Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Perdonami ma hai letto bene quello che ho scritto? Mis embra di no.
Io no sto difendendo nessuno.
Sto solo dicendo a quale condizioni io lo compro e che i confronti devono essere fatti ad armi (condizioni) pari.
Questo vuol dire difendere qualcuno (GS o altri).
Se tu vuoi comprarlo in Cina e prenderti i rischi (corriere, evasione dogana etc) è una tua libera scelta.
Io voglio comprarlo pagando la dogana (che riengo vada pagata) ed avendo i servizi post evcendita.
Quello che non ritengo corretto è fare confronti non omogenei con condizioni diverse.
Non si può fare confronti tra prezzi se non si usano le stesse condiizoni.
Se tu hai trovato uno store che venda in italia, con corriere DHL, pagando lui la dogana ed avendo un eventuale servizi post veendita a condizioni migliori di quelle trovate fino ad oggi sei il benvenuto.
Forse non ti è chiaro che GS è a tutti gli effetti cinese,azienda e dominio registrati in Cina.Stop,di Italiano c'è qualcuno che si occupa dello /it.
Sai per caso indicarmi la partita iva o denominazione sociale,così mi scarico il loro certificato camerale?Grosso è un buon negozio,come molti altri cinesi,che NON paga tasse da Noi,men che meno la dogana.
Basta controllare su Whois..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...58816db89e.jpg