già fatto...[/QUOTE]
Si scusa,ho letto ora che già' avevi chiesto chiarimenti,tra un po gli mando una mail anche io
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
già fatto...[/QUOTE]
Si scusa,ho letto ora che già' avevi chiesto chiarimenti,tra un po gli mando una mail anche io
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Ragazzi non prendete fischi per fiaschi, state facendo confusione tra $ e €, il prezzo è stato sempre quello.
DrDivXBetaRelease aveva prenotato il cellulare il giorno 18 in che parte del mondo sta ora il cellulare xD?
idem,appena acquistato,inserendo il coupon C999DROPSHIP ,spedizione tramite nl post etc, euro 149,05 totale (cover e pellicola inclusa!)
Sax, devi considerare che chi ha prenotato nei giorni del Capodanno cinese avrà messo in conto i ritardi dovuti ai negozi chiusi. Tutti. I tempi di consegna faranno testo da adesso, con le riaperture di tutti gli stores.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
ma voi avete richiesto l'Eu adapter?
sono indecisa se acquistare da club o da grosso...ho solo paura che anche se dicono che le gapps sono installate in realtà come è già capitato in altre circostanze arrivi senza gapps e 1) sono veramente ignorante in materia 2)da lunedì non avrò più la adsl causa trasferimento e quindi non potrò scaricarle.