Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
................Quello che è ambiguo è come potremmmo mai recriminare senza codice di tracciatura con paypal se non viene fatta la consegna, oppure nl post come leggo in rete è anche tracciabile??..............
Tranquillo, la spedizione con PostNL è a tutti gli effetti una raccomandata internazionale tracciabile Cina-Olanda, che poi prosegue con lo stesso numero di tacking dall'Olanda all'Italia, quando parte ti daranno un numero con cui potrai seguirla agevolmente tramite questo comodissimo servizio di tracciatura: 17track - Track Global Postal
-
Quote:
nightfly2005
Tranquillo, la spedizione con PostNL è a tutti gli effetti una raccomandata internazionale tracciabile Cina-Olanda, che poi prosegue con lo stesso numero di tacking dall'Olanda all'Italia, quando parte ti daranno un numero con cui potrai seguirla agevolmente tramite questo comodissimo servizio di tracciatura:
17track - Track Global Postal
....o con la App AfterShip...
-
Quote:
nightfly2005
Tranquillo, la spedizione con PostNL è a tutti gli effetti una raccomandata internazionale tracciabile Cina-Olanda, che poi prosegue con lo stesso numero di tacking dall'Olanda all'Italia, quando parte ti daranno un numero con cui potrai seguirla agevolmente tramite questo comodissimo servizio di tracciatura:
17track - Track Global Postal
Grazie Mille, avevo letto qualcosa ma solo le vostre conferme mi potevano sollevare il dubbio, ad ogni modo vediamo come finisce, vedo che siamo in molti che abbiamo avuto fiducia in questo club, dove non se ne sà molto, e mi chiedevo se mai qualcuno di noi ha ricevuto la merce senza problemi da tale shop.
-
Mi sono letto un thread su xda in cui c'è uno che fa una recensione sull's3 preso dal club. Ecco in sintesi quello che si dice :
- si scopre che chi ha fatto la recensione ha preso un esemplare di preproduzione ed ha ricevuto il rimborso di quanto pagato (per me niente di male);
- il Club pare abbia una qualche attività solo da gennaio 2015 (la pagina Facebook inizia nel 2015);
- non si capisce come uno store sconosciuto possa avere in stock tanti advance mentre store più blasonati non lo hanno;
-il prezzo è notevolmente più basso di qualunque altro store alixpress;
- c'è chi subito dopo aver ricevuto il traking ha aperto preventivamente la contestazione ed ha ricevuto immediatamente il rimborso (segno che forse non è stato spedito?) ;
- di positivo ha Paypall ;
-rispondono alle email anche di notte e nei festivi (per uno store che ha sempre avuto poca attività mi sembra strano) ;
Nonostante tutto ci sto facendo un pensierino...
-
Quote:
leonxy
Mi sono letto un thread su xda in cui c'è uno che fa una recensione sull's3 preso dal club. Ecco in sintesi quello che si dice :
- si scopre che chi ha fatto la recensione ha ricevuto il rimborso di quanto pagato (per me niente di male);
- il Club pare abbia una qualche attività solo da gennaio 2015 (la pagina Facebook inizia nel 2015);
- non si capisce come uno store sconosciuto possa avere in stock tanti advance mentre store più blasonati non lo hanno;
-il prezzo è notevolmente più basso di qualunque altro store alixpress;
- c'è chi subito dopo aver ricevuto il traking ha aperto preventivamente la contestazione ed ha ricevuto immediatamente il rimborso (segno che forse non è stato spedito?) ;
- di positivo ha Paypall ;
-rispondono alle email anche di notte e nei festivi (per uno store che ha sempre avuto poca attività mi sembra strano) ;
Nonostante tutto ci sto facendo un pensierino...
avevo verificato su who.is a chi appartiene il dominio club1941.com, e risulta creato nel 2009, non so cosa facessero prima, ma quella e' la data.
comunque a me nello stato dell'ordine oggi e' apparso il tracking di NLpost, che ovviamente non e' ancora realmente attivo.
per ora non mi preoccupo piu' di tanto, se sono "cazzari" ci penserà paypal
-
Quote:
becar
avevo verificato su who.is a chi appartiene il dominio club1941.com, e risulta creato nel 2009, non so cosa facessero prima, ma quella e' la data.
comunque a me nello stato dell'ordine oggi e' apparso il tracking di NLpost, che ovviamente non e' ancora realmente attivo.
per ora non mi preoccupo piu' di tanto, se sono "cazzari" ci penserà paypal
Io lo sto ordinando adesso,anche perché ho visto un senior member(quindi non neo iscritto) di Xda,spiegare che ne ha preso uno,perfetto e adesso ne ha ordinato un altro.
Gli è arrivato a Londra in 12 gg..
-
Salve ragazzi,
ne ho ordinato uno anche io dal club, speriamo bene.
L'unico timore è che questa sovrabbondanza di ordini che gli starà arrivando da questo gruppo non gli svuoti il magazzino creando problemi sulle consegne.
-
Anche a me è comparso il codice di tracking
-
Ho preso anche la PowerBank Xiaomi da 16000 a 15€..tanto,pezzo più pezzo meno![emoji38][emoji38]
-
Che stakanovisti!
ho spedito al Club 1941 una email per chiarimenti alle 09:26
am interested in buying a phone Jiayu advanced S3 Model : CLUB52882, and I have some question for you:
1) if you choose the free shipping that carrier (NL post, Sweden post, HK post)?
2) The shipment is traceable?
3) how long it takes to get to Italy?
4) are already installed Gapps (google play)?
5) also includes the cover and the screen saver as you can see in the photo of the site?
6) try the phone before sending it?
Thanks for your patience and I wish you good day!
alle 09:57 mi hanno risposto(la sono circa le 17 di domenica!):
Dear,thanks for your interesting on our products!
1. yes we send package by Singapore post or Hkpost or NLpost!
2. The shipment is traceable
3. It take 12 days around can arrive
4. The google play is preinstalled
5. The silicone case and the screen film send as gift just the same in the photos
6. We test the machine before the shipping!
Thanks
Quasi quasi mi faccio "fregare" anche io!:p