Grossoshop e' un distributore Cinese,situato in Cina,come lo sono i vari Etotalk.pandawill.mixeshop,antelife etc etc
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grossoshop e' un distributore Cinese,situato in Cina,come lo sono i vari Etotalk.pandawill.mixeshop,antelife etc etc
Ti confermo singaporepost,sempre raccomandata tracciabile,puoi star tranquillo per quanto riguarda questo aspetto,come scritto da loro,in 1-2 giorni il tracking sara' attivo
@Nico1988
GS ha una sede in Cina e diversi magazzini in Europa.
GS ha degli accordi con DHL e ha una assistenza terza in Italia e paga anticipatamente le spese di dogana tramite DHL.
Non puoi fare paragoni con venditori che assieme all'acquirente evadono la dogana (che è un obbligo).
I paragoni vanno fatti in modo omegeno usando gli stessi termini di confronto.
Io personalmente mai e poi mai evaderai la dogana.
Perchè voglio essere nella condizione di essere a posto.
Non sono gli unici ad avere i magazzini in Europa,sta di fatto che facendo i 2 conti,il gioco non vale assolutamente la candela. P.s il paragone l'ho fatto rispondendo qualche post addietro,allo stesso GS..anhe con eventuali spese di dogans,tasse e corriere,saremo sempre sotto al prezzo richiesto da GS, un prezzo che era stato concordato e tendo a sottolineare,per un gruppo di quasi 200 persone,io personalmente conosco tanti store affidabili,e sicuramente continuerò' ad acquistare da altre parti! .
Qualcuno conosce i valori SAR di questo telefono?
E che DAC monta?
@grossoshopnet @Grossoshopnet
Ti compri i pezzi per un tozzo di pane da Aliexpress,e te li fai montare per 10/15 euro da un negozietto che fa assistenze,come ne stanno nascendo molti.
Io ho cambiato un vetro e touch per Lenovo A830; pezzo+cambio 20€
Collettore Usb per Lenovo vibe Z pezzo+lavoro 30€
I pezzi li ho sempre presi io...prova a mandarli a grossoshop per assistenza,,e vediamo che succede..grossoshop,alla fine è come tutti gli altri store cinesi.
Anche con EtoTalk,che considero il migliore,non lo userei per assistenza..
Scusa senza voler fare polemiche, ma grossoshop dichiara (e posso provartelo) anche lui un valore inferiore al pagato, infatti un thl w200s pagato 156 euro, all'arrivo aveva un valore dichiarato di soli 34 dollari.
Secondo me stiamo solo girando gli specchi, ma sono quasi dico ( a parte la eventuale serietà di sicuro arrivo della merce) dal punto di vista tasse tutti uguali, anche perchè come detto da grossoshop paghi in cina e non in italia.
@Nico1988
Il tuo post precedente non l'ho visto.
Non è chiaro in che senso "facendo i 2 conti,il gioco non vale assolutamente la candela"
Se ho capito bene alle stesse condizioni (DHL+dogana+ assistenza) meglio acquistare da GS.
Che è quello che vado dicendo io.
Poi se vuoi rischiare i soldi, la spedizione, la dogana, l'assistenza post vendita è chiaro che puoi risparmiare, ma accetti gli oneri dei rischi.
Ciao,
secondo me quella del send by Singapore Post, è un'errata indicazione del venditore, magari dovuta alla fretta. :-[
Il formato RSxxxxxxxxxNL suggerisce che si tratti di NL Post.
Se fosse con la Singapore Post, non dovrebbe avere un formato simile a RSxxxxxxxxxRG oppure RFxxxxxxxxxRG?
Anch'io ho comprato da loro, ieri pomeriggio :)
Di solito, sono un'acquirente cauta, non sono a mio agio con gli esperimenti, ma anch'io sono incappata nel post dell'utente di XDA, ho dato un'occhiata a qualche feedback ed ho deciso di rischiare. E pensare che avevo rotto gli indugi iscrivendomi al forum per aderire al gruppo d'acquisto ... :'(
davvero ?
ero convinto fosse italiano. sicuro non sia anche registrato nel registro imprese italiano ?
se e' uno store SOLO cinese, allora GS e' stato "ingordo".
mi ero fatto l'idea che fosse stata Jiayu stessa ad imporgli un prezzo tale che non creasse troppa concorrenza con il distributore ufficiale italiano, ma a quanto pare non e' cosi'.