0,084W/kg addirittura? Sembra un valore troppo basso per essere vero!
Visualizzazione stampabile
@Nico1988
Spiegami il senso del tuo post.
Io ho solo espresso che io le tasse doganali le pago (perchè è giusto che sia così) e qualis ervizi mi interessano.
Ritengo che i confronti vanno fatti a condizioni omogenee.
Poi uno è libero di comprare dove gli pare.
Ma non ritengo corretto che si facciano critiche sui prezzi tra condizioni non omogene.
Beh @bovirus, a me non sembra io abbia fatto confronti con chi non paga dogana od altro,anzi se proprio dobbiamo dirla tutta io l'ho più volte evidenziato che proprio dogana iva corriere serietà pre e post vendita di Gs erano il valore aggiunto che tutti noi cercavamo ed apprezzavamo... Se poi, approfondirai, vedrai (Daniele te lo potrà confermare) che io dell'offerta di club1941.com era da molto prima che qui la scoprivate che la sapevo ma che però non l'avevo prescelta sempre per quel motivo "del valore aggiunto" che riconoscevo e riconosco tutt'ora in GS.
Ho semplicemente detto che io al posto loro avrei attenzionato di più la trattativa commerciale tra un gruppo d'acquisto che credeva che 200€ fosse stato un costo più consono (... non ho detto 148 come noti) per un telefono che con quei valori aggiunti scritti prima (iva dogana ecc) per noi valeva...
Ritengo legittima la scelta di @Grossoshopnet ed è di certo insindacabile come di certo libera e insindacabile è anche la scelta di chi, pur promuovendo una "operazione" come la mia per tentare di non disperdere il gruppo e i sacrifici di chi ci ha lavorato, non vede possibilità di "apertura" o di "avvicinamento" a quello che è la nostra "domanda".
Immagino che se non l'abbiamo fatto è perchè in GS quello era quello che potevano fare.
Se si fa un giro sui vari eshop che offrono un servizio simile a quello proposto da GS (corriere DHL/dogana assolta/opzione post assistenza) i prezzi sono sensibilmente più alti di quelli offerti da GS.
Uno sceglie se vuole rischiare (magari gli va bene..) e lo compra direttamente in Cina (evadendo la dogana, e sperando che non gli si guasti). E' una libera scelta.
Quello che non credo sia corretto da parte di molti è criticare la differenza di prezzi senza tenere conto di condizioni non omogenee.
Lavorando in ambito totaklnete differente, ma avendo costi di struttura so che offrire certi servizi costa, ma sembra che molti non lo sappiamo (o facciano finta di non saperlo).
ciao a tutti, non vorrei allarmarvi ma guardando in giro c'è molto poco su club1941 però da quello che ho letto il rischio che sia una truffa c'è. per evitare problemi vi consiglio di aprire da subito una contestazione a paypall che vi garantisce un rimborso in caso non arrivi quanto ordinato. Ci sono dei tempi tecnici se non sbaglio di 21 gg entro i quali deve essere fatta la contestazione e non vorrei che questo club giochi sui lunghi tempi di consegna. provate a leggere i forum su xda-developers.
sembra che un acquirente che ha aperto la contestazione per sicurezza abbia dopo poco ricevuto il rimborso. Se rimborsano senza ragione è probabile che ci sia un fake.
solo per tutelarvi !!!
per sicurezza aprite subito una contestazione paypal!
Se fosse stato un fake,avrebbe ricevuto diverse contestazioni e la chiusura dell'account paypal,pero' l'idea di aprire contestazione preventivamente e' corretta,io probabilmemte faro' cosi' se non srriva entro i tempi previsti dalla copertura di paypal
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
lucas69,
speriamo di poter raccontare un'esperienza felice :)
Molti di noi hanno già ricevuto il tracking (addirittura in meno di 24h).
Credo che qualche italiano lo abbia anche già ricevuto da loro.
Quel che rassicura è che comunque rimborsano, da quel che hai letto.
Beh, io non l'ho fatto, mi sarei aspettato delle scuse da parte tua visto che mi hai messo in bocca parole che non ho detto nè tantomeno pensato...
In ogni caso, non ho detto che compro da questo o quello, può darsi pure che io più avanti lo compri pure a prezzo intero sempre da @Grossoshopnet, ho semplicemente "liberato il posto" per rispetto degli altri che vi hanno aderito perché possano proseguire con la fase tre senza aspettare nessuno.
La mia, come vedi, si riferiva esclusivamente alla scelta commerciale di GS.
Ribadisco che la Loro è una libera scelta che io rispetto, come anche la mia...
Ciao @bovirus, amici come prima
ma dimmi GS ti rilascia regolare scontrino con numero di partiva iva italiana ?
a me sembra di no.
lo hai detto tu che ha sede in Cina e tutti qui confermano che il pagamento avviene in Cina.
allora come fai a dire che paghi la dogana ?
tu paghi una cifra al venditore, il quale non ti rilascia nulla che confermi che con i tuoi soldi ci ha pagato anche la dogana.
pensaci.