ma per pochi euro almeno abbiamo la sicurezza dell'eventuale rimborso in caso vada male!!
alla fine 148 euro con gapps cover e pellicola mi sembra un prezzone!! anche pagando la dogana è comunque ottimo!! speriamo solo non ci vogliano 2 mesi e che arrivi tutto in ordine!!
30 giorni spedito o ti rimborsano fast fast :P
Chissà se facevamo un ordine multiplo unico per ricevere qualche sconto xD ahah
peccato per metrino che ha paura che arrivi non funzionante o altro senò lo avrebbe preso anche lui :(
-
dove lo hai letto?
ma non ti hanno dato nessun numero di tracciabilità?
-
Quote:
Sax93
30 giorni spedito o ti rimborsano fast fast :P
Chissà se facevamo un ordine multiplo unico per ricevere qualche sconto xD ahah
peccato per metrino che ha paura che arrivi non funzionante o altro senò lo avrebbe preso anche lui :(
dai alla fine abbiamo avuto uno sconto ulteriore.....solo dicendo che potevamo essere in tanti...
non credo che potessero scendere oltre!! Considera che paypal si fa pagare, la spedizione devono pagarla, la cover e la pellicola pure...meno di 148!
saranno pure cinesi ma devono pur guadagnarci qualcosa!! ;-)
rotfl
-
Quote:
sarumans
dove lo hai letto?
ma non ti hanno dato nessun numero di tracciabilità?
il tracking forse ma non lo aggionrneranno velocemente.
Dear,we have 30 days delivery warranty,if the package not arrive in 30 days,we will return all the money you paid!
And we also have one year quality warranty,if the phone have some defective,we will repair it for freely!
-
aspetto qualche giorno per vedere se mi mandano un numero di spedizione....
-
Quote:
mitfab
dai alla fine abbiamo avuto uno sconto ulteriore.....solo dicendo che potevamo essere in tanti...
non credo che potessero scendere oltre!! Considera che paypal si fa pagare, la spedizione devono pagarla, la cover e la pellicola pure...meno di 148!
saranno pure cinesi ma devono pur guadagnarci qualcosa!! ;-)
rotfl
spero di non finire in una fregatura o di ricevere l'item ammaccato o altro :(
-
Quote:
mitfab
aspetto qualche giorno per vedere se mi mandano un numero di spedizione....
chiediglielo tramite live chat sul loro sito subito o email :)
-
dici che già lo hanno? aspetterei un paio di giorni...