vabbè per prenotare un corriere o altro loro ti rilasciano subito il tracking anche se non è dispondibile LOL
Visualizzazione stampabile
Ma oggi è sabato...dai aspettiamo almeno lunedì!! E speriamo vada tutto bene
Comprato! 149 euro, garanzia sull'acquisto PayPal, cover e film inclusi.... Se è tutto vero, è un affare. Speriamo bene
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
Ragazzi per risparmiare qualche euro al momento del pagamento con PayPal selezionate "Altre forme di conversione" sotto il numero della vostra carta e selezionare il pagamento con la valuta del venditore. PayPal si ciuccia sempre qualche euro, infatti 161 dollari sono circa 144 euro non 149.
io ho pagato 145 euro dovete selezione su paypal il metodo di conversione del venditore. Ma i regali si potevano scegliere? Io non ho trovato nessuna voce da cui selezionarli.
Grazie a chi ha proposto il club :)
le mie domande al venditore sono state queste:
-Can install (on request free) play store and google apps?
-How many pieces of Jiayu s3 advanced 3gb you have available to shipping?
-The product is original construction Jiayu, or you clone?
-We may have to purchase Italian group, code discount over 15%, or 15% is the maximum?
this message will be communicated to the forum thanks
E queste le risposte:
Dear,yes that we will preinstall the google play store and google apps before the shipment!
Dear,we have enough pieces of the jiayu s3 advanced 3gb version,please not worry,even sold out,we can restock it in 3 days from jiayu factory!
It is original jiayu s3 advanced 3gb version,not the copy or fake!
Sorry that the 15% off is the maximum!
Che ne pensate.... potrebbe essere questo il venditore che fa al caso nostro?
Io non ci capisco niente nelle modifiche, ma garantisce play store, gapps e comprende pellicola + cover... mahh:o
Io ho acquistato lo Jiayu S3 3gb ram da club1941 giorno 18 febbraio prima di partecipare al gruppo di acquisto del quale ne sono uscito molto deluso, considerato il prezzo del club1941 mi sarei aspettato un onesto € 200 euro (comprensivo di cover al silicone e screen protector, ed avrei confermato per tre advanced) per la riuscita di questa bella iniziativa finita come tutti abbiamo avuto modo di leggere in un enorme FLOP!!!!!!
Comunque a parte questo tre giorni fa mi è stato comunicato il tracking della Singapore Post di cui più volte ho ricevuto normalmente i pacchi entro i 30gg (di solito 21), e proprio oggi viene comunicato che hanno finalmente ricevuto il pacco da spedire. Quindi a partire da adesso devo solo attendere l'arrivo del pacco. Vi terrò informati.
P.S. Visto che non ci sono comunicazioni da parte di GS, sto valutando di affidarmi nuovamente a club1941 per l'acquisto degli altri tre telefoni.
vabbe...ormai andato....ho regalato 3 euro a paypal...
"Di là" c'è comprensibile sgomento, ma diciamo che Grossoshop (non Daniele che avrà fatto di tutto per mediare, ma i vertici dell'azienda che rappresenta) questa defezione se la sta meritando. E la questione del rilancio dell'offerta con la cover in omaggio... beh, si commenta da sé. Se avesse fatto un prezzo attorno ai 170/180 euro, a nessuno sarebbe venuto in mente di cercare alternative.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
e questa è la validità dei coupon:
Congratulations, you have redeemed a Discount Coupon.
Coupon Name : coupon2015
The coupon is worth 10.00% discount against your order
The coupon is valid between 01/10/2014 and 01/14/2016
Product/Category Restrictions
Category
This coupon is valid for all categories.
Product
This coupon is valid for all products.
Discount Coupons may not be applied towards the purchase of Gift Certificates.
Congratulations, you have redeemed a Discount Coupon.
Coupon Name : C999DROPSHIP
The coupon is worth 15.00% discount against your order
The coupon is valid between 01/10/2015 and 02/24/2016
Product/Category Restrictions
Category
This coupon is valid for all categories.
Product
This coupon is valid for all products.
Discount Coupons may not be applied towards the purchase of Gift Certificates.