Li ho contattati tramite il modulo alle 9.58 e alle 10.10 mi hanno risposto...[emoji15]incredibile.
Comunque la spedizione si può scegliere tra le 4,io personalmente gli ho detto Sweden o Nl.Speriamo bene...
Visualizzazione stampabile
Li ho contattati tramite il modulo alle 9.58 e alle 10.10 mi hanno risposto...[emoji15]incredibile.
Comunque la spedizione si può scegliere tra le 4,io personalmente gli ho detto Sweden o Nl.Speriamo bene...
nel caso i solerti doganieri dovessero applicare le tasse doganali a quanto ammonterebbero?
144 euro + iva=175,68 + spese fisse 11€(dico bene?) = 186,68
questo nel caso ti arrivasse a casa la dichiarazione da spedire alla dogana.
se uno nel pacco gli fa scrivere riparazione?
se si accorgono dello scherzo ti possono denunciare?
Allegato 137266
Presente Appena acquistato
Ricevuto il tracking da Club 1941 un'ora fa, operativo entro 2/3 giorni lavorativi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Tranquilli ragazzi con postenl non si paga la dogana...arriva in olanda e viene applicato contrassegno olandese...quindi una volta arrivato in italia non ci passa in dogana perchè proviene da paese europeo...esperienza con ty ho preso una marea di roba e in 15 giorni avevo tutto a casa...proprio perchè il pacco evitava i controlli doganali
@DrDivXBetaRelease anche se con una punta d'amaro, anch'io ho mollato dietro la "chiusura blindata" delle decisioni di GS... Ho tentato in tutti i modi di tenere unito il gruppo perché ne vedevo una opportunità reciproca tra venditore e acquirenti, pensando fosse quello che desideravamo in tanti sin dalla costituzione del gruppo di acquisto, ma davanti alla irremovibile decisione di non potersi neanche avvicinare a quello proposto da noi - con la soprannominata "operazione san Gennaro" - come "prezzo di 200€" che a me sembrava onesto, ho deciso di mollare perché evidentemente GS non aveva colto quest'ultima opportunità che gli veniva prospettata.
Anch'io come @becar credo che i vertici di @Grossoshopnet non abbiano gestito nel migliore dei modi la trattativa commerciale con noi, nonostante gli sforzi di Daniele cui va tutta la mia stima, penso abbia cercato in tutti i modi di cercare di venirci incontro esponendosi sempre in prima persona e mettendoci la sua faccia.
Ciò detto, io penso di aspettare forse un paio di giorni ancora e poi mi decido di acquistarlo.
Nel frattempo, chi dovesse riceverlo, spero socializzi le sue esperienze. Ciao
03/01/2015 Processing
03/01/2015 Processing PayPal status: Completed @ 01:22:52 Mar 01, 2015 PST
Trans ID:8vvvvvvvvvvvvvvvvvvvxxxxxxxxxxxx
Amount: 149.05 EUR
03/01/2015 Processing send package by NLpost
Ammazza come sò veloci :D
Appena aumentato di 7€...io l'ho preso mezz'ora fa a 149,05,ora è a 156,90...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a21bc8b832.jpg
@instancabile
Non sono per niente d'accrodo.
Se sei una azienda seria e vuoi rrispettare le regole in Italia, non puoi competere con gente che vuole vendere/comprare bypassando la dogana e avendo una assistenza in Cina.
Quindi come ha detto giustamente GS, se uno vuole comperre altrove è una sua assolutamente libera scelta.
Ma non credo sia giusto mettere in discussione il prezzo di GS, facendo confronti non corretti e non omogenei.
Se vuoi farli chiedi al fornitote che vuoi una proposta per la fornitura del prodotto
- Con costo corriere tipo DHL incluso
- Dogana assolta
- Opzione servizio assistenza in Italia
Non puoi fare paragoni con prodotti spediti senza corriere, evadendo la dogana, e con garanzia non in Italia.
E' una questioen di coerenza e rispetto degli attori coinvolti.
Io lavoro in una grosso azienda che vende prodotti, fornisce i servizi di assistenza (che è una struttura che costa), e quotidianamente ci troviamo a discutere con persone che comperano prodotti audio/video in peasi asiatici non compatibili/certificati per il mercato italiano (e quindi senza pezzi di ricambio) e poi vogliono l'assistenza in Italia alla stessa stregua di un untente che ha comperato un prodotto imporatto in Italia (che rispetta gli standard).
Quindi se vuoi GS ha fatto la sua proposta e sei libero di parteciparvi o no. E' un tuo diritto.
Non trovo corretto sindacare la proposta economica di GS (che alle condizioni indicate è al migliore), con condizioni che non sono le stesse, e non conoscendo cosa ci sia dietro una società seria (che ha dei costi di struttura) per fornire un servizio decente.
Le società serie che forniscono un servizio decente rimangono.
Le altre che vendono e basta oggi ci sono domani no.
Se il venditore che ti ha venduto il prodotto dopo x mesi sparisce voglio vedere a chi ti rivolgi.
Fatemi capire, ma pur Avendo specificato nell'ordine la prefernza con NLPOST, mi hanno inviato questo codice tracciatura che sembra essere singaporepost!!!
Package send by Singapore post today,the tracking code is RS1xxxxxxx6NL,tracking information will be shown in 1 or 2 working days!
Confermate singaporepost, oppure anche a voi è stato inviato così??
In teoria hanno commissionato la spedizione fornendo il codice, ma il ritiro non è stato ancora acquisito dal corriere credo.