Li ho contattati tramite il modulo alle 9.58 e alle 10.10 mi hanno risposto...[emoji15]incredibile.
Comunque la spedizione si può scegliere tra le 4,io personalmente gli ho detto Sweden o Nl.Speriamo bene...
Visualizzazione stampabile
Li ho contattati tramite il modulo alle 9.58 e alle 10.10 mi hanno risposto...[emoji15]incredibile.
Comunque la spedizione si può scegliere tra le 4,io personalmente gli ho detto Sweden o Nl.Speriamo bene...
nel caso i solerti doganieri dovessero applicare le tasse doganali a quanto ammonterebbero?
144 euro + iva=175,68 + spese fisse 11€(dico bene?) = 186,68
questo nel caso ti arrivasse a casa la dichiarazione da spedire alla dogana.
se uno nel pacco gli fa scrivere riparazione?
se si accorgono dello scherzo ti possono denunciare?
Allegato 137266
Presente Appena acquistato
Ricevuto il tracking da Club 1941 un'ora fa, operativo entro 2/3 giorni lavorativi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Tranquilli ragazzi con postenl non si paga la dogana...arriva in olanda e viene applicato contrassegno olandese...quindi una volta arrivato in italia non ci passa in dogana perchè proviene da paese europeo...esperienza con ty ho preso una marea di roba e in 15 giorni avevo tutto a casa...proprio perchè il pacco evitava i controlli doganali
@DrDivXBetaRelease anche se con una punta d'amaro, anch'io ho mollato dietro la "chiusura blindata" delle decisioni di GS... Ho tentato in tutti i modi di tenere unito il gruppo perché ne vedevo una opportunità reciproca tra venditore e acquirenti, pensando fosse quello che desideravamo in tanti sin dalla costituzione del gruppo di acquisto, ma davanti alla irremovibile decisione di non potersi neanche avvicinare a quello proposto da noi - con la soprannominata "operazione san Gennaro" - come "prezzo di 200€" che a me sembrava onesto, ho deciso di mollare perché evidentemente GS non aveva colto quest'ultima opportunità che gli veniva prospettata.
Anch'io come @becar credo che i vertici di @Grossoshopnet non abbiano gestito nel migliore dei modi la trattativa commerciale con noi, nonostante gli sforzi di Daniele cui va tutta la mia stima, penso abbia cercato in tutti i modi di cercare di venirci incontro esponendosi sempre in prima persona e mettendoci la sua faccia.
Ciò detto, io penso di aspettare forse un paio di giorni ancora e poi mi decido di acquistarlo.
Nel frattempo, chi dovesse riceverlo, spero socializzi le sue esperienze. Ciao
03/01/2015 Processing
03/01/2015 Processing PayPal status: Completed @ 01:22:52 Mar 01, 2015 PST
Trans ID:8vvvvvvvvvvvvvvvvvvvxxxxxxxxxxxx
Amount: 149.05 EUR
03/01/2015 Processing send package by NLpost
Ammazza come sò veloci :D
Appena aumentato di 7€...io l'ho preso mezz'ora fa a 149,05,ora è a 156,90...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a21bc8b832.jpg
@instancabile
Non sono per niente d'accrodo.
Se sei una azienda seria e vuoi rrispettare le regole in Italia, non puoi competere con gente che vuole vendere/comprare bypassando la dogana e avendo una assistenza in Cina.
Quindi come ha detto giustamente GS, se uno vuole comperre altrove è una sua assolutamente libera scelta.
Ma non credo sia giusto mettere in discussione il prezzo di GS, facendo confronti non corretti e non omogenei.
Se vuoi farli chiedi al fornitote che vuoi una proposta per la fornitura del prodotto
- Con costo corriere tipo DHL incluso
- Dogana assolta
- Opzione servizio assistenza in Italia