Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Ciao ho deciso di comprare 2 s3 advanced e 1 cube talk t9 64bit dal club con spedizione gratuita (quale conviene?). Mi converrà farmi fare 3 spedizioni piccole o una sola grossa?
Grazie, Simona
una sola grossa, e chiedi al venditore di scrivere sul documento allegato al pacco "N°1 telefono", se la dogana ti ferma pagherai l'iva per il valore presunto di un solo pezzo.
a me e' andata bene l'unica volta che l'ho fatto, nel pacco c'erano 2 telefoni, valore reale €240, valore presunto dalla dogana €80 su cui hanno calcolato l'iva.
-
Quote:
becar
una sola grossa, e chiedi al venditore di scrivere sul documento allegato al pacco "N°1 telefono", se la dogana ti ferma pagherai l'iva per il valore presunto di un solo pezzo.
a me e' andata bene l'unica volta che l'ho fatto, nel pacco c'erano 2 telefoni, valore reale €240, valore presunto dalla dogana €80 su cui hanno calcolato l'iva.
Ma se il pacco passa per altro stato non viene fermato dalla dogana...visto che proverà da un paese europeo...mai pagato iva da tinydeal usando nlpost poi chissà
-
Quote:
Sax93
me lo linchi che non lo trovo D:
Guarda che siamo OT comunque se metti "Xiaomi Mi4" nel campo cerca, una volta usciti i risultati, spostati sulla seconda pagina (guarda bene in basso, c'è indicata una seconda pagina) e te ne escono ben quattro di dispositivi
-
Intanto parliamo di acqua fritta...... una cosa importante che ho letto qualche pagina dietro e non ho capito bene.... ma il GPS è un po bellerino??? Fixa subito ma poi perde sempre il segnale in cammino??? Chi può dare notizie certe per favore???
-
Quote:
Nico1988
idem,appena acquistato,inserendo il coupon C999DROPSHIP ,spedizione tramite nl post etc, euro 149,05 totale (cover e pellicola inclusa!)
Ciao,scusa per la custodia e il vetro,bisogna richiedere qualcosa,o lo mettono lo stesso?
Grazie
-
Ma qualcuno di voi a mai acquistato da club1941 con la spedizione gratis quali sono state le tempistiche???
-
Quote:
becar
le puoi scaricare con il cell stesso, basta avere un piano tariffario che comprenda i dati, ma se non hai nemmeno quello, perché ti compri uno smartphone ?
sto scherzando né :*
ce l ho ce l ho...sarò pure imbranata con gapps ecc..ma sto cercando di imparare e userei cmq il cellulare proprio al posto del pc ma tra tutte le procedure che ho ho la testa in tilt
-
Quote:
pollo925
[quote name="Nico1988" post=6647468]idem,appena acquistato,inserendo il coupon C999DROPSHIP ,spedizione tramite nl post etc, euro 149,05 totale (cover e pellicola inclusa!)
Ciao,scusa per la custodia e il vetro,bisogna richiedere qualcosa,o lo mettono lo stesso?
Grazie[/QUOTE]
Ci son andato per logica considerando che c:e l'immagine che li rappresenta
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
JohnX
Ma se il pacco passa per altro stato non viene fermato dalla dogana...visto che proverà da un paese europeo...mai pagato iva da tinydeal usando nlpost poi chissà
a bhe, meglio ancora.
il trucco ha funzionato con un acquisto che ho fatto usando dhl
-
Quote:
pupapaco
ce l ho ce l ho...sarò pure imbranata con gapps ecc..ma sto cercando di imparare e userei cmq il cellulare proprio al posto del pc ma tra tutte le procedure che ho ho la testa in tilt
don't worry, qui c'e' gente in gamba (non io) che sapra' aiutarti quando ne avrai bisogno.