Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polloPV
[quote name="Nico1988" post=6647261]Anche io l'ho collegato alla postepay,ascolta,potresti dirmi il coupon da inserire per lo sconto
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
C999DROPSHIP = 15 % di sconto[/QUOTE]
Grazie!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Cmq il venditore mi sembra alquanto scorretto, forse vedendo il concreto interessamento da parte nostra e gli insistenti messaggi di chiarimento, ha innalzato il prezzo di vendita da 175,36 a 189,99 $, ora chiedo a che gioco vuole giocare....
-
Quote:
Nico1988
Intendevo dire che io non ho selezionato le opzioni per cambio valuta...e l ho pagato di più...
-
Quote:
lucadi
Cmq il venditore mi sembra alquanto scorretto, forse vedendo il concreto interessamento da parte nostra e gli insistenti messaggi di chiarimento, ha innalzato il prezzo di vendita da 175,36 a 189,99 $, ora chiedo a che gioco vuole giocare....
Parli di club1941?
-
Quote:
mitfab
Parli di club1941?
si, intanto inviato richiesta di chiarimenti...
-
Quote:
lucadi
si, intanto inviato richiesta di chiarimenti...
Facci sapere...anche se dal punto di vista commerciale mi sembra prassi...lui ha un magazzino pieno di smartphone...li propone ad un prezzo per lui concorrenziale...poi aumenta la domanda...ed aumenta il prezzo perché i beni iniziano a diminuire...
-
I 175 dollari a quanto tempo fa risalgono?
-
Quote:
lucadi
Facciamoglielo presente!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
ho provato il codice sconto del 15% funziona anche per gli altri terminali
-
Quote:
Nico1988
già fatto...