Visualizzazione stampabile
-
Se lo compro tramite il gruppo di acquisto, in caso dovessi fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, le Gapps installate da Grossoshop andrebbero perse e dovrei reinstallarle manualmente?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupapaco
sono indecisa se acquistare da club o da grosso...ho solo paura che anche se dicono che le gapps sono installate in realtà come è già capitato in altre circostanze arrivi senza gapps e 1) sono veramente ignorante in materia 2)da lunedì non avrò più la adsl causa trasferimento e quindi non potrò scaricarle.
a quanto ho capito le installano a tutti di default, io comunque l'ho specificato nelle note al momento dell'acquisto
-
Le Gapps non vengono perse con un ripristino di fabbrica, in quanto sono integrate nella rom di sistema; verranno perse solo le credenziali di accesso e le relative impostazioni; di queste e di tutte le altre apps native.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Ragazzi non prendete fischi per fiaschi, state facendo confusione tra $ e €, il prezzo è stato sempre quello.
CONFERMO IN PIENO, se confrontate col mio post #754 di stamattina alle 11.40 sull'altro Thread (https://www.androidiani.com/forum/ji...ml, ebbene si, sono stato io a creare lo tsunami di defezioni dal gruppo di acquisto..... Metrino, perdonami! :oo_O:cool: ), il prezzo era già 175 euro-189 $ PRIMA che l'interessamento di massa cominciasse......
-
raga ma il prezzo scontato su club1941 si sa quanto dura?
era bello se sul sito c'era Xiaomi MI4 xD
-
Quote:
pupapaco
sono indecisa se acquistare da club o da grosso...ho solo paura che anche se dicono che le gapps sono installate in realtà come è già capitato in altre circostanze arrivi senza gapps e 1) sono veramente ignorante in materia 2)da lunedì non avrò più la adsl causa trasferimento e quindi non potrò scaricarle.
le puoi scaricare con il cell stesso, basta avere un piano tariffario che comprenda i dati, ma se non hai nemmeno quello, perché ti compri uno smartphone ?
sto scherzando né :*
-
Quote:
pupapaco
se può aiutarti il mio ragionamento, io mi sono fatto questa idea
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6647508
-
Ciao ho deciso di comprare 2 s3 advanced e 1 cube talk t9 64bit dal club con spedizione gratuita (quale conviene?). Mi converrà farmi fare 3 spedizioni piccole o una sola grossa?
Grazie, Simona
-
Quote:
Sax93
raga ma il prezzo scontato su club1941 si sa quanto dura?
era bello se sul sito c'era Xiaomi MI4 xD
Si che c'è, hai provato ad inserirlo nel campo "cerca".... a me è uscito.... ma non ti serve un dual sim quindi?
-
Quote:
lupetto977
Si che c'è, hai provato ad inserirlo nel campo "cerca".... a me è uscito.... ma non ti serve un dual sim quindi?
me lo linchi che non lo trovo D: