Scusate ma aprire una contestazione preventiva adducendo quali motivazioni si paypal? Credo sia opportuno aspettare almeno che i traking arrivati diventino effettivi e monitorare per qualche giorno l'evolversi del viaggio del pacco...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma aprire una contestazione preventiva adducendo quali motivazioni si paypal? Credo sia opportuno aspettare almeno che i traking arrivati diventino effettivi e monitorare per qualche giorno l'evolversi del viaggio del pacco...
io dico che conviene aprirla dopo 20 giorni; che è il tempo medio di consegna delle Netherland Post, inoltre Paypal da i soldi al venditore dopo 21 giorni, quindi sarebbe più facile riavere indietro i soldi. comunque ci sono utenti che hanno detto di averlo acquistato alcuni giorni fa quindi tra una decina di giorni dovremmo sapere se il loro pacco è in consegna
ciao, ve lo auguro sinceramente non volevo rovinare l'aspettativa. solo una tutela. Anch'io ero e sono tentato. mi mette il dubbio il fatto che come negozio non si trova nulla prima del 2015. che hanno pochissime recensioni in particolare sul jiasyu S3 advanced in date improbabili. che ripsondono subito e con un perfetto inglese pur essendo in teoria in una zona remota della Cina. Per chi ha avuto a che fare con siti cinesi non è assolutamente possibile :-) altra cosa hanno questa formula del free trial che è una forma di pubblicità trabocchetto. Ho scritto loro di volerla fare per S3 Advanced e mi hanno scritto le modalità e che avrei potuto essere il primo recensore ma in realtà ce ne è già stato uno in GB!!! Ho un'età per la quale la cosa mi insospettisce ... troppi Tenente Colombo e Signora in Giallo ... Giallo Cina direi :-) ... fateci sapere ... nel frattempo hanno alzato il prezzo a 199USD ...
Con questo venditore,come potete vedere dalla mail PayPal,i tempi per aprire la contestazione sono 180 gg,a differenza dei soliti 45 gg.Sembra abbastanza tutelato.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ee66c92615.jpg
@instancabile
A me sembra di non aver offeso nessuno am se lo avessi fatto chiedo scusa
@becar @Grossoshopnet
Non lo. Devi chiederlo a GS.
Ricordo che ci sono state richieste di fattura con partita IVA che sono state girate direttamente a GS.
Ho comperato da molti venditori su ebay italiani e non (anche europei) e molti non ti rilascia uno scontrino.
@pollo925 dal primo gennaio 2015 mi sembra che abbiano esteso la copertura a 180 per tutti, invece prima era di soli 45 giorni
No, dai :)
E' tornato a 189.99 adesso. Ho notato anch'io la fluttuazione dello sconto applicato.
Si vede che qualcuno di noi li ha subito bacchettati. rotfl
Aprirla ora non ha senso,in quanto la spedizione non e' stata ancora affidata e il venditore probabilmente farebbe un rimborso.immediato e avremo perso la possibilità' di acquisto,con PayPal e' difficile che facciano truffe,perche appena arrivano diverse contestazione,gli account vengono chiusi
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
bovirus, perché ti affanni a voler difendere l'indifendibile? Io per correttezza nei confronti di metrino e di chi ancora aderisce a quel gruppo non vado certo in quel thread a fare propaganda contro Grossoshop. Se tu lo vuoi prendere da lui accòmodati, ma continua ad osannarlo là, avendo rispetto per chi ha preferito muoversi autonomamente. Grazie.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App